Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 741

Discussione: denon 1920

Ops, scusate il link corretto è:

http://www.hificomponents.de/Versand...2F+Ausw%E4hlen

..e intanto da ieri ad oggi l'hanno aumentato a 341 € !!
    ...+ 27 € spese postali = 368 €

certo, riassumendo un pò la discussione, devo dire che le caratteristiche rilevanti di questo lettore (hdmi, scaler interno! bei chip audio!) non sono di certo elementi di secondo piano...
    per un prodotto di ingresso nella line up denon devo dire che non c'è male...

in generale la fascia di prezzo è quella giusta (per comuni mortali alle porte della "generazione HD") quindi proporrei proprio uno scontro tra i due più recenti (e discussi) rivali della categoria di prezzo:

phillo 9000 vs denon 1920
    (tanto sono quasi certo che il possibile 2920 avrà una collocazione superiore, e dunque fuori dal price range qui considerato)

pro del phillo: resa audio di riferimento per la categoria, resa component progressivo molto buona, io direi anche estetica (è il più carino e son sicuro che con amici e parenti fa la sua figurina )

contro del phillo: hdmi non all'altezza della ottima riproduzione audio, l'assenza di uno scaler interno a 720p o 1080i, meccanica lenta (ma questo è un contro non rilevantissimo...)

pro del 1920: anche qui si può quasi esclusivamente parlare di caratteristiche sulla carta (che verranno presto verificate e testate, ed io provvederò a modificare questo post per aggiornare pro e contro): presenza di uno scaler 720p\ 1080i, chip audio di buon livello (e mi verrebbe anche di aggiungere "è un denon, che per alcuni è una sicurezza )

contro del 1920 per adesso: stesso discorso di quanto detto sopra, mancano infatti ancora rece ed esperienze dirette del prodotto...

come detto lo scontro qui è solo iniziato
    vedremo che se ne dirà

salutoni

matazen
    Saluti
    Matteo

Oltre al link sopraindicato (che tra l'altro ancora nessuno mi ha risposto se ci sono esperienze positive o negative a riguardo), mi indicate dove poso reperire sto benedetto 1920?
    Sono attualmente senza lettore, per cui devo procedere immediatamente all'acquisto....

m@rk ha scritto:
    che tra l'altro ancora nessuno mi ha risposto se ci sono esperienze positive o negative a riguardo
    ennesima volta che viene ripetuto.........

U S A I L T A S T O C E R C A

se poi nessuno ti ha detto dove trovarlo è perchè ancora nessuno lo sa!

non mi piace questo approccio al forum
    Saluti
    Matteo

Caro Matazen...HAI RAGIONE e mi autofrusto....
    Sinceramente il tasto cerca l'ho utilizato moltissime volte, ma stavolta la pigrizia mi ha fregato.
    Ok, ammetto l'errore...
    Intanto, per tornare in tema, sto girovagando in rete alla ricerca del 1920, e spero di trovare qualcosa sui siti tedeschi affidabili (ovvero quelli che ho selezionato grazie ad un sapiente utilizzo del tasto CERCA... )

Scusate, ribadisco la mia domanda.....

sul sito Denon USA non si fa riferimento alla riproduzione di DiVX, sarà una peculiarità del modello europeo o sono solo illazioni o speranze?

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

Trovato il 1920 su www.TSN-CD.de a 309 + spese spediz.
    Il sito risulta essere tra i migliori come reputazione, nessuna opinione negativa, molte positive, ed accettano il contrassegno.
    Indago ancora un pò, in particolare sulla reperibilità del Philps 9000s (unico a crearmi ancora qualche dubbio sulla scelta) e poi eventualmente procedo con l'ordine, così potrò svelare l'arcano mistero a Kirkwood sulla compatibilità con i DVX!

@ mark: ottima risposta

e ottimo link! questo è un gran prezzo (309 €) ma ora devo capire quanto costano le spese di spedizione...

scusate, ma è così importante che il 1920 legga i divx?

salutoni

matteo

PS: il sito tedesco linkato segna il 1920 come anche lettore divx
    Saluti
    Matteo

Chi ben comincia...

Vi segnalo con piacere un primo segno di grande serietà del link sopra menzionato:
    Ho chiesto informazioni stamattina (che tra l'altro è sabato della settimana di ferragosto) ed in meno di un'ora ho ricevuto la seguente risposta:

Yes, DENON DVD-1920 is in stock in both colours !
    - direct bank transfer .. total shipping cost EUR 22,00 (shipment within 24h from receipt of the total amount)
    or
    - C.O.D. shipment via UPS Cash Service .. total shipping cost EUR 35,00 (= the UPS driver collects payment cash at the time of delivery) .. shipment within 24h from orderdate
    Shipment to Italy via UPS .. 3-4 days only !!
    Grüße
    Helmut Sterdt
    TSN Versand

Quindi...procedo con l'ordine con una certa fiducia.
    Costo totale dell'operazione: 344 €
    Credo opterò per il contrassegno , in fondo sono solo 13 € in + del pagamento anticipato.
    Vi farò sapere.

wow, sembra un'ottima risposta!

sinceramente credo anche io che questo punto convienga il contrassegno.

facci sapere se lo acquisti e, soprattutto, quando ti arriva

salutoni

matteo

PS: ma lo utilizzeresti in hdmi?
    Saluti
    Matteo

Si, procedo oggi stesso con l'ordine. Spero, facendo l'ordine oggi che è sabato, di ricevere il tutto entro fine della prossima settimana (..si, lo so, sono un ottimista nato!).

Attualmente sono a digiuno di connessioni HDMI/DVI, e sino ad ora mi sono acontentato dell'ottima resa in component progressive scan, anche perchè nel mio precedente lettore non c'era uscita HDMI.
    Però nel mio plasma Hitachi 32PD5200 c'è un appetitoso ingresso DVI, quindi già immagino che il mio prossimo acquisto sarà un cavo/adattatore HDMI/DVI, e i miei prossimi 250 post sul forum saranno relativi a questa connessione....

Colgo l'occasione per spezzare una lancia a favore dei tedeschi. Ho ordinato martedì scorso su Pixmania (Italia) un H/K AVR235, pagando un supplemento di 12 € per la consegna in 48/72 ore. Beh, sono passate 96 ore e non ho ricevuto ancora nulla....., ho mandato una mail e non mi hanno risposto.
    Vabbè, diciamo che questa è la settimana di ferragosto e quindi sono tutti stanchi e lenti...però, per ora,
    GERMANIA 1 - ITALIA 0

Acquisto in Germania

Io ho acquistato oltre due anni fa il mio Denon 3803 in Germania, da Mediacheckpoint, ora diventato Premiereshop.
    Massima serietà e velocità nella consegna: 3 giorni dopo il pagamento avevo il corriere UPS alla porta

Ho visto che anche loro danno disponibile il 1920 allo stesso prezzo, ci faccio un pensierino.....

ciao
    Mario
    Lettore Samsung HD945 - Monitor Hitachi 42PMA500E- PS3 - Sky HD - Topfield CI3000 PRO - Sintoampli Denon AVR3803 - Diffusori Mission serie M7x 7+1

ragazzi, non andiamo OT.

comunque vi assicuro che di esperienze negative coi tedeschi se ne sono sentite eccome qua dentro... (provate a cercare e vedrete)

@ mark: facci sapere appena ti arriva. sinceramente, visto che hai la dvi, usala!

riguardo pixmania ed il supplemento consegna rapida: ESIGI IL RIMBORSO del surplus!!! ste cose mi fanno incazzare troppo!
    Saluti
    Matteo

comprato e soddisfatto

consiglio a tutti....il famoso sito e' veloce e sicuro ,io e i miei amici abbiamo comprato circa 6 pezzi e tutto e' andato bene...
    consiglio pagate SOLO in contanti a UPS quando arriva la merce..
    e' piu' sicuro ,loro spediscono io apro controllo e pago...andate sicuri.

Re: comprato e soddisfatto

olimpic ha scritto:
    consiglio a tutti....il famoso sito e' veloce e sicuro ,io e i miei amici abbiamo comprato circa 6 pezzi e tutto e' andato bene...

Sei 1920??? .eek:

E la recensione dov'è???
    Sono tornato bambino.

Pagina 5 di 50 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •