Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 1397

Citazione Originariamente scritto da robwin
    Ok grazie per le info.
    Quindi per sfruttare l'ingresso VGA del mio Pio il cavo è optional.
    Un altro dubbio, per xbox360 live come la sfrutto se il Pio è posizionato nel salone e il Pc nello studio ? Esiste qualche marchingegno wireless, la distanza è di circa 15 metri.
    un saluto
    Il cavo VGA ora e' disponibile sul mercato,mi pare a 29€ o 24€ non ricordo, mentre per collegarla in wireless c'e' un optional per la 360 wireless(79,9€), si attacca dietro, dove c'e' la porta lan, e comunica con terminali wireless comuni(se non hai problemi economici ti consiglio di prendere direttamente un router,cosi' usi 360 in live senza accendere il pc).
    Io per risparmiare(sai son ligure ) ho usato un cavo cross lan proprio di 15 metri, per collegarla al pc, se non hai xp media center devi scaricare media connect,dopodiche' l'xbox a pc acceso si connette automaticamente al live.

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Il cavo VGA ...

grazie supernello76.

Scusa se abuso della tua pazienza, ho la possibilità di passare un cavo dal salone allo studio passando in un corrugato.
    il mio pc ha questa scheda lan

l'ingresso superiore è occupato dal cavo del modem di alice, l'ingresso inferiore che sporge sembra un BNC
    posso utilizzarlo per collegare l'xbox, se si mi occorre un cavo specifico ?

un saluto

Ho avuto anche io stesso problema. Xbox360 in salone, connessione adsl e computer (windows XP) in camera.
    Distanza circa 15mt.
    Ho usato cavo lungo ed il gioco è fatto.
    In XP devi smanettare un po' con la proprietà della connessione se non dovesse funzionare. Ciao

Rob nel "posteriore" del pc dovresti avere un paio di ingressi LAN, prova a controllare.

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Rob nel "posteriore" del pc dovresti avere un paio di ingressi LAN, prova a controllare.

probabilmete si, ma francamente non ci capisco un caz......

ciao 55AMG

Ciao Rob, bhe facile, è simile ad un connettore per telefono, solo un po' più grosso, dovresti averne un paio.
    Anche io avevo dubbi a riguardo, ma poi col cavo in mano è venuto tutto in automatico ed in maniera piuttosto semplice.
    W xboxlive è troppo divertente specialmente con PG3

Citazione Originariamente scritto da supernello76
    Si si, anche mission impossible III,
    guarda narnja,uno spettacolo quando fanno vedere il leone(guarda l'erba in lontananza,definita al massimo).
    Ti dico,secondo me e' il migliore dei tre.
    Narnja in assoluto... poi gli altri!!!
    Le scene di combattimento anche se durano pochi secondi valgono tutto il trailer..., se penso alla qualita' del film visto al cinema e a quello che ho speso (n.5 biglietti) non c'e' storia.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

P.S. Se giocate su live ricordatevi di aggiungere chi ha una TAG e mettete anche la vostra qua

Mia tag: mb55amg

Non vi sembra un po' scura l'uscita component ? io almeno ho quest'impressione
    Qualcuno ha preso il cavo vga ?

Io ho provato sia component e VGA.
    Credo che poi la preferenza tra un collegamento e l'altro dipenda anche da TV a TV.
    Tu che TV hai?
    Poi a breve arrivano (anzi dovrebbero già esserci a trovarli) i cavi per la 360 della Monster

ora riderai, ma la uso solo con un infocus x1 .. la tv l'ho levata dalla cameretta

ps ricordo che a doa3 anche la mia ragazza mi bastonava così .

sono ignorante ma Infocus sarebbe ? vpr? scusa ancora ignoranza.
    Bhe il lato positivo della connessione via VGA è che alcuni tv sono mappabili 1:1 e non è poco
    Pero' a volte nonostante questo, cioè pannello mappato 1:1 c'è chi preferisce la connessione via component a 720P

Citazione Originariamente scritto da robwin
    cut..
    Per collegarti basta una comunissima scheda lan per pc,e la tua ad occhio e croce non dovrebbe avere problemi.
    Come diceva giustamente AMG55 devi smanettare un po', la maniera piu' semplice e':
    dopo aver scaricato ed installato media connect(vai su http://www.xbox.com/it-IT/support/xb...tereviewed.htm e segui le indicazioni per connetterti in live,te lo fa scaricare lui) vai su risorse di rete e clicca su "cerca nuova rete domestica".

P.S.:come dicevo Narnja spacca ragazzi!!!!

......scriviamo il gametarg cosi' poi basta metterci nella lista di amici tra noi,cosi' si smanetta!!!!!!
    Ultima modifica di supernello76; 23-02-2006 alle 20:14
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    sono ignorante ma Infocus sarebbe ? vpr? scusa ancora ignoranza.
    Vpr Dlp
    Ah, il mio tag name è Faaezz
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ummm Supernello io ho wind XP prof sp2 e non ho scaricato nulla. In effetti avevo letto di dover scaricare qualcosa da qualche parte, ma Live va lo stesso

Pagina 9 di 94 PrimaPrima ... 56789101112131959 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •