|
|
Risultati da 46 a 60 di 96
Discussione: Modifica SDI ed influenza sulle altre uscite.
-
17-10-2005, 15:50 #46
Re: Re: Re: Re: 2900 e sdi
m.tonetti ha scritto:
Se non ricordo male il cavo di rete RG58 e' a 50 Ohm!
Ciao
MASSIMO
-
17-10-2005, 15:51 #47AlbertoPN ha scritto:
sicuramente NON questi :
Anatema !!!
Che il bananone ti si rivolti contro!!!!Mauro Cippitelli
-
17-10-2005, 15:52 #48stazzatleta ha scritto:
BNC, rognosi ed antipatici come nessun altro connettore.
mi mancavano alla collezione
vedrò che riesco a fare....Mauro Cippitelli
-
17-10-2005, 16:08 #49
Re: Re: Re: Re: 2900 e sdi
m.tonetti ha scritto:
Se non ricordo male il cavo di rete RG58 e' a 50 Ohm!
Ciao
MASSIMO
Invece so che parecchi hanno avuto problemi con i cavi giusti e i lettori premodificati ( male )
Saluti
Marco
-
17-10-2005, 16:12 #50
Re: Re: Re: Re: Re: 2900 e sdi
Microfast ha scritto:
Invece so che parecchi hanno avuto problemi con i cavi giusti e i lettori premodificati ( male )
guarda che ti lancio un anatema sui tuoi deq!!!!!Mauro Cippitelli
-
17-10-2005, 17:02 #51
Re: Re: Re: Re: Re: Re: 2900 e sdi
maurocip ha scritto:
che fai sfotti????
guarda che ti lancio un anatema sui tuoi deq!!!!!
Saluti
Marco
-
17-10-2005, 18:07 #52stazzatleta ha scritto:
BNC, rognosi ed antipatici come nessun altro connettore.
Giuro, ho tolto tutti gli RCA e lasciato BNC ovunque possibile!Ciao, Peter
-
17-10-2005, 18:16 #53
Diciamo che il trucco sta tutto nello spellare il centrale e la calza delle lunghezze giuste, specialmente il centrale: troppo poco e non esce a sufficienza dal corpo, troppo lungo e si può impuntare o rientrare.
Per la calza: se la tagli troppo corta quando si avvita per chiudere non fa molta presa, se è lunga sforzi a riavvitare.
Dopo un po' però ci prendi la mano.
A parte questo è un gran connettore, d'altra parte è nato per usi militari/navali in condizioni non proprio tranquille. (Li odio).
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-10-2005, 00:01 #54
Le foto...
Mauro, non so quanto possano esserti utili, ma ecco qui.
Visione dall'alto per farti capire l'orientamento:
Il connettore dove viene prelevato il segnale (FRONTALE):
Il connettore dove viene prelevato il segnale (FIANCO):
Il connettore dove viene prelevato il segnale (A CONNETTORE TOLTO):
Dove viene prelevata l'alimentazione dell'interfaccia (fili rosa e giallo):
Ciao, Peter
-
18-10-2005, 01:04 #55
E' la stessa scheda della mia modifica, come ho già detto, nessun problema.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
18-10-2005, 07:39 #56
Mauro
come promesso ecco la mia risposta:
Funzionano entrambe le uscite
Non ho avuto modo di aprire il lettore per questioni di tempo.
Ciao
Mimmo
-
18-10-2005, 08:10 #57
I pin dati di Peter sono gli stessi che ho usato io.
Cambiano i pin d'alimentazione. Peter potresti fare una foto in pianta dei pin d'alimentazione. Il giallo è il positivo vero?
La Schedina però dovrebbe essere quella JVB/Andreoli completamente diversa come progetto dalla Pms.
-
18-10-2005, 08:13 #58
Grazie a Mimmo e grazie soprattutto a Peter, veramente un fotografino coi fiocchi!!!!!
Ora la parola a Lorenzo, visto che io non saprei dove mettermi le mani...
Lorenzooooo se ci sei batti un colpo!!!!Ultima modifica di maurocip; 18-10-2005 alle 08:19
Mauro Cippitelli
-
18-10-2005, 08:15 #59maurocip ha scritto:
Lorenzooooo se ci sei batti un colpo!!!!
Quindi, se ho capito bene prendi l'alimentazione in modo diverso????
Mauro Cippitelli
-
18-10-2005, 10:45 #60
Si però può essere ininfluente. Infatti essendo molto vicini i due pin usati da me e da Peter potrebbero far capo alla stessa sorgente, e poi la schedina SDI ha un'architettura completamente diversa dal tipo PMS. Comunque si può provare.
Potresti provare ad escludere la scart per vedere se cambia qualcosa se non ricordo male il connettore d'alimentazione si sfila facilmente. Così vediamo se è un problema d'alimentazione o no.