Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 91 a 96 di 96

Microfast ha scritto:
    Allora, per te, ad AMD aggiungi 386sx, tanto sempre cpu sono .....

Saluti
    Marco
    Marco, continuo a non capire i tuoi ragionamenti. Mauro vuole comprare uno scaler, non guarda la TV, ha la possibilità di avere la consulenza di Massimo: cosa c'è meglio di un HTPC (anche in vista dei formati in alta definizione)?

Mauro, negli 800/900 €, consideravo anche una scheda audio semi-pro (Terratec Phase o, meglio, M-Audio e RME).

Capisco comunque la tua avversità agli HTPC.

erick81 ha scritto:
    Marco, continuo a non capire i tuoi ragionamenti. Mauro vuole comprare uno scaler, non guarda la TV, ha la possibilità di avere la consulenza di Massimo: cosa c'è meglio di un HTPC (anche in vista dei formati in alta definizione)?

Mauro, negli 800/900 €, consideravo anche una scheda audio semi-pro (Terratec Phase o, meglio, M-Audio e RME).

Capisco comunque la tua avversità agli HTPC.
    Ma scusa, non vuole avere a che fare con un pc, vuole leggere i SACD, piu' chiaro di cosi', l'ha scritto e ribadito piu' volte ................

Io non ho nessuna avversita', visto che li uso tutto il giorno e ci campo da 25 anni

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Ma scusa, non vuole avere a che fare con un pc, vuole leggere i SACD, piu' chiaro di cosi', l'ha scritto e ribadito piu' volte ................

Io non ho nessuna avversita', visto che li uso tutto il giorno e ci campo da 25 anni

Saluti
    Marco
    Quando capisci la battuta sul 386, me la puoi spiegare?!?

Ho scritto che, visto che il lettore SACD ce l'ha già, spendendo meno (rispetto all'acquisto di un processore video), potrebbe benissimo risolvere la questione, tutto qui. Rispetto le sue opinioni sui PC.

Ciao

erick81 ha scritto:
    Quando capisci la battuta sul 386, me la puoi spiegare?!?

Ho scritto che, visto che il lettore SACD ce l'ha già, spendendo meno (rispetto all'acquisto di un processore video), potrebbe benissimo risolvere la questione, tutto qui. Rispetto le sue opinioni sui PC.

Ciao
    Cosa devo capire, l'ho scritta io: a me piacciono i CRT pregiati, a te le cpu innovative.

Ti piacerebbe essere "titolato" come 386sx ?

Quanto al nostro amico, se non vuole cinquanta apparecchi ma uno solo che fa tutto e schiacciare un pulsante e godere senza tribolare ?

Lasciamo che faccia come preferisce ..........

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Lasciamo che faccia come preferisce ..........
    anche perchè ho un PC davanti al naso tutto il giorno da 20 anni.... ed ora, visto che è portatile, pure a casa (anche se per il 99% dei casi è spento)....

SDI + processore punto.

maurocip ha scritto:
    anche perchè ho un PC davanti al naso tutto il giorno da 20 anni.... ed ora, visto che è portatile, pure a casa (anche se per il 99% dei casi è spento)....

SDI + processore punto.
    my philosophy, e l'HTPC già l'avevo

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •