Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 830

Su streamcast 261e con presa europea e cavo dvi - dvi e dvi - hdmi (su richiesta) + eventuali spese di spedizione pari al 20% del totale (strana cosa, forse intendeva 20e).

allora è più economico su livingcinema
    ciao

questo dice livingcinema derscrivendo l'OPPO 971H:

The package includes 1.5-meter DVI-D cable and audio cable for completeness. You can also decide not to take the DVI-D cable and get a discount, or select one of our high quality DVI-HDMI cables for a a little extra.

quindi sembra di capire che nella confezione ci sia il cavo DVI-D(che penso voglia dire dvi-dvi)ma pare che invece dite tutti che ci sia invece il DVI-HDMI...
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Citazione Originariamente scritto da alex 71
    questo dice livingcinema derscrivendo l'OPPO 971H:

The package includes 1.5-meter DVI-D cable and audio cable for completeness. You can also decide not to take the DVI-D cable and get a discount, or select one of our high quality DVI-HDMI cables for a a little extra.

quindi sembra di capire che nella confezione ci sia il cavo DVI-D(che penso voglia dire dvi-dvi)ma pare che invece dite tutti che ci sia invece il DVI-HDMI...
    Alex non so che dirti
    io ho preso l'oppo da livingcinema avendo flaggato l'opzione no cable. Eppure dalla scatola è uscito un cavo DVI HDMI (ho appena controllato)
    ciao

nuovo oppo 981

volevo segnalare per i futuri acquirenti dell'oppo(come me) che sta per uscire(fonte AVSforum)il nuovo OPPO 981 con:
    -scaler Faroujda come il 971
    -upscale fino a 1080p
    -lettura SACD
    -senza component
    spero che a quel punto il 971 inizierà a scendere di prezzo..
    TV:SAMSUNG 40ES8000, PLAYER MULTIMEDIALE:MEDE8ER, AMPLIFICATORE: DENON 1610, DIFFUSORI:ELAC cinema one CONSOLE:PS3 40GB---XBOX360PROFALCON

Ottimo;
    dov'è possibile informarsi sul 981?

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Karl_
    Ottimo;
    dov'è possibile informarsi sul 981?

Ciao
    l'unico link che ho trovato è questo thread di un forum americano dove il lettore è in uscita imminente
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...7&page=1&pp=30

problema di software

ciao,per chi vuoloe mettersi alla prova e risolvere un problema di software per avere l'oppo a un prezzo ridicolo guardi la sezione mercatino

Proplete, mi sembra chiaro che tu non conosca affatto il regolamento che hai accettato al momento dell'iscrizione.

Direi che 2 giorni di sospensione ti saranno sufficienti per leggerlo.

2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere; per tale scopo esiste una apposita sezione; tale divieto vale anche per le Signature di cui alla sezione 5
    Sono tornato bambino.

DVI o RCA ?

Salve, sto pensando di acquistare questo lettore dato che se ne parla tanto bene. Tuttavia mi sembra di capire che le reali potenzialità le esprime solo in modalità digitale. Io lo vorrei collegare a degli occhiali RIMAX LCD 4.0 che hanno soltanto le AV input (RCA analogiche). Che resa posso avere ? Ho visto che esistono adattatori DVI - RCA. servono a qualcosa ? Grazie.

iaiopasq Guest
    questo lettore ha senso se usato in dvi, lì esprime al meglio il suo carattere,
    in analogico non è migliore di tanti lettori che trovi normalmente anche a meno soldi al MW...
    Non esce in analogico su dvi quindi nessun adattatore può essere utile.

il mio oppo non va piu' aiuto

ciao,il mio oppo non va piu'.ho inserito per sbaglio il cd del firmware che avevo gia' aggiornato e da quel momento ho visualizzato una pagina di errore(simile a quella di errore di whindow)e dopo averlo spento non si apre piu' il cassetto e quindi non puo' essere utilizzato.l'assistenza americana mi ha scriyto che e' un problema di software facilmente risolvibile ma lo devo spedire.
    LA MIA DOMANDA E':qualcuno di voi puo' essere in grado di metterlo a posto senza doverlo spedire in america?chiaramnete sara' corrisposto il dovuto.
    AIUTATEMI VI PREGO

Volevo sapere quanti di voi hanno l'oppo con il telecomando ultimo ( Blu-ish Oppo USA style Remote) e che FW montano.

ho un problema che ho postato adesso anche sul topic del plasma panasonic pv60.
    ho collegato l'oppo con un cavo DVI-HDMI e si vede perfettamente, ho collegato l'uscita mixed con gli ingressi stereo del televisore, ma non si sente niente: che devo fare?
    Epson TW700; panasonic 42pv60; Marantz SR4003; Indiana line arbour; Playstation 3; Wii; HTCP Win7

li hai collegati all'ingresso stereo dell'hdmi? che tv hai?
    Marantz SR5300 - AMAudio M150 MKII
    Chario Constellation Cygnus/Phoenix - Syntar100
    Velodyne CHT12r - Oppo DV971h
    Sanyo Z3 - Screenline Amleto 101"

Pagina 46 di 56 PrimaPrima ... 36424344454647484950 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •