Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 94 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 1397

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Quindi ora la collego e poi come ricarico la batteria del joypad? ci sono le stilo dentro? Perchè io avrei il caricabatterie che usavo per le stilo della fotocamera digitale..
    Va benissimo, anche se ri consiglio di comprate il kit di ricarica ufficiale microsoft con il quel puoi anche giocare in fare di ricarica
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

L'HO COMPRATA!!!! I giochi mi sa che non li ho pagati pochissimo. Ho preso pgr3 e cod2 a 65€ l'uno..ma li volevo subito.

Stessi giochi che ho preso io, pagati Euro 63 cad.

Ho provato a staccare il modem adsl dal pc, collegato a l'xbox360, ma non sono riuscito a collegarmi xbox live
    stasera ci riprovo

ciao

il 9 marzo esce Ghost Recon, mi raccomando...

Domanda rapida: sulle istruzioni dice di usare solo pile alkaline. Premettendo che sono totalmente ignorante in materia, queste pile ricaricabili che ho c'è scritto: Rechargeable nimh battery AA

Vanno bene?

Edit: nel menu audio: cos'è abilita wma pro ? Io collego l'audio 360 al mio ampli tramite cavo ottico.
    Ultima modifica di Kronk; 27-02-2006 alle 19:59

usa le batterie che vuoi... Il wma pro lo abiliti solo se il tuo ampli lo supporta (tipo Pioneer)...

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Se hai un router vai direttamente ad esso con la x360.
    Altrimenti lo metti in rete col PC (che a sua volta deve essere collegato in internet ovviamente).
    Il positivo del router è che non devi accendere anche il PC per andare su Live.
    Io ho messo la x360 in rete tramite mega prolunga (15 mt ).
    Se hai intenzione di usare wireless è fattibile anche questo, previo acquisto accessorio idoneo che non è incluso nella confezione della x360.

Resto convinto, che il piuù comodo (anche se devi accendere il PC) sia mettere la x360 in rete, ma sono gusti /preferenze.
    Ciao Kronk
    scusami perchè dici che è il meglio il modem che il ROUTER?
    Ti faccio un esempio, abbonandosi a Fastweb Light ti danno in comodato un modem che ha solo una porta aperta mi sembra, quindi come fai a collegare pc e consolle anzi se e quando uscirà la ps3 consolles...

Citazione Originariamente scritto da davestas
    scusami perchè dici che è il meglio il modem che il ROUTER?
    Ti faccio un esempio, abbonandosi a Fastweb Light ti danno in comodato un modem che ha solo una porta aperta mi sembra, quindi come fai a collegare pc e consolle anzi se e quando uscirà la ps3 consolles...
    Io uso il router senza nessun problema
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Ho provato Project Gotham Racing 3. L'immagine è strabiliante. Sto utilizzando il mio z4 a 720p. Preferite questa impostazione alla 1080i?

In ogni caso, volendo essere pignoli, noto delle scalettature in determinati punti dell'auto che guido. Come se non fosse utilizzatissimo anti aliasing. E' normale? Rumore video non ne vedo per niente.

E' tutto normale, e poi ti consiglio di usarlo alla risoluzione nativa del proiettore.
    Ed immagina che è solo l'inizio, se vuoi "strabigliarti" ti consiglio DAO4 che è fenomenale

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    usa le batterie che vuoi... Il wma pro lo abiliti solo se il tuo ampli lo supporta (tipo Pioneer)...
    esatto. pero' e' da sottolineare che via windows media center in streaming ( che e' poi attualmente l'unico modo di far leggere dei files wmwhd se escludiamo il famoso disco kiosk il cui uso e' gia' stato disabilitato con l'ultimo aggiornamento del live) , l'audio multicanale dei wmapro funziona PERFETTAMENTE e io non ho un ampli che ne supporti la codifica. Evidentemente viene cmq "tradotto" nel modo corretto dal potente chipset audio della 360

Provare x credere

Il mese di gold gratis parte nel momento in cui mi registro collegando il cavo di rete al pc? O dal giorno dell'acquisto?

Devo inserire qualche codice per usufruire di questo mese di gold?

Altra domandina: Essendo che mi farebbe più comodo tenerla in verticale, mi conviene comunque tenerla in orizzontale? C'è il pericolo che rovini qualche gioco?
    Ultima modifica di Kronk; 27-02-2006 alle 21:33

Devo inserire qualche codice per usufruire di questo mese di gold?
    Mi rispondo da solo perchè ho risolto l'arcano e magari può chiarire il dubbio di qualcuno: Dopo aver selezionato il pulsantone xbox live, dopo aver seguito i passaggi intuitivi, bisogna scegliere l'abbonamento silver, quello gratis in poche parole e automaticamente verrà attribuito un mese di gold gratis.

Il mio TAG è Kronk82

Ho fatto la mia prima partita online ragazzi..che dire...uno sballo!

Un saluto al mio sfidante 55AMG, mi sono divertito!!!
    Ultima modifica di Kronk; 28-02-2006 alle 01:01

Per inserire il vostro Tag come ho fatto io, andate su questo sito, inserite il vostro tag, select theme selezionate Sig per non andare contro la 7f del regolamento e create, poi copiate il link che vi esce e incollatelo nella firma.

A presto su xbox live!!
    Ultima modifica di Kronk; 28-02-2006 alle 01:18

Ho scaricato il trailer di mission impossible III (720p) tramite l'apposita funzione su xbox live. Immagini stupende, ma non fluide. Peccato..
    Ultima modifica di Kronk; 28-02-2006 alle 01:19

Pagina 12 di 94 PrimaPrima ... 289101112131415162262 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •