Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 741

Discussione: denon 1920

Come si comporta il denon con divx? E' aggiornato? Ha il firmware aggiornabiile? grazie

coser ha scritto:
    Come si comporta il denon con divx? E' aggiornato? Ha il firmware aggiornabiile? grazie
    ma c'è bisogno di un DENON per vedere i DIVX ?!?!?

Compratevi un lettore da 50 euro per quello !

Gianrico ha scritto:
    ma c'è bisogno di un DENON per vedere i DIVX ?!?!?

Compratevi un lettore da 50 euro per quello !
    Si ma non ha l'ingresso hdmi ed altre cose . Vorrei un lettore che va bene per tutto

coser ha scritto:
    Si ma non ha l'ingresso hdmi ed altre cose . Vorrei un lettore che va bene per tutto
    Spendi 80 euro ed ha uscita component, VGA e HDMI

coser ha scritto:

OK tutto, ma non aspettarti grandi prestazioni e video levels ok da quei lettori economici.

Ovviamente il Denon è aggiornabile come tutti i moderni lettori, ho provato molti Divx e vanno tutti bene, non posso dire la stessa cosa per gli Xvid ma ne ho provato uno solo e andava a scatti.

ciaoooooooooooo

allora nessuno conosce le prestazioni audio?

Ciao,

Qualcuno mi sa dire se a livello video il 1920 è superiore al 1910,se cosi non fosse prenderei quest'ultimo risparmiando un po di euri.
    Che faccio?

Grazie.

Gianrico ha scritto:
    Spendi 80 euro ed ha uscita component, VGA e HDMI
    non mi risulta che a 80 euro esista un lettore con queste caratteristiche. Se esiste mi potresti dire il modello? Non vorrei spendere molto in previsione di una futura spesa per un lettore dvd hd o blu-ray.

Se non hai pretese esiste un modello Samsung economico con HDMI (il modello inferiore al 950)...brrrrr.....

fdistasio ha scritto:
    Se non hai pretese esiste un modello Samsung economico con HDMI (il modello inferiore al 950)...brrrrr.....
    Attenzione vi confermo la presenza di un baco software sul Denon 1920, in breve quando estraete un dvd in lettura e ne inserite un'altro il dvd a volte si spegne completamente, quindi dovete disconnettere il lettore dalla rete elettrica per 10 secondi e poi riattaccare, bello vero ?

Denon sta cercando di capire come porrre rimedio al problema.

Personalmente ho contattato la Denon italiana, vi farò sapere, per evitare il problema sembra basti schiacciare 2 volte stop dopo la riproduzione, e credo sia legato all'uscita Hdmi, vedremo.

ciaooooooooooooo

jamestont ha scritto:
    Personalmente ho contattato la Denon italiana, vi farò sapere, per evitare il problema sembra basti schiacciare 2 volte stop dopo la riproduzione, e credo sia legato all'uscita Hdmi, vedremo.
    Premere 2 volte stop? sembrerebbe un problema di ripresa della riproduzione dall'ultimo punto visto...
    ...ora pure la Denon comincia a fare queste cavolate...?

fdistasio ha scritto:
    Premere 2 volte stop? sembrerebbe un problema di ripresa della riproduzione dall'ultimo punto visto...
    ...ora pure la Denon comincia a fare queste cavolate...?

Ecco il link che conferma i problemino che ho sperimentato in questi giorni, premetto che il mio negoziante mi ha già cambiato il lettore senza però risolvere il problema.

http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?t=575725

ciaoooooooooo

jamestont ha scritto:
    Ecco il link che conferma i problemino che ho sperimentato in questi giorni, premetto che il mio negoziante mi ha già cambiato il lettore senza però risolvere il problema.

ciaoooooooooo
    Scusate ma esiste qualche prodotto analogo al 1920 , che costi anche qualcosa in piu, ma che sia piu affidabile e che abbia un display leggibile?

jamestont ha scritto:

ciaoooooooooo
    Come supponevo è un problema legato al Resume Play.
    Ovviamente la Denon tirerà fuori un firmware aggiornato per risolvere il problema (peraltro evitabile ma sicuramente fastidioso).Mi chiedo come verrà gestita la questione dei lettori non ufficiali Italiani...

Gianrico ha scritto:
    Scusate ma esiste qualche prodotto analogo al 1920 , che costi anche qualcosa in piu, ma che sia piu affidabile e che abbia un display leggibile?
    Se esistesse non l'avrei comprato forse, e poi scusa basta che schiacci il tasto info sul lettore e hai un OSD grande come una casa sullo schermo.

ciaooooooooooooooooooooooooo

Pagina 18 di 50 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •