Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 741

Discussione: denon 1920

fabio_11 ha scritto:
    Ultima domanda.......l'uscita hdmi, indipendentemente dal settaggio a 576, 720p o 1080i, va settata su rgb oppure y,cb,cr visto che dal menù del denon ho entrambe le possibilità???
    Il Pio 436 ho visto che come ingressi accetta sia hdmi rgb che hdmi 4,4,4......
    Prova e vedi se noti differenza.

Teoricamente dovresti mettere RGB .. ma appunto, prova ...

mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

fabio_11 ha scritto:
    Ho il 1920 da ieri sera.
    Collegato in hdmi con un cavo monster da 130 euro, devo dire che come qualità dell'immagine è davvero notevole, molto dettagliata, mordida e colori ben riprodotti.
    Putroppo confermo l'odioso bug dello spegnimento: a me addirittura quando estraggo un dvd, appena ne inserisco 1 altro il lettore si pianta indipendentemente che io prema stop 1,2,3...100 volte e per farlo riaccendere occorre sconnettere l'alimentazione per 10 secondi.
    Ho già tentato le procedure che ho letto in questo 3d ma nulla....con l'uscita hdmi a 720p si pianta sempre, e qualche volte anche a 576p....
    Ora 2 cose: la prima....a 1080i si perde qualcosa in qualità??
    La seconda: come mai il 436 pio che è connesso al denon mi dice sempre che ho un 40p in più rispetto all'uscita del lettore??
    Cioè se lo metto a 720p mi dice 760 e se lo metto a 1080 mi dice 1120???????'
    Ultima cosa: ho contattato stamattina denon italia per informarli del problema e mi hanno risposto che il prodotto è nuovo e che non ne sanno nulla..per cui chi attendesse un aggiornamento del fw credo se lo possa scordare per qualche mese.....
    Ultima cosa: a anche serve avere un buon convertitore d/a sulla parte video se poi utilizzando una connessione digitale viene bypassato ogni convertitore????
    Ti prego quindi di segnalare il tutto a:

http://www.denon.it/richiesta.php

Spiega il problema per favore perchè sembra che audio delta non abbia ancora rilevato l'errore o faccia finta di niente.
    Che tv hai ?

ciaoooooooooooooooooo bye
    Ultima modifica di jamestont; 27-10-2005 alle 18:55

jamestont ha scritto:
    Ti prego quindi di segnalare il tutto a:

http://www.denon.it/richiesta.php

Spiega il problema per favore perchè sembra che audio delta non abbia ancora rilevato l'errore o faccia finta di niente.
    Che tv hai ?

ciaoooooooooooooooooo bye

A Vitoldo, visto che dici di lavorare da un grossista dove ne hai 20 si denon 1920, potresti renderti utile controllando il bug in questione.

Ciaoooooooooooooooooo

ora peggioriamo.....apro il cassettino, tolgo il dvd e il lettore si spegne.......stacco la spina per 10 sec, premo il tasto on, il lettore parte per 3 sec e poi si rispegne...moooolto bene!!
    Altro che segnalare la cosa a Denon...domani pomeriggio lo rendo al rivenditore e prendo un samsung o un lg con uscita hdmi...

fabio_11 ha scritto:
    ora peggioriamo.....apro il cassettino, tolgo il dvd e il lettore si spegne.......stacco la spina per 10 sec, premo il tasto on, il lettore parte per 3 sec e poi si rispegne...moooolto bene!!
    Altro che segnalare la cosa a Denon...domani pomeriggio lo rendo al rivenditore e prendo un samsung o un lg con uscita hdmi...
    Cavolo, no questo non mi è mai successo che si spenga e si accenda, se lo usi a 576p come si comporta? E si perchè rimarrai deluso da quei lettori samsung o LG dopo aver visto il denon.
    Fattelo cambiare prima.
    Per favore segnala il problema via mail a Denon, anche se lo dai via.

ciaooooooooo

fabio_11 ha scritto:
    No no.. non prendere uno di quelli li.. non è la porta HDMI che fa la differenza in un lettore.

Perchè non ti prendi invece il nuovo Sony DVP-NS92? E' appena uscito come nuovo TOP di gamma Sony, upscala fino a 720p - 1080i, ha la porta HDMI, ed è anche un SACD . E' disponibile in colore nero o silver, e costa on street 250-290 euro (Germania-Italia). Dovrebbe avere in dotazione anche il cavo HDMI-HDMI. Stà arrivando nei negozi in questi giorni.

Questa è la pagina sul sito Sony, mentre questa è la notizia su AV Magazine.

Se compri il Sony fammi poi sapere i tuoi commenti.. non penso resterai deluso
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Forse sarebbe il caso di chiedere ad emidio se riesce a mettervi in contatto con la Denon per questo bug. La cosa mi sembra piuttosto seria e non potete tenervi i lettori in queste condizioni. Sono certo che la Denon farà di tutto per risolvere il problema.
    Sono tornato bambino.

happymau ha scritto:
    No no.. non prendere uno di quelli li.. non è la porta HDMI che fa la differenza in un lettore.

Perchè non ti prendi invece il nuovo Sony DVP-NS92? E' appena uscito come nuovo TOP di gamma Sony, upscala fino a 720p - 1080i, ha la porta HDMI, ed è anche un SACD . E' disponibile in colore nero o silver, e costa on street 250-290 euro (Germania-Italia). Dovrebbe avere in dotazione anche il cavo HDMI-HDMI. Stà arrivando nei negozi in questi giorni.

Questa è la pagina sul sito Sony, mentre questa è la notizia su AV Magazine.

Se compri il Sony fammi poi sapere i tuoi commenti.. non penso resterai deluso
    Attenzione però perchè il sony sn975 padre del ns92 ha i seguenti gravi difetti sull'uscita hdmi:

http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...deInt=0&mpeg=0

Chroma, 4:2:0 ICP
    Video Levels
    Blacker-than-Black
    Image Cropping
    Sync Subtitle to Frames
    3-2 Cadence, Film Flags
    3-2 Cadence, Alt. Flags
    3-2 Cadence, Video Flags
    3-2 Cadence, Mixed Flags
    2-2 Cadence, Film Flags
    Film Mode High Detail
    Video to Film Transition
    Recovery Time

nemo30 ha scritto:
    Forse sarebbe il caso di chiedere ad emidio se riesce a mettervi in contatto con la Denon per questo bug. La cosa mi sembra piuttosto seria e non potete tenervi i lettori in queste condizioni. Sono certo che la Denon farà di tutto per risolvere il problema.
    Mi hanno risposto che non riescono a riprodurre il problema, e di portarlo in assistenza, inoltre dicono di non avere altre segnalazioni in merito, ma vi sembra possibile che con tutti i post in giro che la denon risponda così ? Mi sa che mi rivolgerò alla casa madre saltando audiodelta.

Io invece di cambiarlo lo tengo usandolo a 576p già con questa impostazione l'immagine fa dimenticare tutti gli altri costruttori. e prima o poi sto problema lo risolvo, dopo tutto a 576p e 1080ì è perfetto.
    Ultima modifica di jamestont; 28-10-2005 alle 11:38

Caz** !!!
    Mi è arrivato mercoledì sera ma lo proverò per la prima volta questo pomeriggio, per decidere se tenerlo o meno, anche se sono completamente alla cieca su cosa prendere in sostituzione !!!! Il mio socio Fabio_11 lo rende oggi, ho paura di dovere fare altrettanto.
    La sede centrale Denon è in USA o UK o Giappone ? Così provo a telefonare e capirci qualcosa

Alex

forest-line ha scritto:
    Caz** !!!
    Mi è arrivato mercoledì sera ma lo proverò per la prima volta questo pomeriggio, per decidere se tenerlo o meno, anche se sono completamente alla cieca su cosa prendere in sostituzione !!!! Il mio socio Fabio_11 lo rende oggi, ho paura di dovere fare altrettanto.
    La sede centrale Denon è in USA o UK o Giappone ? Così provo a telefonare e capirci qualcosa

Alex
    Facci sapere se anche il tuo si spegne a 720p dopo il cambio del dvd.

P.s. guarda che ci voglio almeno 20 minuti di riproduzione prima che succeda, forse quando scalda.

Ciao

Nooo,da Denon questo non me lo potevo aspettare....che delusione! Ora anche loro ci fanno fare i beta tester...

credo seriamente di renderlo e prendermi il marantz 7600!

fabio_11 ha scritto:
    credo seriamente di renderlo e prendermi il marantz 7600!
    Paletta, fammi il favore di mandare il tutto a denon attraverso la loro pagina.

jamestont ha scritto:
    Attenzione però perchè il sony sn975 padre del ns92 ha i seguenti gravi difetti .. cut
    Scusa eh, ma il tuo paragone non regge. Sarebbe come se io ti elencassi i gravi difetti che aveva un qualunque modello di qualunque altra marca, antecedente ad un nuovo modello.

Di quel sony all'estero ne parlano bene, dicono che ha un'elevata qualità d'immagine, e soprattutto NO MACROBLOCKING.

Davvero non capisco la fede smisurata di qualcuno in un marchio specifico, soprattutto quando il prodotto è un entry level, ed è affetto da un problema GRAVE.

Io non terrei mai un lettore nuovo di zecca con un simile problema.. voi fate come preferite
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Pagina 27 di 50 PrimaPrima ... 1723242526272829303137 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •