Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 741

Discussione: denon 1920

jamestont ha scritto:
    Dvd che usi diffetuccio che trovi.

Sono 15 giorni che lo uso ed è fantastico.
    Sarà pure fantastico ma ha un display ridicolo e poco chiaro.

Inoltre ogg l'ho paragonato con il marantz 6600 è notato che il secondo è nache migliore come definizione.

Gianrico ha scritto:

Inoltre ogg l'ho paragonato con il marantz 6600 è notato che il secondo è nache migliore come definizione.

Comprati il Marantz, ciao.

Gianrico ha scritto:

Ti avevo scritto un MP.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Ti avevo scritto un MP.
    Sulla carta il Denon è superiore ma in pratica non vedo sta differenza.
    Comunque ribadisco che ha un display orrendo, non è indispensabile ma si poteva evitare.

Gianrico ha scritto:
    Nei contenuti più che sulla carta.
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Nei contenuti più che sulla carta.
    Oggi sono andato, appunto, a testare un Denon ed un Marantz e il rivenditore mi ha consigliato il Denon 2106 anziche il Marantz 5600.
    Secondo me perchè non aveva ancora la nuova gamma Marantz e di Denon ne aveva assai.
    Non mi è sembrato oggettivo nel consiglio. Io comunque sono propenso a prender o tutto Marantz oppure HK 235 + Denon 1920

Che ne dite? A me piace anche ascoltare musica ed avere un impianto con bassi caldi e voci ben presenti. Ci accoppierei un set frontale B&W oppure Dynaudio e sul posteriore dei satelliti Jamo.

Con B&W l'HK lo vedo meglio, per gusto personale, per quanto Marantz suona sempre bene.

Per il lettore resto della mia idea. Se proprio vuoi spendere 150 euro in più, spendine 200 e buttati sul 2910 (Faroudja 2310).
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Con B&W l'HK lo vedo meglio, per gusto personale, per quanto Marantz suona sempre bene.

Per il lettore resto della mia idea. Se proprio vuoi spendere 150 euro in più, spendine 200 e buttati sul 2910 (Faroudja 2310).
    In quest Forum sembra che la musica che fuoriesce dal Denon non piaccia. In effette lo sento anche io un pochino piatto, sterile.

vitoldo76 ha scritto:
    anche io ho prenotato il 1920 da videodigit...ma adesso non riesco più ad accedere al sito..che succede?sono io o il sito di videodigit è "morto"?
    sono stato oggi al punto di ritiro di Roma , per ordinare il philips 37PF9830 , e mi hanno detto che il loro server è down (dopo attacco hacker) ...
    sono indeciso se prendermi il denon 1920 oppure il philips9000s da collegare al mio prossimo acquisto tramite hdmi ... che mi consigliate ?

Gialex ha scritto:
    sono stato oggi al punto di ritiro di Roma , per ordinare il philips 37PF9830 , e mi hanno detto che il loro server è down (dopo attacco hacker) ...
    sono indeciso se prendermi il denon 1920 oppure il philips9000s da collegare al mio prossimo acquisto tramite hdmi ... che mi consigliate ?
    nessuno si pronuncia ?

Gialex ha scritto:
    nessuno si pronuncia ?
    Il 1920 sulla connessione HDMI dovrebbe essere un tantino migliore.
    Sono tornato bambino.

Gianrico ha scritto:
    Comunque ribadisco che ha un display orrendo, non è indispensabile ma si poteva evitare.
    Ma come, non volevi prenderti il marantz ? Il Denon ha un display piccolino no, non vorrei fossi obbligato a comprarti gli occhiali.

Dal punto di vista audio il denon come si comporta?
    E' pari all'ottimo philips?
    Qualche possessore del denon ha provato ad scoltare qualche cd??

altra domanda: l'upscaling funziona solo con l'uscita hdmi o anche con le altre uscite?
    Grazie

Ulysse ha scritto:
    altra domanda: l'upscaling funziona solo con l'uscita hdmi o anche con le altre uscite?
    Grazie
    Solo su HDMI.
    Sono tornato bambino.

Pagina 17 di 50 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •