|
|
Risultati da 91 a 96 di 96
Discussione: Modifica SDI ed influenza sulle altre uscite.
-
21-10-2005, 16:01 #91
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Allora, per te, ad AMD aggiungi 386sx, tanto sempre cpu sono .....
Saluti
Marco
Mauro, negli 800/900 €, consideravo anche una scheda audio semi-pro (Terratec Phase o, meglio, M-Audio e RME).
Capisco comunque la tua avversità agli HTPC.
-
21-10-2005, 16:22 #92erick81 ha scritto:
Marco, continuo a non capire i tuoi ragionamenti. Mauro vuole comprare uno scaler, non guarda la TV, ha la possibilità di avere la consulenza di Massimo: cosa c'è meglio di un HTPC (anche in vista dei formati in alta definizione)?
Mauro, negli 800/900 €, consideravo anche una scheda audio semi-pro (Terratec Phase o, meglio, M-Audio e RME).
Capisco comunque la tua avversità agli HTPC.
Io non ho nessuna avversita', visto che li uso tutto il giorno e ci campo da 25 anni
Saluti
Marco
-
21-10-2005, 16:25 #93
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Ma scusa, non vuole avere a che fare con un pc, vuole leggere i SACD, piu' chiaro di cosi', l'ha scritto e ribadito piu' volte ................
Io non ho nessuna avversita', visto che li uso tutto il giorno e ci campo da 25 anni
Saluti
Marco
Ho scritto che, visto che il lettore SACD ce l'ha già, spendendo meno (rispetto all'acquisto di un processore video), potrebbe benissimo risolvere la questione, tutto qui. Rispetto le sue opinioni sui PC.
Ciao
-
21-10-2005, 16:34 #94erick81 ha scritto:
Quando capisci la battuta sul 386, me la puoi spiegare?!?
Ho scritto che, visto che il lettore SACD ce l'ha già, spendendo meno (rispetto all'acquisto di un processore video), potrebbe benissimo risolvere la questione, tutto qui. Rispetto le sue opinioni sui PC.
Ciao
Ti piacerebbe essere "titolato" come 386sx ?
Quanto al nostro amico, se non vuole cinquanta apparecchi ma uno solo che fa tutto e schiacciare un pulsante e godere senza tribolare ?
Lasciamo che faccia come preferisce ..........
Saluti
Marco
-
21-10-2005, 16:37 #95Microfast ha scritto:
Lasciamo che faccia come preferisce ..........
SDI + processore punto.Mauro Cippitelli
-
21-10-2005, 16:43 #96maurocip ha scritto:
anche perchè ho un PC davanti al naso tutto il giorno da 20 anni.... ed ora, visto che è portatile, pure a casa (anche se per il 99% dei casi è spento)....
SDI + processore punto.