Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Addio Sony Dvp-NS92

Addio Sony Dvp-NS92

Il lettore in questione l'ns92 è appena uscito di mercato... qualcuno sa quando verrà rimpiazzato e qualche caratteristica del nuovo lettore?

mamma mia, solo 4 mesi e' stato in produzione ?

http://www.avmagazine.it/news/sorgenti/476.html

Ti scandalizzi? E' tipico di Sony....i proggettisti sono tra i piu' pagati al mondo. Non possono mica starsene con le mani in mano?
    Mica sono come quei poveracci della Philips?

Citazione Originariamente scritto da JoK3R
    Il lettore in questione l'ns92 è appena uscito di mercato... qualcuno sa quando verrà rimpiazzato e qualche caratteristica del nuovo lettore?

Ciao scusami , ma qual'è la fonte ?
    E' ufficiale ?

Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

Caz... l'ho comprato dieci giorni fa

E' buona norma indicare le fonti prima di allarmare degli utenti.

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Ti scandalizzi? E' tipico di Sony....i proggettisti sono tra i piu' pagati al mondo. Non possono mica starsene con le mani in mano?
    Se documenti questo darai credibilità alla tua affermazione, altrimenti si tratterà di una frase da "bar dello sport" che mal si concilia con la serietà (esclusa la sezione OT) con cui vengono trattati gli argomenti in questo forum

Mi è stato comunicato da un fornitore della sony... dal sito della sony è pure sparito l'ns92 sono rimasti solo i due modelli inferiori... mi ha detto che stanno aggiornando la gamma... pure pixmania non ha più lettori sony... speriamo che escano dei buoni lettori a costo accettabile...

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Caz... l'ho comprato dieci giorni fa
    Perchè piangi? Qual'è il problema. Chi ti dice che il nuovo modello non sia inferiore a quello mandato in pensione?
    Stiamo parlando di cosa di poco conto. Che deve dire colui che si compra un auto e scopre che appena dopo un mese esce il nuovo modello?
    Ultima modifica di Sectral; 26-02-2006 alle 09:52

Citazione Originariamente scritto da Confuso
    E' buona norma indicare le fonti prima di allarmare degli utenti.

Se documenti questo darai credibilità alla tua affermazione, altrimenti si tratterà di una frase da "bar dello sport" che mal si concilia con la serietà (esclusa la sezione OT) con cui vengono trattati gli argomenti in questo forum
    Perchè tu sei convinto che molte cose che si scrivono in questo forum non sono pareri e considerazioni avallati da luoghi comuni? Personalmente mi diverte piu' il bar dello sport che il tempio della ostentata saggezza su temi che riguardano l'effimero.
    Mica parliamo di medicina o di temi socialmente utili!!

Dimenticavo!!!
    Come faccio a dare credibilità al mio intervento?
    Vuoi la busta paga di un collaboratore? Lo persuaderò affinche la scannerizzi per la tua tranquillità e quella di tutti

Citazione Originariamente scritto da Sectral
    Perchè piangi? Qual'è il problema. Chi ti dice che il nuovo modello non sia inferiore a quello mandato in pensione?
    Stiamo parlando di cosa di poco conto. Che deve dire colui che si compra un auto e scopre che appena dopo un mese esce il nuovo modello?
    La faccina del pianto come tutte le altre faccine ecc è cosa di poco conto.
    Personalmente sono soddisfatto del mio acquisto e non me ne frega niente se è andato in pensione.
    é un modo come un altro di intervenire su una cosa effimera.
    Ciao

ops.... il ciao va accompagnato da

Notizia di oggi da rivenditore Sony: l'NS92 sarà sostituito dall'NS76 a un costo inferiore ma pare che sia stato allegerito rispetto al 92.Sarà in distribuzione da Lunedi prossimo.
    Fin che si trova io ho ordinato il 92.Ciao a tutti
    Sony KD55A1 - OLED-Sintoampli YAMAHA RX-A3060 -lettore 4 K SONY x800-Ampli Audio Analogue Crescendo + lettore cd Crescendo(solo per musica) -Ric.sat SKYBOX HD- Vantage HD 8000S-l-Sistema diffusori HT: 4 Xavian MIA 2 + Centrale Xavian scena + 2 surround back Waferdale - Sub Xavian Basso. Diffusori solo musica:2 Xavian Duetto

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •