Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Pagella per il Denon 1920, chi se la sente ?

di farmi una pagella..
    Attualmente posseggo un "lettore" dvd-divx della majestic ( il modello con già l'uscita component) ovviamente è un prodotto di fascia bassa anzi bassissima.. tuttavia collegato con il component sul mio samsung 32r51b e con un dvd originale da un buon risultato visivo.. Lo voterei con 5/6 se fosse 10 il massimo..
    Ora vorrei sapere da chi è + esperto di me ( anche se so che è soggettivo ) che voto dareste al denon 1920 in proporzione.. cioè di quanto può effettivamente migliorare la riproduzione?.. 6,5 ... 7 ... 8.... 10?
    chiedo questo perchè non idea di quanto un collegamente hdmi con un lettore di fascia media possano essere migliori con un majestic collegato in componet..
    Grazie a tutti.
    Bruno
    Ultima modifica di Ultra; 22-11-2005 alle 19:03 Motivo: titolo ambiguo

Non saprei dirti per il 1920, ma, se mi consenti, ti darei l'insufficienza piena per il titolo, che dovrebbe essere un po' più esplicito.....

Non me ne volere

Stefano

Citazione Originariamente scritto da Ultra
    di farmi una pagella..
    Attualmente posseggo un "lettore" dvd-divx della majestic ( il modello con già l'uscita component) ovviamente è un prodotto di fascia bassa anzi bassissima.. tuttavia collegato con il component sul mio samsung 32r51b e con un dvd originale da un buon risultato visivo..
    Bruno
    Il merito è tutto del tuo monitor. Con quel Sam lavorano bene anche i DVD da 49 euro dell' ipercoop. E credimi non sto esagerando, quel benedetto pannello assorbe i difetti e rielabora le immagini in maniera sorprendente. Il grande "capo" s chiama DNIe (l'ho scritto dieci volte oggi).
    Plasma Display Panasonic 46 GT30 - LED Display Samsung 40 D6500 Staffa ultraslim Samsung WMN2000A - LCD Sony 32W5500 - Power Amplifier Range Stereophile LINN MAJIK CHAKRA 3100 - controllo amplificazione integrata e sorgente cd player LINN CLASSIK MUSIC SYSTEM - diffusori LINN KATAN - sub REL T1 - Bd player & console PS3 160GB - PS3 slim 250GB & Play TV - sat/dtt box XDome HD1000NC - dvd player Pioneer dv400v
    Cooming soon MERIDIAN AUDIO CORE 200

ti do ragione nemo.. chiedo scusa a tutti..

x sectral avevo pensato anche io a una cosa del genere.. mi immagino già come sarà allora con il denon in hdmi..!! voto 10 pieno?... Yep!

sectral, non sono tanto d'accordo; io ho il 26m51 che è un ottimo tv, ne sono iper soddisfatto, ma si vede meglio il digitale terrestre rispetto a un pioneer 575 in component...fai tu
    pagai il lettore a gennaio circa 210 euro e con lo sharp 26ga5 si vedeva benone, con il samsung no.
    che poi il samsung sia meglio dello sharp siamo tutti d'accordo.

Bruno, fossi in te cambierei il titolo del thread, se arriva un mod...potrebbe chiudertelo, almeno ho visto che una volta è già successo
    Marco

come

come si fà a cambiare titolo?

Per cambiare titolo:
    edita il post e vai su opzioni avanzate. da lì puoi modificare il titolo

Stefano

l'ho fatto

ma cambia solo il titoletto piccolo non il titolo del post... ufff

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Ultra

Il regolamento stabilisce che ad ogni discussione sia dato un titolo non generico ed esplicativo dell'argomento, pena lo spostamento della stessa in Off Topic.

Poichè hai modificato il titolo nel primo post, per questa volta provvedo a modificare il titolo vero e proprio, cosa che può essere fatta da chi apre la discussione solo nei primi 5 minuti, per correggere eventuali errori.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •