|
|
Risultati da 391 a 405 di 741
Discussione: denon 1920
-
27-10-2005, 16:28 #391fabio_11 ha scritto:
Ultima domanda.......l'uscita hdmi, indipendentemente dal settaggio a 576, 720p o 1080i, va settata su rgb oppure y,cb,cr visto che dal menù del denon ho entrambe le possibilità???
Il Pio 436 ho visto che come ingressi accetta sia hdmi rgb che hdmi 4,4,4......
Teoricamente dovresti mettere RGB .. ma appunto, prova ...
mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
27-10-2005, 18:45 #392fabio_11 ha scritto:
Ho il 1920 da ieri sera.
Collegato in hdmi con un cavo monster da 130 euro, devo dire che come qualità dell'immagine è davvero notevole, molto dettagliata, mordida e colori ben riprodotti.
Putroppo confermo l'odioso bug dello spegnimento: a me addirittura quando estraggo un dvd, appena ne inserisco 1 altro il lettore si pianta indipendentemente che io prema stop 1,2,3...100 volte e per farlo riaccendere occorre sconnettere l'alimentazione per 10 secondi.
Ho già tentato le procedure che ho letto in questo 3d ma nulla....con l'uscita hdmi a 720p si pianta sempre, e qualche volte anche a 576p....
Ora 2 cose: la prima....a 1080i si perde qualcosa in qualità??
La seconda: come mai il 436 pio che è connesso al denon mi dice sempre che ho un 40p in più rispetto all'uscita del lettore??
Cioè se lo metto a 720p mi dice 760 e se lo metto a 1080 mi dice 1120???????'
Ultima cosa: ho contattato stamattina denon italia per informarli del problema e mi hanno risposto che il prodotto è nuovo e che non ne sanno nulla..per cui chi attendesse un aggiornamento del fw credo se lo possa scordare per qualche mese.....
Ultima cosa: a anche serve avere un buon convertitore d/a sulla parte video se poi utilizzando una connessione digitale viene bypassato ogni convertitore????
http://www.denon.it/richiesta.php
Spiega il problema per favore perchè sembra che audio delta non abbia ancora rilevato l'errore o faccia finta di niente.
Che tv hai ?
ciaoooooooooooooooooo byeUltima modifica di jamestont; 27-10-2005 alle 18:55
-
27-10-2005, 18:59 #393jamestont ha scritto:
Ti prego quindi di segnalare il tutto a:
http://www.denon.it/richiesta.php
Spiega il problema per favore perchè sembra che audio delta non abbia ancora rilevato l'errore o faccia finta di niente.
Che tv hai ?
ciaoooooooooooooooooo bye
A Vitoldo, visto che dici di lavorare da un grossista dove ne hai 20 si denon 1920, potresti renderti utile controllando il bug in questione.
Ciaoooooooooooooooooo
-
27-10-2005, 20:51 #394
Junior Member
ora peggioriamo.....apro il cassettino, tolgo il dvd e il lettore si spegne.......stacco la spina per 10 sec, premo il tasto on, il lettore parte per 3 sec e poi si rispegne...moooolto bene!!
Altro che segnalare la cosa a Denon...domani pomeriggio lo rendo al rivenditore e prendo un samsung o un lg con uscita hdmi...
-
27-10-2005, 21:12 #395fabio_11 ha scritto:
ora peggioriamo.....apro il cassettino, tolgo il dvd e il lettore si spegne.......stacco la spina per 10 sec, premo il tasto on, il lettore parte per 3 sec e poi si rispegne...moooolto bene!!
Altro che segnalare la cosa a Denon...domani pomeriggio lo rendo al rivenditore e prendo un samsung o un lg con uscita hdmi...
Fattelo cambiare prima.
Per favore segnala il problema via mail a Denon, anche se lo dai via.
ciaooooooooo
-
27-10-2005, 23:41 #396fabio_11 ha scritto:
Perchè non ti prendi invece il nuovo Sony DVP-NS92? E' appena uscito come nuovo TOP di gamma Sony, upscala fino a 720p - 1080i, ha la porta HDMI, ed è anche un SACD. E' disponibile in colore nero o silver, e costa on street 250-290 euro (Germania-Italia). Dovrebbe avere in dotazione anche il cavo HDMI-HDMI. Stà arrivando nei negozi in questi giorni.
Questa è la pagina sul sito Sony, mentre questa è la notizia su AV Magazine.
Se compri il Sony fammi poi sapere i tuoi commenti.. non penso resterai delusoHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
28-10-2005, 08:24 #397
Forse sarebbe il caso di chiedere ad emidio se riesce a mettervi in contatto con la Denon per questo bug. La cosa mi sembra piuttosto seria e non potete tenervi i lettori in queste condizioni. Sono certo che la Denon farà di tutto per risolvere il problema.
Sono tornato bambino.
-
28-10-2005, 11:09 #398happymau ha scritto:
No no.. non prendere uno di quelli li.. non è la porta HDMI che fa la differenza in un lettore.
Perchè non ti prendi invece il nuovo Sony DVP-NS92? E' appena uscito come nuovo TOP di gamma Sony, upscala fino a 720p - 1080i, ha la porta HDMI, ed è anche un SACD. E' disponibile in colore nero o silver, e costa on street 250-290 euro (Germania-Italia). Dovrebbe avere in dotazione anche il cavo HDMI-HDMI. Stà arrivando nei negozi in questi giorni.
Questa è la pagina sul sito Sony, mentre questa è la notizia su AV Magazine.
Se compri il Sony fammi poi sapere i tuoi commenti.. non penso resterai deluso
http://www.hometheaterhifi.com/cgi-b...deInt=0&mpeg=0
Chroma, 4:2:0 ICP
Video Levels
Blacker-than-Black
Image Cropping
Sync Subtitle to Frames
3-2 Cadence, Film Flags
3-2 Cadence, Alt. Flags
3-2 Cadence, Video Flags
3-2 Cadence, Mixed Flags
2-2 Cadence, Film Flags
Film Mode High Detail
Video to Film Transition
Recovery Time
-
28-10-2005, 11:15 #399nemo30 ha scritto:
Forse sarebbe il caso di chiedere ad emidio se riesce a mettervi in contatto con la Denon per questo bug. La cosa mi sembra piuttosto seria e non potete tenervi i lettori in queste condizioni. Sono certo che la Denon farà di tutto per risolvere il problema.
Io invece di cambiarlo lo tengo usandolo a 576p già con questa impostazione l'immagine fa dimenticare tutti gli altri costruttori. e prima o poi sto problema lo risolvo, dopo tutto a 576p e 1080ì è perfetto.Ultima modifica di jamestont; 28-10-2005 alle 11:38
-
28-10-2005, 11:25 #400
Junior Member
Caz** !!!
Mi è arrivato mercoledì sera ma lo proverò per la prima volta questo pomeriggio, per decidere se tenerlo o meno, anche se sono completamente alla cieca su cosa prendere in sostituzione !!!! Il mio socio Fabio_11 lo rende oggi, ho paura di dovere fare altrettanto.
La sede centrale Denon è in USA o UK o Giappone ? Così provo a telefonare e capirci qualcosa
Alex
-
28-10-2005, 11:34 #401forest-line ha scritto:
Caz** !!!
Mi è arrivato mercoledì sera ma lo proverò per la prima volta questo pomeriggio, per decidere se tenerlo o meno, anche se sono completamente alla cieca su cosa prendere in sostituzione !!!! Il mio socio Fabio_11 lo rende oggi, ho paura di dovere fare altrettanto.
La sede centrale Denon è in USA o UK o Giappone ? Così provo a telefonare e capirci qualcosa
Alex
P.s. guarda che ci voglio almeno 20 minuti di riproduzione prima che succeda, forse quando scalda.
Ciao
-
28-10-2005, 11:39 #402
Guest
Nooo,da Denon questo non me lo potevo aspettare....che delusione! Ora anche loro ci fanno fare i beta tester...
-
28-10-2005, 11:58 #403
Junior Member
credo seriamente di renderlo e prendermi il marantz 7600!
-
28-10-2005, 12:10 #404fabio_11 ha scritto:
credo seriamente di renderlo e prendermi il marantz 7600!
-
28-10-2005, 13:17 #405jamestont ha scritto:
Attenzione però perchè il sony sn975 padre del ns92 ha i seguenti gravi difetti .. cut
Di quel sony all'estero ne parlano bene, dicono che ha un'elevata qualità d'immagine, e soprattutto NO MACROBLOCKING.
Davvero non capisco la fede smisurata di qualcuno in un marchio specifico, soprattutto quando il prodotto è un entry level, ed è affetto da un problema GRAVE.
Io non terrei mai un lettore nuovo di zecca con un simile problema.. voi fate come preferiteHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.