Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 830

Grazie, immagino siano tutti affidabili, e che quindi uno valga l'altro... ma a livello di costi qual è più conveniente?

a livello di costi e fastidi connessi escluderei quello americano, visto che poi devi aggiungere il costo della dogana. quello olandese e quello italiano mi sembra si equivalgano come costi. per l'affidabilità ti deve rispondere qualcuno che l'ha già acquistato.
    ciao

L'ho preso in Italia............nessun problema.......265€ inclusa spedizione.
    Ciao

Vorrei fare l'aggiornamento al mio oppo, premetto che l'ho comprato da streamcast e quindi in Italia.
    Ho visto però sul loro sito che il link che fà riferimento al firmware, punta al sito americano se non sbaglio.........cosa potrebbe succedere se aggiorno con questo firmware?????

se hai l'oppo con la scart, gli aggiornamenti li devi scaricare dal sito olandese
    ciao

E' arrivato ieri l'Oppo americano, ordinato sul sito oppodigital il 10 ottobre é arrivato ieri: lo ho pagato comprese le spese di spedizione 255$ pari a 204€ e per la dogana ho spese € 33,00 in tutto € 237,00.
    Ed in dotazione ci sono un cavo dvi-dvi ed uno dvi-hdmi di ottima fattura.
    Il lettore é, come già detto, region free out of the box ed aggiornato all'ultimo firmware: bello il nuovo telecomando, un pò grosso ma i tasti fosforescenti aiutano al buio.
    La costruzione é, sicuramente economica, in particolare il tray del lettore fa abbastanza pena e la meccanica si rivela un pò lenta nel riconoscimento dei dischi.
    Ma una volta riconosciuto, impostata la risoluzione a 720p ed il settaggio video2, con il solo True Life attivato comincia lo spettacolo.
    Veramente notevole, ottima resa sulle basse luci il lettore restituisce al pioneer 507xd tutti i dettagli nell'oscurità.
    La cosa che mi ha più impressionato é la fluidità dei panning, che nel dominio digitale é tutt'altro che scontata.
    Inoltre, l'uscita spdif non mi é sembrata affatto male.
    Ciao
    Luigi

Hai verificato che esca a 50Hz?
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Il mio televisore non lo indica, ma credo assolutamente di sì, parlavo prima appunto della fluidità dell'immagine.
    Per il sistema video lo ho impostato su auto.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da luipic
    E' arrivato ieri l'Oppo americano, ordinato sul sito oppodigital il 10 ottobre é arrivato ieri: lo ho pagato comprese le spese di spedizione 255$ pari a 204€ e per la dogana ho spese € 33,00 in tutto € 237,00.
    Ed in dotazione ci sono un cavo dvi-dvi ed uno dvi-hdmi di ottima fattura.
    Il lettore é, come già detto, region free out of the box ed aggiornato all'ultimo firmware: bello il nuovo telecomando, un pò grosso ma i tasti fosforescenti aiutano al buio.
    La costruzione é, sicuramente economica, in particolare il tray del lettore fa abbastanza pena e la meccanica si rivela un pò lenta nel riconoscimento dei dischi.
    Ma una volta riconosciuto, impostata la risoluzione a 720p ed il settaggio video2, con il solo True Life attivato comincia lo spettacolo.
    Veramente notevole, ottima resa sulle basse luci il lettore restituisce al pioneer 507xd tutti i dettagli nell'oscurità.
    La cosa che mi ha più impressionato é la fluidità dei panning, che nel dominio digitale é tutt'altro che scontata.
    Inoltre, l'uscita spdif non mi é sembrata affatto male.
    Ciao
    Luigi
    Beato te!

Io non riesco ad utilizzare l'Oppo a 720p e 50 Hz in quanto mi esce una linea orizzontale quasi a metà schermo che mi spezza in due l'immagine!
    Devo impostare il formato su NTSC per evitarla, ma ciò mi crea un lieve traballamento dell'immagine sul mio plasma. Alla fine, fatte tutte le prove, vedo sempre meglio in 576p 50 Hz...

Ciao,

Maurino

Vatti a fidare dell'Oppo.

Comunque il problema potrebbe essere del tv che non accetta un segnale progressivo 720 a 50Hz.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Io esco in 720p indifferentemene a 50Hz e 60Hz (DVD NTSC R1) sul mio vpr DLP (Optoma H79). Per quello che costa, resta un lettore straordinario.

Ciao!
    Marco

Mi è arrivato oggi l'oppo l'ho solo attacato un attimo per vedere se tutto funzionava bene e ho notato che nella versione del fimware mi dava il 919 ho notato che nel sito riporta l'ultimo FW a 720. Qualcuno riesce a spiegarmi questa cosa?

PS Preso da Living cinema.

Non ho fatto ancora molte prove con il mio nuovo lettore oppo ma ho visto questo: senza dvd posso cambiare varie impostazioni e raggiungere i 1080i a dvd inserito più di 720p non fa cosa sbaglio?
    E' collegato tramite DVI-DVI a un 42pd7200 Hitachi.
    E per quanto riguarda il firmware nessuno sa dirmi se è meglio aggiornarlo all'ultimo del sito oppure tengo quello che c'è su originale?
    (Version 971Hse - 5 - 0919)

Oppo

Per cortesia,
    ho notato che sul sito americano è uscito il nuovo:
    ''OPPO DV-970HD Universal DVD Player with HDMI Output and High Definition Up-Conversion'', che però non sembra ancora commercializzato in Europa.
    Qualcuno ne sà di piu'??
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da otisred
    Qualcuno ne sà di piu'??
    Vabbe' che sei ancora inesperto...ma almeno hai provato con la funzione Cerca?

Comunque eccoti un link ad una discussione del forum che avresti trovato subito:

Oppo Digital DV-970HD

Se hai bisogno di altre informazioni continua su quel thread.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Pagina 41 di 56 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •