• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Pagella per il Denon 1920, chi se la sente ?

Ultra

New member
di farmi una pagella..
Attualmente posseggo un "lettore" dvd-divx della majestic ( il modello con già l'uscita component) ovviamente è un prodotto di fascia bassa anzi bassissima.. tuttavia collegato con il component sul mio samsung 32r51b e con un dvd originale da un buon risultato visivo.. Lo voterei con 5/6 se fosse 10 il massimo..
Ora vorrei sapere da chi è + esperto di me ( anche se so che è soggettivo ) che voto dareste al denon 1920 in proporzione.. cioè di quanto può effettivamente migliorare la riproduzione?.. 6,5 ... 7 ... 8.... 10?
chiedo questo perchè non idea di quanto un collegamente hdmi con un lettore di fascia media possano essere migliori con un majestic collegato in componet..
Grazie a tutti.
Bruno

Ultima modifica:
Non saprei dirti per il 1920, ma, se mi consenti, ti darei l'insufficienza piena per il titolo, che dovrebbe essere un po' più esplicito.....

Non me ne volere

Stefano

Ultra ha detto:
di farmi una pagella..
Attualmente posseggo un "lettore" dvd-divx della majestic ( il modello con già l'uscita component) ovviamente è un prodotto di fascia bassa anzi bassissima.. tuttavia collegato con il component sul mio samsung 32r51b e con un dvd originale da un buon risultato visivo..
Bruno

Il merito è tutto del tuo monitor. Con quel Sam lavorano bene anche i DVD da 49 euro dell' ipercoop. E credimi non sto esagerando, quel benedetto pannello assorbe i difetti e rielabora le immagini in maniera sorprendente. Il grande "capo" s chiama DNIe (l'ho scritto dieci volte oggi).

ti do ragione nemo.. chiedo scusa a tutti.. :p

x sectral avevo pensato anche io a una cosa del genere.. mi immagino già come sarà allora con il denon in hdmi..!! voto 10 pieno?... Yep!:D

sectral, non sono tanto d'accordo; io ho il 26m51 che è un ottimo tv, ne sono iper soddisfatto, ma si vede meglio il digitale terrestre rispetto a un pioneer 575 in component...fai tu :(
pagai il lettore a gennaio circa 210 euro e con lo sharp 26ga5 si vedeva benone, con il samsung no.
che poi il samsung sia meglio dello sharp siamo tutti d'accordo.

Bruno, fossi in te cambierei il titolo del thread, se arriva un mod...potrebbe chiudertelo, almeno ho visto che una volta è già successo :)

@ Ultra

Il regolamento stabilisce che ad ogni discussione sia dato un titolo non generico ed esplicativo dell'argomento, pena lo spostamento della stessa in Off Topic.

Poichè hai modificato il titolo nel primo post, per questa volta provvedo a modificare il titolo vero e proprio, cosa che può essere fatta da chi apre la discussione solo nei primi 5 minuti, per correggere eventuali errori.

Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.

Grazie e ciao.