Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 94 PrimaPrima ... 44849091929394
Risultati da 1.396 a 1.397 di 1397

Collegare Xbox a lettore DVD recorder

Salve, quando collego l'xBox con il dvd recorder attraverso il cavo component .. e metto la console a 50 Hz tutto ok, pero per alcuni giochi la console deve esseere impostata a 60 Hz. Quando modifico sto settaggio in pratica in 3/4 dello skermo vedo la console e nella parte finale una striscia di disturbo ( i soliti puntini bianchi e neri ).

Se invece collego la xbox in hdmi con la tv si vede perfettamente ...
    Secondo voi il problema è della tv che nn supporta i 60 Hrz o del Dvd ke nn li supporta ??
    Nel caso come posso risolvere ? Grazie a tutti.

Ciao a tutti, vi vorrei chiedere un consiglio su come collegare xbox, tv e ampli: allora l' ampli è un denon 3805 e nn ha ingressi hdmi, quindi la soluzione ottimale è collegare la 360 direttamente alla tv (42px80) con hdmi e con un cavo per l'audio digitale all' ampli... leggendo un po' in rete per ora l' unico modo che ho trovato per fare ciò è comprarsi un cavo della microsoft che sdoppia appunto audio digitale e video hd, l' unico intoppo è che costa 50 euro.. ma si sono bevuti il crevello??
    che voi sappiate ci sono alternative a questo cavo? anche roba nn di marca...

mi scuso se l' argomento fosse stato già discusso... ho letto un po' velocemente perchè in questi giorni, fra amplificatore, diffusori, ecc, nn ne posso più stare al pc :-P

Pagina 94 di 94 PrimaPrima ... 44849091929394

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •