Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 741

Discussione: denon 1920

grazie mille delle info

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    grazie mille delle info
    Di nulla;mi raccomando,facci sapere le tue impressioni quando ti arriva

matazen ha scritto:
    hem......

HO FINALMENTE COMPRATO ANCHE IO IL DENON 1920

matteo
    Hola!

attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)

dove l'hai accattato il denon?

ciauu

lupus ha scritto:
    Hola!

attendo info anche perché ho anch'io il Panny700 e il cavo HDMI G&BL (il tuo è da 10 mt?)

dove l'hai accattato il denon?

ciauu
    allora: comprato da videodigit a 309 €

il cavo credo lo comprerò della lindy. a me fortunatamente serve solo da 4 mt

appena arriva il tutto vi faccio sapere

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    allora: comprato da videodigit a 309 €
    Quindi no garanzia Italiana giusto?

sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    sul sito c'è scritto 2 anni di garanzia, poi come me la danno vedrò. l'importante è che comunque ci sia.

salutoni

matteo
    Giustissimo
    Facci sapere

matazen ha scritto:

salutoni

matteo
    Qualsiasi negozio Europeo deve dare 2 anni di garanzia. Videodigit dubito che acquisti da Audiodelta.

Io ho comprato da loro un DENON 2805 e proveniva dalla Germania.
    In ogni caso la garanzia è di 2 anni, il 2° la deve dare come da legge, il venditore.
    Ciao.

ok, mi ha chiamato tal "silvia" di videodigit, in cui mi informava che io non rientro entro la consegna del 6 ottobre e che dovrò aspettare una settimana in più.

garanzia di 2 anni, ci pensano a tutto loro, però i tempi sono di circa 40 giorni.

in compenso spendo solo 309 + 5 di sovrapprezzo per il ritiro di persona: in fatti me lo vado a prendere al loro drop off a roma

e aspettiamo...........

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

matazen ha scritto:
    ok, mi ha chiamato tal "silvia" di videodigit, in cui mi informava che io non rientro entro la consegna del 6 ottobre e che dovrò aspettare una settimana in più.

garanzia di 2 anni, ci pensano a tutto loro, però i tempi sono di circa 40 giorni.

in compenso spendo solo 309 + 5 di sovrapprezzo per il ritiro di persona: in fatti me lo vado a prendere al loro drop off a roma

e aspettiamo...........

salutoni

matteo
    Bella furbata quella di videodigit mi sembra che in sostanza prendano ordini per qualcosa che non hanno, bello

x jamestont o chi mi vuole aiutare...

ciao, io attualmente ho un Pioneer 575A ormai da circa un anno...e vorrei cambiarlo. per un lettore di fascia superiore.

sono indeciso tra:

1) Denon 1920
    2) Panasonic s97 (consigliatomi tempo fa da happymau)
    3) Philips DVP 9000S

io ho letto una infinità di discussioni e letto i pareri di tutti, ma rimango sempre un pochino orientato a prendere il DENON.

Vorrei usarlo via component con il plasma che ho intenzione di prendere entro un mesetto e collegarlo via hdmi al samsung 26M51 che tengo invece in studio.

che dite? consigli? opinioni sono davvero ben accette!!

chiedo anche un consiglio a jamestont dato che mi sembra che attualmente lo collega a un 26R51...sbaglio?

Re: x jamestont o chi mi vuole aiutare...

Marcodl ha scritto:
    ciao, io attualmente ho un Pioneer 575A ormai da circa un anno...e vorrei cambiarlo. per un lettore di fascia superiore.

sono indeciso tra:

1) Denon 1920
    2) Panasonic s97 (consigliatomi tempo fa da happymau)
    3) Philips DVP 9000S

io ho letto una infinità di discussioni e letto i pareri di tutti, ma rimango sempre un pochino orientato a prendere il DENON.

Vorrei usarlo via component con il plasma che ho intenzione di prendere entro un mesetto e collegarlo via hdmi al samsung 26M51 che tengo invece in studio.

che dite? consigli? opinioni sono davvero ben accette!!

chiedo anche un consiglio a jamestont dato che mi sembra che attualmente lo collega a un 26R51...sbaglio?

Ciao Marco, non ho molte notizie a riguardo del Philips 9000s tranne che di solito nessun lettore dvd di questo costruttore supera i test sui video levels, super bianco e super nero.

Sia il Denon che il Panasonic sono tarati bene, ma il Panasonic costa di più del denon ed è e meno versatile (niente Sacd ad esempio, niente divx).

A te la scelta.

ciao

jamestont ha scritto:
    Bella furbata quella di videodigit mi sembra che in sostanza prendano ordini per qualcosa che non hanno, bello
    ma tanto già lo sapevo che sarebbe andata così: mi son armato di pazienza e basta... anche perchè tanto i tedeschi non mi avrebbero certo fatto aspettare di meno (oltre al fatto che avrei pagato per la spedizione)...

uffa però...

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

leggendo su AVS Forum (USA) un possessore del 1920, provandolo con il film Sin City, dichiara di aver notato i neri (nelle scene in BN) con una certa dominante di verde... dice anche di aver risolto "parzialmente" il problema con una diversa regolazione del colore...

qualcuno di voi ha avuto modo di provarlo con quel titolo?
    ha senso quanto affermato?

Pagina 15 di 50 PrimaPrima ... 511121314151617181925 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •