Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 830

Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    Non ho fatto ancora molte prove con il mio nuovo lettore oppo ma ho visto questo: senza dvd posso cambiare varie impostazioni e raggiungere i 1080i a dvd inserito più di 720p non fa cosa sbaglio?
    non si può cambiare risoluzione a dvd inserito. Devi cambiarla prima, poi inserito il dvd dovrebbe trovarsi alla risoluzione da te impostata prima
    Citazione Originariamente scritto da gyjfo
    E per quanto riguarda il firmware nessuno sa dirmi se è meglio aggiornarlo all'ultimo del sito oppure tengo quello che c'è su originale?
    (Version 971Hse - 5 - 0919)
    l'utimo del sito è del 20 luglio ed è per la versione con un certo tipo di telecomando (non ricordo quale). quello che hai ora sulla macchina è al 19 settembre, per cui io non lo cambierei.
    ciao

Oppo

Right, mi scuso, ad onor del vero ho impostato una volta il 'cerca' ma non mi ha trovato nulla.
    Sul thread specifico esistono pochissimi messaggi e nessuno di utilità,
    volevo delle impressioni da chi potesse averlo comperato, tra le altre cose sui due siti, l'olandese e quello italiano, non lo hanno in stock.
    Cordialmente Giovanni

il sito italiano non lo ha in stock, lo ordini e te lo fanno avere in circa 10 giorni +o-
    il sito olandese, se lo ha, te lo fa arrivare in 4-5 giorni. lo paghi però solo con paypal o bonifico bancario, niente carta di credito.
    molti qui lo hanno preso dal sito olandese.
    ciao

Io, a dir la verità, mi sono trovato benissimo con il sito USA e la spesa finale é stata pressocché identica.
    Ciao
    Luigi

Io l'ho preso in Italia, 8 giorni ed è arrivato................nessun problema di sorta.

Non riesco a capire però come diavolo si fà a vedere la versione del firmware!!!!!!!! Aiuto!
    Ciao

Citazione Originariamente scritto da Mame32
    Non riesco a capire però come diavolo si fà a vedere la versione del firmware!!!!!!!! Aiuto!
    sul telecomando c'è un tastino con scritto OSD, se lo premi, a video leggi la release del firmware
    ciao

re oppo

Una domanda,
    acquistando il modello americano, a parte il costo e la dogana, cosa cambia? che non ha la scart immagino, ma collegandolo in Hdmi al Tv,
    a cosa potrebbe servire la scart??.
    cordialmente

Oppo from Usa

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Io, a dir la verità, mi sono trovato benissimo con il sito USA e la spesa finale é stata pressocché identica.
    Ciao
    Luigi
    Luigi,
    con quale corriere ti è arrivato?, le spese doganali le hai pagate allo stesso corriere??. Grazie Giovanni

Spedito tramite posta ordinaria usps mi é arrivato credo tramite sda o executive, o comunque il corriere cui si appoggiano le poste italiane: ho pagato i dazi e l'iva in contrassegno, spendendo solo 33 €, poiché la oppo aveva dichiarato il valore di 99$.
    Ciao
    Luigi

Citazione Originariamente scritto da otisred
    Una domanda,
    acquistando il modello americano, a parte il costo e la dogana, cosa cambia?
    Cambia solo la scart il costo, come avevo scritto in precedenza dovrebbe essere praticamente lo stesso.
    Ciao
    Luigi

Una cosa ho notato che se per caso mi serve fare lo zoom la scritta 2x con la finestrella rimane sempre. Succede anche a voi?

Volevo gentilmente sapere dai possessori del lettore oppo 971h se tra le uscite audio posteriori sono presenti per caso le uscite separate 5+1?, dovendolo collegare al mio amplificatore che ha come entrata audio le sei casse separate.
    Nel ringraziarvi per la risposta volevo chiedervi inoltre dove si può vedere una foto posteriore del lettore dove si possono osservare tutti i collegamenti possibili.

iaiopasq Guest

Citazione Originariamente scritto da matteaccio
    Volevo gentilmente sapere dai possessori del lettore oppo 971h se tra le uscite audio posteriori sono presenti per caso le uscite separate 5+1?,
    Ciao!
    Si', questa e' l'immagine del retro:

presa da un'ottima recensione di Audioholics:

http://www.audioholics.com/productre...dvdplayer1.php

La versione europea ha in piu' anche la scart.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Grazie per la collaborazione......... a volte le cose si hanno sotto gli occhi e non si vedono.

Pagina 42 di 56 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •