|
|
Risultati da 451 a 465 di 741
Discussione: denon 1920
-
07-11-2005, 17:33 #451angelone ha scritto:
Ciao James,
per favore fai attenzione all'uso del quote, riporta solo la parte di tuo interesse e non il messaggio intero, grazie!
Ciao
Angelo
OK, ciao.
-
08-11-2005, 10:54 #452
Re: Re: Re: Re: Ascolto CD
[QUOTE]jamestont ha scritto:
Come supponevo, ma a me lo fa solo a 720p.
si, potrebbe essere legato alla temperatura o forse anche al software, curioso perchè se fosse la temperatura anzichè metterci 30 minuti al secondo tentativo dopo uno spegnimento, dovrebbe scaldarsi prima, e invece sembra farlo dopo un preciso numero di minuti.
Ciao
Inoltre ieri sera ho fatto una prova che non avevo ancora fatto e cioè passare CD musicali ad oltranza. Ebbene, al quinto (dopo circa 1,5 ore) si è bloccato esattamente come con i video .
Comunque in questo momento il lettore è da un centro assistenza specializzato di Milano che mi ha ribadito di non aver avuto rientri o segnalazioni prima della mia. Gli ho lasciato anche il filmato documentale e aspetto notizie.
E tu, James, come intendi procedere?
Ciao.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
08-11-2005, 11:56 #453
Re: Re: Re: Re: Re: Ascolto CD
Comunque in questo momento il lettore è da un centro assistenza specializzato di Milano.
e tu, James, come intendi procedere?
Procederò come te, in quale centro l'hai portato, viale certosa ?
Ciao.
-
08-11-2005, 12:29 #454
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ascolto CD
jamestont ha scritto:
Procederò come te, in quale centro l'hai portato, viale certosa ?
Ciao.
Se vai lì fa pure riferimento a me se vuoi, (quel Ivanhoe che ha portato il DVD con la cronaca filmata e commentata del baco.....) perchè ho convinto la gentil signora al bancone che il problema è generalizzato o perlomeno allargato. Tra l'altro oggi dovrebbero fare le prime prove.
Ciao.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
08-11-2005, 16:09 #455
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ascolto CD
Se vai lì fa pure riferimento a me se vuoi
ok domani pomeriggio vado.
grazie, fammi sapere.
ciaooooo
-
10-11-2005, 15:14 #456
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ascolto CD
jamestont ha scritto:
grazie, fammi sapere.
ciaooooo
Mi hanno appena telefonato dall'aassistenza tecnica Denon di Viale Certosa.
Con la scart (non hanno plasmi HDMI !!!! ) non hanno ovviamente riscontrato il problema, ma poi telefonando alla Denon hanno ricevuto conferma che il problema è riconosciuto e, pare, risolto: si tratta di una "resistenza di temperatura" ( cos'e' ??????? ) nella scheda HDMI, che mi hanno prontamente sostituito. Pero' non possono provarlo e chiedono di farlo a me.
Vado, ritiro, provo e ti informo.
-
10-11-2005, 15:45 #457
ci sono anch'io...
ieri ho incrociato in un negozio un 1920 nero a 340euri. Alla fine l'ho preso... In crucchia potevo forse spendere meno ma il vederlo lì è stata una tentazione. Al di là dei rimorsi (sulla spesa, non manderò il figlio al nido per un mese....) mi pare un discreto lettore. Forse un po' sovradimensionato per l'accoppiamento con un Benq 6100 ma sembra proprio che le case facciano apposta a non fare lettori "perfetti"
nella fascia dei 100Euri. Mi ripropongo di testarlo nel W/E.
Dal sito Denon UK avevo visto indicata la possibilità di memorizzare diverse impostazioni dei parametri dell'immagine. Pare proprio che non sia vero, vi risulta o improvvisamente sono diventato incapace di navigare fra i menu o di leggere il manuale?...
-
10-11-2005, 15:45 #458
Ahhhh.. allora avevo visto giusto: problema hardware!
Chissà se si tratta di una partita difettosa (mi riferisco a quella strana "resistenza di temperatura", che come nome mi puzza un po') o di un errore di progetto come scelta del componente, o peggio? Se la denon fosse una azienda seria, appena scoperto il tutto dovrebbe rilasciare un comunicato ufficiale sul sito.
Comunque quella cosa non mi piace per nienteHo visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
10-11-2005, 16:06 #459
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Ascolto CD
[QUOTE]ivan55 ha scritto:
[I]Ciao James.
Mi hanno appena telefonato dall'aassistenza tecnica Denon di Viale Certosa.
Con la scart (non hanno plasmi HDMI !!!! ) non hanno ovviamente riscontrato il problema, ma poi telefonando alla Denon hanno ricevuto conferma che il problema è riconosciuto e, pare, risolto: si tratta di una "resistenza di temperatura" ( cos'e' ??????? ) nella scheda HDMI, che mi hanno prontamente sostituito. Pero' non possono provarlo e chiedono di farlo a me.
Oggi non sono riuscito a portarlo ma domani lo porto di certo.
Fammi sapere se ora è tutto ok. speriamo.
ciaooo
-
10-11-2005, 19:09 #460
Mau, James....
Problema risolto... (ma conferma definitiva lunedì dopo prove stressanti) e questo è bene.
Problema affrontato malissimo (Mau, hai ragione) e questo è male.
Dunque, come dicevo in Viale Certosa non hanno potuto verificare x mancanza collegamento HDMI, ma diffronte alle mie prove filmate hanno chiamato Audiodelta.
Risposta: "ah si, ci hanno segnalato dal Giappone un errore di progetto. Dovete sostituire nella scheda gestione HDMI una resistenza da 3,3 K Ohm con una da 2,2 K Ohm "
Detto fatto e problema apparentemente risolto.
Non mi risulta che alcun rivenditore sia stato avvertito o che sia in corso una campagna per la modifica !!!!
Peraltro al centro di assistenza (molto gentili) sono seccati perchè a tutt'oggi non esistono i manuali tecnici e gli schemi del giocattolo.
Dal canto mio aspetto di capire un po' meglio (e sopratutto aspetto di essere sicuro che tutto adesso funzioni) e poi mi sposto nella sezione adatta del forum per dire quel che penso.....
Ciao a tutti.Ivanhoe ( Pioneer 506XDE - Pioneer VSX 808RDS - Sony RDR HX900 - Denon 1920 )
-
11-11-2005, 02:17 #461ivan55 ha scritto:
Dunque, come dicevo in Viale Certosa non hanno potuto verificare x mancanza collegamento HDMI, ma diffronte alle mie prove filmate hanno chiamato Audiodelta.
Risposta: "ah si, ci hanno segnalato dal Giappone un errore di progetto. Dovete sostituire nella scheda gestione HDMI una resistenza da 3,3 K Ohm con una da 2,2 K Ohm "
ivan55 ha scritto:
Non mi risulta che alcun rivenditore sia stato avvertito o che sia in corso una campagna per la modifica !!!!
Peraltro al centro di assistenza (molto gentili) sono seccati perchè a tutt'oggi non esistono i manuali tecnici e gli schemi del giocattolo.
Ragazzi, non so come la pensiate voi, ma per me il denon 1920, per il momento come prodotto è morto e seppellito (parlo come potenziale acquirente). Spero che il problema sia solo quella resistenza, ma sentito il difetto.. uhmm.. mi resta qualche dubbio che oltre a quello evidenziato, non ne saltino fuori degli altri.A parte quello, come si potrà sapere a partire da quando uno potrà acquistare in negozio un 1920 prodotto correttamente, senza necessità di modifiche? Almeno se mi compro un misero Momitsu, le mani ce le posso mettere da solo se mi servisse.. il loader DVD è un IDE standard, e a parte la schedina dell'alimentazione, tutto il resto è una scheda stracollaudata della Sigma Design, che fa tutto.
ivan55 ha scritto:
Dal canto mio aspetto di capire un po' meglio (e sopratutto aspetto di essere sicuro che tutto adesso funzioni) e poi mi sposto nella sezione adatta del forum per dire quel che penso.....
.
ps. se aprirai una nuova discussione sui fatti di cui sopra, ti sarei grato se indicassi in questa il link a quella nuova.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
11-11-2005, 08:22 #462happymau ha scritto:
Quindi ci avevo azzeccato in pieno..
Occhio al regolamento del forum "assistenza e disservizi", c'è una piccola procedura da seguire prima di aprire una discussione.
ps. se aprirai una nuova discussione sui fatti di cui sopra, ti sarei grato se indicassi in questa il link a quella nuova.
-
11-11-2005, 11:23 #463
Advanced Member
ma scusa mau, non puoi paragonare un misero momitsu o come diavolo si chiamano quelle macchinette lì, al 1920!
come già detto, a mio parere un difetto di progettazione (comunque è una resistenza, niente di che a mio avviso) ci può anche stare. comunque la cambiano senza problemi (almeno non appena avranno le mappe tecniche del prodotto, distribuito in italia da solo un mese!)
secondo me il prob è una cosa risolvibilissima!
ce ne sono tanti di casi di prodotti, anche molto blasonati, che inizialmente presentano dei problemi, non è nè un dramma, nè una novità, nè tantomeno sarà l'ultima volta!
dire di mettere una pietra sul prodotto, quando oltretutto hanno anche individuato il problema, ebbene mi sembra proprio una sciocchezza! forse è proprio questo il momento per avvicinarsi al lettore!
il mio modestissimo parere.
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
11-11-2005, 12:54 #464matazen ha scritto:
come già detto, a mio parere un difetto di progettazione (comunque è una resistenza, niente di che a mio avviso) ci può anche stare. comunque la cambiano senza problemi (almeno non appena avranno le mappe tecniche del prodotto, distribuito in italia da solo un mese!)
salutoni
matteo
Io sono una persona tollerante abituata a convivere con i problemini e le loro soluzioni.
Tutto dipende da come è stato fin'ora affrontato il problema e come lo sarà da adesso in poi.
Il rivenditore da cui ho acquistato il 1920 e che ne ha in casa diversi, sta giusto ora chiamando Audiodelta chiedendo spiegazioni e linee guida.
Poi mi farà sapere ed io a voi.
-
11-11-2005, 13:01 #465matazen ha scritto:
ma scusa mau, non puoi paragonare un misero momitsu o come diavolo si chiamano quelle macchinette lì, al 1920!
Il "misero" Momitsu, come l'ho chiamato io, ha qualche utile funzionalità davvero esclusiva, che al momento nemmeno sua maestà Denon 5910 (A1XV) possiede (custom resolution), la cui cosa è stata evidenziata nel test eseguito sul suddetto Denon dall'autorevole rivista americana home theater hifi Secrets (Si, avete capito bene.. si sono rammaricati del fatto che il "mostro" della denon non possedeva la funzionalità di custom resolution del "misero" Momitsu). Non mi dilungo oltre per non andare OT.
matazen ha scritto:
matazen ha scritto:
ce ne sono tanti di casi di prodotti, anche molto blasonati, che inizialmente presentano dei problemi, non è nè un dramma, nè una novità, nè tantomeno sarà l'ultima volta!
matazen ha scritto:
dire di mettere una pietra sul prodotto, quando oltretutto hanno anche individuato il problema, ebbene mi sembra proprio una sciocchezza! forse è proprio questo il momento per avvicinarsi al lettore!Ultima modifica di happymau; 11-11-2005 alle 13:10
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.