Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 741

Discussione: denon 1920

jamestont ha scritto:
    Guarda che costa di meno del panny

ciao
    No. all'estero c'è una diffrenza di 20 euro ma il panny costa di piu

Gianrico ha scritto:
    No. all'estero c'è una diffrenza di 20 euro ma il panny costa di piu
    Si appunto per chiarezza il Denon 1920 costa meno del Panasonic S97.

Panasonic S97 395 eurini da Buscemi a milano o 399 da Mediaworld

Denon 1920 349 euro

ciao

denon 1920 su magicsound

Io l'ho visto a 319 su un sito italiano!!!

Re: denon 1920 su magicsound

fabiostr77 ha scritto:
    Io l'ho visto a 319 su un sito italiano!!!
    Confermo lo potete rovare tra le 320 e 330, i prezzi che ho dato in precedenza sono prezzi medi, ma non i migliori.

Sono convinto che questo sia un ottimo lettore, ma per questa cifra non conviene aspettare che esca un lettore dvd hd. Ho letto che per il 2006 la samsung metterà in vendita un lettore compatibile sia con dvd hd che blu-ray. Inoltre dovrebbero uscire in commercio circa 2000 dvd hd sempre per il 2006.

coser ha scritto:
    Sono convinto che questo sia un ottimo lettore, ma per questa cifra non conviene aspettare che esca un lettore dvd hd. Ho letto che per il 2006 la samsung metterà in vendita un lettore compatibile sia con dvd hd che blu-ray. Inoltre dovrebbero uscire in commercio circa 2000 dvd hd sempre per il 2006.

Scelta leggittima direi, ma ci vorrà più di 1 anno prima che ne valga davvero la pena.

ciao

e preferirei avere un registratore digitale hdmi con dtt integrato e blue ray naturalmente.

jamestont ha scritto:
    Scelta leggittima direi, ma ci vorrà più di 1 anno prima che ne valga davvero la pena.

ciao

e preferirei avere un registratore digitale hdmi con dtt integrato e blue ray naturalmente.
    IO PRENDERO' SICURAMENTE IL 1920!!!!!!
    Non posso più aspettare!!!!!!!!

Su quella fascia di prezzo (medio-bassa???) non credo ci sia qualcosa di altrettanto valido!

scusate la domanda magari stupida...
    mi sono scaricato il manuale è ho notato che in uscita dichiarano solo NTSC e non PAL (cosa che invece il 2910 ha)...

in termini pratici, collegato a un 435FDE, lamancanza del PAL cosa potrebbe comportare?

grazie per l'aiuto a me povero neofita

lupo_alberto ha scritto:
    mi sono scaricato il manuale è ho notato che in uscita dichiarano solo NTSC e non PAL (cosa che invece il 2910 ha)...

in termini pratici, collegato a un 435FDE, lamancanza del PAL cosa potrebbe comportare?

la domanda di lupo_alberto è molto interessante e incuriosisce anche me. inoltre se qualcuno sa qualcosa in più sulle caratteristiche principali tra il 1910 ed il 2910 gliene sarei immensamente grato. le differenze tra questi 2 modelli giustificano l'enorme differenza di prezzo, dato che il 2910 sta a 750 euro? grazie mille a tutti in anticipo per le eventuali risposte e scusate le troppe domande..

lupo_alberto ha scritto:

Interessante... se così fosse (che mi pare un po' strano.. mi auguro che sia eventualmente solo per i Paesi dove utilizzano lo standard NTSC - U.S.A. & Co.), vedo la seguente possibilità:

1. Il player legge anche sorgenti in formato PAL, le converte in NTSC, quindi le "spara fuori" in NTSC, di conseguenza se il TV/VPR al quale viene collegato il lettore, supporta NTSC, no problem, altrimenti BIG problem.

In quel caso, personalmente la cosa non mi sarebbe gradita, non solo per via della limitazione citata sopra, ma anche perchè il rendimento del lettore potrebbe non essere ottimale.

Avete provato a vedere se supporta per esempio la modalità 576p a 50 Hz?

Quella faccenda è da approfondire

(ps. non sono molto interessato a quel lettore, di conseguenza al momento non conosco le specifiche tecniche)
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

ciao,

il manuale del 1920 è scaricabile da questo indirizzo:

www.usa.denon.com/ProductDetails/418.asp

leggendo un pò in giro nel manuale...

- risoluzione supportata in HDMI: 480p / 720p / 1080i
    - a pagina 6 dichiarano che l'unità è conforme allo standard NTSC e espressamente NON COMPATIBILE con lo standard PAL
    - dichiarano di NON RIPRODURRE, pena possibili malfunzionamenti, DVD-RAM / DVD con regioni diversa da 1 o ALL / CD-ROM / Photo CD
    - in component sembra dichiarino 525p/480p

boh... mi sono scaricato anche i manuali del 2910 e del Marantz 7600... a parte l'ovvio salto di prezzo e la notevole quantità di regolazioni in più non mi pare però di aver notato le limitazioni di cui sopra (i manuali li ho scaricati sempre da siti americani e quindi destinati, in teoria, allo stesso mercato... entrabi portano compatibilità sia NTSC che PAL)

mah...

lupo_alberto ha scritto:

MA certo che è pal, e non solo ma nella versione europea hanno incluso la modalità 576p propio per il pal.

happymau ha scritto:
    Interessante... se così fosse (che mi pare un po' strano.. mi auguro che sia eventualmente solo per i Paesi dove utilizzano lo standard NTSC - U.S.A. & Co.), vedo la seguente possibilità:

1. Il player legge anche sorgenti in formato PAL, le converte in NTSC, quindi le "spara fuori" in NTSC, di conseguenza se il TV/VPR al quale viene collegato il lettore, supporta NTSC, no problem, altrimenti BIG problem.

In quel caso, personalmente la cosa non mi sarebbe gradita, non solo per via della limitazione citata sopra, ma anche perchè il rendimento del lettore potrebbe non essere ottimale.

Avete provato a vedere se supporta per esempio la modalità 576p a 50 Hz?

Quella faccenda è da approfondire

(ps. non sono molto interessato a quel lettore, di conseguenza al momento non conosco le specifiche tecniche)

La prma impostazione dell' hdmi è 480/576p l'ho provata e il tv lo aggancia a 720x576 a 50Hz ovvero in pal se non sbaglio.

lupo_alberto ha scritto:
    ciao,

il manuale del 1920 è scaricabile da questo indirizzo:

www.usa.denon.com/ProductDetails/418.asp

leggendo un pò in giro nel manuale...

- risoluzione supportata in HDMI: 480p / 720p / 1080i
    - a pagina 6 dichiarano che l'unità è conforme allo standard NTSC e espressamente NON COMPATIBILE con lo standard PAL
    - dichiarano di NON RIPRODURRE, pena possibili malfunzionamenti, DVD-RAM / DVD con regioni diversa da 1 o ALL / CD-ROM / Photo CD
    - in component sembra dichiarino 525p/480p

boh... mi sono scaricato anche i manuali del 2910 e del Marantz 7600... a parte l'ovvio salto di prezzo e la notevole quantità di regolazioni in più non mi pare però di aver notato le limitazioni di cui sopra (i manuali li ho scaricati sempre da siti americani e quindi destinati, in teoria, allo stesso mercato... entrabi portano compatibilità sia NTSC che PAL)

mah...

Per chiarezza dal sito Denon:

Latest Faroujda DCDi PAL Progressive Scan

HDMI with HDCP Digital Video

HDMI with Scaling from Silicon Image 480p/720p/1080i
    216MHz/ 11bit high-end Video DAC
    24-Bit, 192-kHz High Resolution Audio D/A Converters
    DVD-R/RW (DVD-Video Mode) Playback
    DVD+R/RW Playback
    Plays DivX Video-Playback Video content
    CD-R/RW (MP3/Windows Media Audio/JPEG/Kodak Picture CD) Playback
    Color Component Video Output
    Icon Based On-Screen Display
    PCM, Dolby Digital and DTS Digital Output
    VSS (Virtual Surround System)
    more information and product comparison

Etc etc,

ciaoooooo

grazie James

ora non resta che attendere il prezioso giudizio dalle prove di voi esperti...

chissà che non possa essere la mia scelta in attesa dell'alta definizione

ciaooooo

Pagina 13 di 50 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •