|
|
Risultati da 16 a 30 di 36
Discussione: Lettori DVD DVP9000 - Denon1920 - PAnasonicS97
-
23-02-2006, 16:15 #16
Originariamente scritto da triggy77
http://www.avmagazine.it/forum/showt...i+philips+9000
Se vuoi cerca anche HDMI philips 9000
CiaoMitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
23-02-2006, 16:26 #17
Junior Member
Tra i 3 litiganti...
...il quarto gode ?!
Triggy non trascurare di dare un occhiata anche all'Oppo OPDV971H-E nel thread di riferimento.
Per 225 euro sembra che in hdmi sia una vera bomba e sta per uscire anche un firmware che risolve i residui problemi di aggancio in PAL a 720p.
-
23-02-2006, 19:14 #18
Considera anche il Sony NS92. Non è proprio male. Anzi.
-
24-02-2006, 08:26 #19
Member
Originariamente scritto da Corduroy
Se hai news please fammele sapere!
GRazie mille
AlexPanny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD
-
24-02-2006, 08:28 #20
Member
Originariamente scritto da cloale
Panny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD
-
24-02-2006, 09:33 #21
http://www.avforums.com/forums/showt...81#post2147481Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
24-02-2006, 09:41 #22
Member
Grazie Girmi! Sei prodigo di dritte eh!! GRazie mille!
Ma il tuo post lo posso anche interpretare come un parere favorevole sul Sony vs Panasonic e Denon?
GRaziePanny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD
-
24-02-2006, 10:08 #23
Dei modeli fini qui citati, conosco solo i primi tre del topic.
Personalmente attendo con ansia che qualcuno provi e ci relazioni sul Zensonic Z500, che sulla carta ha una serie di features veramente interessanti ad un prezzo competivo ai modelli di cui si parla. Inoltre avrà un importatore ufficiale, quindi garanzia europea, rispetto normative CE ecc….
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
-
24-02-2006, 10:35 #24
triggy, credo che da questi post tu possa esserti ormai reso conto di una cosa, i cinque papabili lettori, escluso lo zensonic che tarda ad uscire, sono molto simili l'uno all'altro ed hanno pregi e difetti "incrociati" (uno va bene component un altro in hdmi, uno costa poco, l'altro e sopravvalutato, etc). Nel tuo caso visto il vpr al quale lo devi collegare io ridurrei la scelta ai modelli che più sono stati utilizzati con questo vpr (in HDMI) e che hanno dimostrato di funzionare bene: Panasonic S97 e Denon 1920.
A questo punto io valuterei due cose, primo il prezzo che potrebbe fare propendere la tua scelta in una direzione oppure in un'altra, e poi una considerazione sulle dotazioni in riferimento al prezzo, DAC video, DAC audio, Faroudja, etc in relazione all'uso che dovrai farne.
E' ovvio che i prodotti che ho escluso sicuramente andrebbero anche bene ma su questi due ci sono maggiori pareri.
Tanto per darti la mia esperienza quando ho acquistato il Denon 1910, la mia possibile scelta era proprio fra questo ed il Pana. Il Pana era migliore sull'audio del 1910 ma costava 100 euro in più e a me non interessava molto il lato audio. Nello stesso periodo stavo acquistando vpr ed altre cose per cui ho fatto un ragionamento di costi. Ora il nuovo Denon ed il Pana sono molto livellati come audio (diversi ma buoni entrambi) e l'unica vera differenza per me sta nei Faroudja (2310 vs 2301) che dovrebbero avere risultati simili ma nel 1920 soffre di più di macrobloking ma alla fine entrambi ti faranno godere di una ottima visione e ne sarai certamente contento.
Ora scegli, se ne è parlato a sufficienza nel forum.Sono tornato bambino.
-
24-02-2006, 10:45 #25
Member
Grazie Nemo!
Una disamina veramente esaustiva. Su per giù avevo scremato anch'io la mia scelta a questi due dopo i consigli di Girmi. L'unico dubbio che mi viene è che tu parli di costi come se ci fosse differenza, ma io ahimè non ne ho ancora trovata gran chè. Ho letto del Pana da medxxxxorld a cifre bassissime ma non ne trovo nessuno. E comunque trovare il Pana è difficile in assoluto! Mi butterei sul Denon, ma l'unica cosa che mi lascia perplesso è la recensione di AFD che addirittura si sbilancia (cosa che ingenere le riviste non fanno) consigliando di acquistare il Pana se interessati all'aspetto video...
Quindi tutto penderebbe per il Pana...ma.....A TROVARLO!
Grazie comunque a tutti per gli ottimi consigli!Panny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD
-
24-02-2006, 13:36 #26
Io ho il Denon e l'oppo su HDMI su uno Z3 e fra i due ti consiglio l'oppo per la qualità video miglio sopratutto scalando a 720p non hai praticamente nessun difetto video derivante dall'upscaling mentre con il denon si presentano fastidiose bande bianche sui contorni tipo effetto fantasma è rumore video maggiore rispetto all'oppo. Fra Panasonic e Denon seppur non conoscendo il panny mi sentirei di cosigliarti l'S97 dato che ha lo stesso upsclaer dell'oppo che a parer mio si comporta decisamente meglio e ha più possibilità di intervenire sulla qualità video tramite vari filtri. Audio non saprei...
-
24-02-2006, 13:40 #27
Junior Member
La versione beta già messa a disposizione da Oppo ai rivenditori sembra aver risolto i problemi di aggancio in PAL, ma ahimè non è dato conoscere la data di rliascio del firmware ufficiale, dicono in questi giorni.
Originariamente scritto da nemo30
Fossi in te aspetterei ancora una settimana o due...
-
24-02-2006, 13:43 #28
Originariamente scritto da Corduroy
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
24-02-2006, 13:46 #29
Member
Grazie Joker, Corudroy e Nemo,
mi avete convinto, vada per Pana o Oppo a secondo se trovo prima il pana o l'oppo risolve....
Grazie
TriggyPanny 900 come primo VPR, OPPO come lettore DVD
-
24-02-2006, 14:19 #30