Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1397

Citazione Originariamente scritto da Kronk
    Su ebay...mi fido poco -.-
    Ben detto, non perchè sia contro a ebay, ma a tutti gli acquisti di una certa importanza online.
    Metti caso il prodotto arriva non funzionante? Lo devi rispedire indietro etc etc.
    Se compri in un negozio invece, vai e e te lo cambiano
    Per non parlare poi di eventuali problemi di garanzia....

Non per fare il bastian contrario, ma io su ebay vendo/compro senza problemi, basta stare attenti ai feedback ed allo storico di vendita
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Acquistare online ha senso solo quando il rischio è compensato da un forte risparmio economico. Dato che l'xbox 360 ha un prezzo fisso, non riuscirei mai a correre quel rischio, sapendo che allo stesso prezzo potrei comprarla sotto casa (anzi pagherei di meno senza ss). Vorrà dire che aspetterò una commercializzazione più serrata della consolle.

Sì ma le 2 cose sono come un'equazione:
    Più risparmio economico (forte) = più rischio
    Ricordatevi che esiste la legge di incauto acquisto....

Non credo sia sempre così. Il videoproiettore l'ho comprato online in Germania risparmiando 400 euro (1600vs2000). Lo schermo l'ho comprato online in Italia risparmiando 230 euro (170vs400). Sarà che sono stato fortunato... (fammi fare una grattatina) ..tutto perfetto con 630 euro in più in tasca.

Su ebay...mi fido poco -.-

Ps: il monitor non so che risoluzione avesse agganciato, non mi sembrava il caso di smanettare vicino alle impostazioni della tv, cmq era deludente. Grafica praticamente identica alla xbox vecchia.
    Permettetemi di spendere una parola su questo gioco (kameo) che al momento e' l'unico che ho!
    Collegato via component al mio sony lcd e settato 720p oppure 1080i, la grafica e' devastante......
    Per evere una idea diciamo che ogni tanto quando qualche personaggio muore e gli schizzi arrivano sullo schermo, sono tentato di pulirlo con un panno, talmente sembrano veri!
    Direi che sicuramente il tv lcd che era collegato all'xbox360 in esposizione era settato male, altrimenti non si spiega.
    Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

HI_NRG è vero, stupendo effetto.
    E quando sei in cima alla collina col cavallo e gli orchi salgono in massa?
    Fenomenale

Mi state facendo venire voglia di comprarla

Mi state facendo venire voglia di comprarla
    Kronk che aspetti? Fidati, appena la accendi la prima volta ti dirai: "ma perchè ho aspettato tanto?"

Salve a tutti
    sono indeciso sull'acquisto dell'Xbox 360, sono possessore di ps2, il miglioramento sarebbe tale da compensare l'acquisto? possieso il kdf e50a11 della sony.
    un'altra domanda , la consolle si vede in 720p/50h?
    Grazie a tutti

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Salve a tutti
    sono indeciso sull'acquisto dell'Xbox 360, sono possessore di ps2, il miglioramento sarebbe tale da compensare l'acquisto? possieso il kdf e50a11 della sony.
    Grazie a tutti
    tra la 360 e la ps2 non c'è assolutamente paragone, sono due mondi lontani anni luce

se non ricordo male dovrebbe essere 720p/60hz

Citazione Originariamente scritto da scorpio6511
    Salve a tutti
    Grazie a tutti
    Levati le indecisioni Acquistala tranquillo e appena la accendi per la prima volta ti rendi conto
    Si vede sia a 50 che a 60 HZ, escluso solo DOA4 (il gioco) che funziona solo a 60HZ (c'è avviso dietro confezione anche).

Il problema è trovare la versione da 399..

Ma i joypad senza fili come funzionano? Ho letto che un forumer ha scritto che si sconnettono ogni 3 minuti..?! La ricarica come funziona? E' compresa nei 399 o bisogna comprare a parte un qualcosa per la ricarica?

Edit: sono uscite modifiche? Si possono montare hard disk qualsiasi?
    Ultima modifica di Kronk; 21-02-2006 alle 13:18

Funzionano perfettamente, io mai avuto il minimo problema di sconnessione.
    Nella confezione "PRO" includono solo 2 batterie semplici, non ricaricabili.
    Il set per ricarica va acquistato a parte.
    Nessuna modifica, anche se si vocifera che quelle disponibili ora e/o in arrivo sono una seconda serie.
    Trovarla è difficile, ne consegnano un paio per negozio di media.
    Un consiglio è andare nel negozio che ti ispira più fiducia e ordinarla (prima magari chiedi se e quanti ordini in essere ci sono prima del tuo), ed aspettare. Se è come penso un paio di settimane la hai

E quanto costa il kit di ricarica? E come funziona?

Inoltre, la risposta dei joypad wireless è uguale alla risposta di quelli con il filo?

Ps: sai che s0la..la compro e dopo una settimana esce l'offerta con un gioco dentro -.-
    Ultima modifica di Kronk; 21-02-2006 alle 15:10

Pagina 6 di 94 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •