Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 493

Citazione Originariamente scritto da m.tonetti
    La ABT102D-Card e' gia' disponibile in Italia ?

Qual'e' il prezzo di commercializzazione ?

Inoltre mi confermi che entrando in HDMI/DVI, con HDCP, viene inibita l'uscita analogica RGBHV ?

Ciao e grazie
    MASSIMO
    Il prezzo sarà di Euro 499,00, confermo che "ufficialmente" entrando in HDMI/DVI viene inibita l'uscita analogica

Citazione Originariamente scritto da Roberto Missoli
    Il prezzo sarà di Euro 499,00, confermo che "ufficialmente" entrando in HDMI/DVI viene inibita l'uscita analogica
    Accidenti, in Usa su AVSforum veniva offerta agli utenti del forum a 200$ !!!!!

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    In genere i chip precedenti non li passavano tutti .......

Test a parte, nell'uso pratico come ti sembra ?

Saluti
    Marco
    Ciao Marco,
    sei solo tu interessato o ci sono altri utenti? Non vorrei che la dicussione sia tra me e te...

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Accidenti, in Usa su AVSforum veniva offerta agli utenti del forum a 200$ !!!!!
    Il prezzo al pubblico in USA è 499 USD più tasse, vedi link:

http://www.dvdo.com/pro/pro_acc_abt-102.php

Considerando il trasporto, il dazio, la dogana non mi sembra un prezzo così alto

Se poi ci sono "numerosi" utenti di AVForum interessati ad un prezzo speciale.....

Citazione Originariamente scritto da Roberto Missoli
    Ciao Marco,
    sei solo tu interessato o ci sono altri utenti? Non vorrei che la dicussione sia tra me e te...
    Direi che sia di interesse generale, il poter capire se questo nuovo upgrade al deinterlacciatore ( primo passo verso un nuovo prodotto, con pieno supporto all'HD, vp40 o vp50 che sia ), test a parte, offre dei tangibili vantaggi rispetto ai vecchi SIL504 e Faroudja.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Mi associo alle tue domande/perplessità.
    QUA; http://epidauro.org/forum/viewtopic....bbe2dc4706d660
    Luca, dice che il suo monitor Panasonic PHD8 tramite scheda HDMI riesche a mapparlo 1:1 a 50Hz
    Aspetto sua conferma.

Ciao
    Meteor

Citazione Originariamente scritto da meteor
    QUA; http://epidauro.org/forum/viewtopic....bbe2dc4706d660
    Luca, dice che il suo monitor Panasonic PHD8 tramite scheda HDMI riesche a mapparlo 1:1 a 50Hz
    Aspetto sua conferma.
    Ciao
    Meteor
    LucaV l'ho conosciuto... si fa per dire... sul Forum della PMS stessa. Abbiamo lamentato un comune "problema" riguardante l'ingresso/uscita hdmi del nostro videoprocessore, che non effettua il processamento audio ma solo quello video. Ora sto leggendo il link che mi hai segnalato... sembra interessante. Già prima i monitor Panasonic della serie 8 mi interessavano, ora anche di più. Alla prox...
    Ettore

Aspetto sua conferma. Ciao
    Meteor
    Speranza, purtroppo, già svanita. In effetti, mi sembrava strano che Vignini (che li conosce bene) mi avesse dato un'informazione sbagliata su questi Panasonic. Va be', la mia attesa di un monitor adatto prosegue...
    Ettore

Premetto che non mi sono letto tutti e 232 messaggi, quindi non so se la
    cosa è già stata trattata, ma ho appena finito di visionare il pe1000pro
    da Homecinemasolution, collegato ad un Humax con uscita a 1080.....
    che dire, l'immagine veniva processata, pure bene, mi ha colpito tantissimo, il rivenditore mi ha assicurato che con la nuova versione
    non c'e solo un passaggio di segnale ma viene attuato pure il processamento!!!

I mie dubbi si fanno sempre + grandi......

Sto benedetto preocessore li processa o no i segnali in HD !!!???

Da quello che ho visto con i mie occhi SI!

Mandi.
    Ultima modifica di Micio; 28-04-2006 alle 22:57
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Premetto che non mi sono letto tutti e 232 messaggi, quindi non so se la
    cosa è già stata tratta, ma ho appena finito di visionare il pe1000pro
    che dire, l'immagine veniva processata, pure bene, mi ha colpito tantissimo, il rivenditore mi ha assicurato che con la nuova versione
    non c'e solo un passaggio di segnale ma viene attuato pure il prcessamento!!!

I mie dubbi si fanno sempre + grandi......

Sto benedetto preocessore li processa o no i segnali in HD !!!???

Da quello che ho visto con i mie occhi SI!

Mandi.
    .....anche te con il dubbio.....
    come era collegato?
    a cosa era collegato?
    Il dubbio con il DVDO VP30 e nell' ingresso-uscite Audio (e video)......x me + comodo nei collegamenti.
    Probabilmente nel processo di programmi TV il PRO è migliore
    Quando farai l'acquisto avvisami in MP così, forse, vedrò di seguirti....

Ciao
    Meteor

Ciao ragazzi,

non c'è alcun dubbio : il Pms Plasma Enhancer Pro con firmware 2.0.2 (chiunque lo può scaricare dal sito Pmsvideo.com ed installare con una "pennina" Usb) processa segnali 1080i e 720p sia che essi entrino in digitale (Hdmi) che in analogico (Vga o Component); l'output è sia analogico (Vga, Component, Rgsb, etc...) che digitale (Hdmi-Dvi), contemporaneamente senza perdita di qualità ad averli entrambi attivi.

La versione HW 1.1 ha nuovi controllers Hdmi che accettano il 480i che il 576i in ingresso nel PePRO. Anche se è rinomato che l'Hdmi non è l'ideale per trasferire questi due formati interlacciati.

A presto!

Ciao, Gianluca

.....anche te con il dubbio.....
    come era collegato?
    a cosa era collegato?

Citazione Originariamente scritto da Micio
    ...ho appena finito di visionare il pe1000pro
    che dire, l'immagine veniva processata, pure bene, mi ha colpito tantissimo, il rivenditore mi ha assicurato....
    Ciao Micio, a cosa aveva collegato Simone il PePRO? Vpr o display (in Vga o Hdmi)?

Gianluca

Citazione Originariamente scritto da vigninig
    Ciao Micio, a cosa aveva collegato Simone il PePRO? Vpr o display (in Vga o Hdmi)?

Gianluca
    Ciao Gianluca.

Vedo con piacere che conosci Simone

Una persona veramente competente e piacevole,

Il Pepro era collegato ad un Humax che non ricordo la sigla tramite hdmi,
    verso un MKII e la riproduzione era veramente bella, le stesse identiche cosa che hai detto me le ha ripetute Simone, con l'ultimo aggiornamento del firm il pepro può processare i segnali HD,

La mia impressione è quella che funzioni meglio del mio HTPC HOLO based,
    la prossima settimana vado da lui con il mio VPR e il mio pioneer moddato SDI per vedere la differenze dal mio HTPC, se la cosa mi convince lo prendo subito, a quella cifra non si trova assolutamente nulla del genere,
    la differenza si noterebbere maggiormente su un CRT, ma visto che noi usiamo macchine digitali

P.S
    Meteor ti terrò al corrente contaci
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Citazione Originariamente scritto da vigninig
    "La versione HW 1.1 ha nuovi controllers Hdmi che accettano il 480i che il 576i in ingresso nel PePRO. Anche se è rinomato che l'Hdmi non è l'ideale per trasferire questi due formati interlacciati."
    Ciao, scusami se approfitto della tua cortesia, ma considerando che avrei in mente di acquistarne uno, potresti spiegarmi perchè è sconsigliato HDMI per questo tipo di segnali in ingresso? Io credevo che l'ordine da seguire dovesse essere: SDI->Hdmi->Video component.

Grazie anticipatamente.

Citazione Originariamente scritto da arturo
    ...potresti spiegarmi perchè è sconsigliato HDMI per questo tipo di segnali in ingresso? Io credevo che l'ordine da seguire dovesse essere: SDI->Hdmi->Video component.

Arturo, è semplice : la larghezza di banda del segnale 480i o 576i è troppo bassa per essere accettata e trasportata "così com'è" dall'interfaccia Hdmi che ha come base i 32Khz circa del 480p. Quindi per poter trasportare i 480i e 576i hanno implementato su alcuni trasmettitori e ricevitori Hdmi un sistema di "replicazione dei pixels" (una rielaborazione) che aumenta la larghezza di banda dei 480i e 576i (sino a raggiungere o superare quella minima accettata del 480p) quando trasportati per poi essere riportati alla forma originale (...) dal ricevitore Hdmi della periferica ricevente. In più in questo "gioco" il segnale 480i o 576i riceve quasi certamente anche un regalo non gradito, l'Hdcp.

Per questi motivi e per esperienza diretta posiziono il trasferimento dell'Sd interlacciato tramite Hdmi al terzo posto dopo Sdi e Component interlacciato. Comunque è giusto che un videoprocessore come il PePRO dia anche questa opportunità.

Ciao! Gianluca

Pagina 16 di 33 PrimaPrima ... 612131415161718192026 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •