Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 103 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 1535

Citazione Originariamente scritto da happymau

1)Io alzerei un po' il target.. diciamo almeno 400, eh? Non mi verrai a dire che il denon (Funai) 1920 sulla carta è migliore in qualcosa eh? Già solo come telecomando rispetto a quello nuovo dell'Oppo, il 1920 è uno step e mezzo sotto. Poi se vuoi facciamo un confronto SERIO componente per componente, e vediamo dove andiamo a finire.

2)Potresti cortesemente indicare un link dove stanno vendendo un PIO 868 nuovo al prezzo da te indicato? Io sono oramai vecchio e cadente () ma qualche ricerca riesco ancora a farla, ed il prezzo medio al quale lo vedo in giro nei negozi italiani (e anche tedeschi), è attorno ai 1200 euro.

3)Poi, se permetti, ai test vorrei assistere personalmente.. sai com'è, ognuno ha il suo metro

4) Su quello sono d'accordo, ho sempre considerato l'S97 un ottimo lettore ed era in cima alla mia lista, nonostante il prezzo di 400 euro. Peccato che dopo averlo cercato a lungo senza trovarlo, mi sono stufato. L'S97 è stato una mosca bianca per mesi (non so adesso).. telefonai anche alla Panasonic Italia in settembre, ma non era reperibile neanche a 400 euro in Italia.
    1) Chi ha mai parlato di 1920? Se vuoi fare un confronto nella fascia under 300 €, lo devi fare con i prodotti che vanno meglio. Sono capaci tutti, con un Samsung HD950 o una robaccia simile;

2) Su ebay ne hanno recentemente venduto uno, nuovo, a 750 €. Nei negozi online tedeschi, si trova tranquillamente sotto i 1000 €;

3) Tutti si devono fidare di te, ma tu non ti devi fidare degli altri? LOL, mica smercio prodotti Pioneer!!

4) In Germania, il Panasonic s97, si trova a circa 315 € + spedizione (no ebay). In Italia è stato per qualche tempo in offerta a meno di 300 €, se ne è parlato anche su questo forum;

Sulla carta anche il T-Amp, in certe cose, era mostruoso.
    Ultima modifica di erick81; 07-02-2006 alle 10:03

Citazione Originariamente scritto da nemo30
    Finiamola ora, si parla di OPPO e succede il finimondo.
    Cerchiamo di essere seri e di fare confronti seri......
    Concordo pienamente con quanto detto da Nemo, bisogna ricordarsi la fascia di prezzo.
    Aggiungo una piccola osservazione:
    Perchè spendere molto per un lettore DVD ora che stanno uscendo i vari Blu_Ray e HD_DVD ???

Altra domanda, ho letto spesso sulle qualità audio dell'OPPO. Perchè dite questo? Se collego un OPPO ad un ampli (Yamaha per esempio) via ottica che problemi ci sarebbero?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Altra domanda, ho letto spesso sulle qualità audio dell'OPPO. Perchè dite questo? Se collego un OPPO ad un ampli (Yamaha per esempio) via ottica che problemi ci sarebbero?
    Che le uscite S/PDIF non sono tutte uguali.

Percui Erick? Il segnale rischia di arrivare "disturbato" all'amplificatore? Chiedo perchè le prove audio ancora non le sto ancora facendo. Anche se penso che siano poi impercettibili ad orecchio.

Citazione Originariamente scritto da erick81
    1) Chi ha mai parlato di 1920? Se vuoi fare un confronto nella fascia under 300 €, lo devi fare con i prodotti che vanno meglio. Sono capaci tutti, con un Samsung HD950 o una robaccia simile;
    Io ne ho parlato, proprio per citarti un esempio di prodotto della stessa fascia, ma di prezzo superiore. O non ti va bene neanche quello?

2) Su ebay ne hanno recentemente venduto uno, nuovo, a 750 €. Nei negozi online tedeschi, si trova tranquillamente sotto i 1000 €
    Indicami i links.. io sono come S. Tommaso

3) Tutti si devono fidare di te, ma tu non ti devi fidare degli altri? LOL, mica smercio prodotti Pioneer!!
    Io ti ho detto che vorrei assistere personalmente ai test, perchè ognuno ha il metro
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

2) Su ebay ne hanno recentemente venduto uno, nuovo, a 750 €. Nei negozi online tedeschi, si trova tranquillamente sotto i 1000 €;
    1. e perchè? se la fascia di prezzo è quella va preso in considerazione TUTTO, il buono e il meno buono, proprio per differenziarli meglio, a parità di costo.

2. riassumendo: se uno è molto paziente e scafato nel navigare tra le offerte di ebay, l'ottimo pio se lo porta a casa con il TRIPLO della spesa per l'oppo. altrimenti circa il QUADRUPLO. chi è che fa confronti bizzarri?

Percui Erick? Il segnale rischia di arrivare "disturbato" all'amplificatore? Chiedo perchè le prove audio ancora non le sto ancora facendo. Anche se penso che siano poi impercettibili ad orecchio.
    Utilizza l'uscita COAX, non avrai alcun problema e la resa è ottima

Di che ti preoccupi 55AMG? Fai i tuoi test e usa la tua testa, i tuoi occhi e le tue orecchie
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da FreeDom
    1. e perchè? se la fascia di prezzo è quella va preso in considerazione TUTTO, il buono e il meno buono, proprio per differenziarli meglio, a parità di costo.

2. riassumendo: se uno è molto paziente e scafato nel navigare tra le offerte di ebay, l'ottimo pio se lo porta a casa con il TRIPLO della spesa per l'oppo. altrimenti circa il QUADRUPLO. chi è che fa confronti bizzarri?
    1) Dire che l'Oppo è tra i migliori lettori DVD under 300 €, è una cosa, ma non spingiamoci oltre, per cortesia.

2) Sono lettori incomparabili, sia come qualità video, che audio.
    Ultima modifica di erick81; 07-02-2006 alle 11:24

Ma non sei tu quello che sente le differenze tra i-link e S/PDIF di uno stesso lettore? Se così fosse, sentire le differenze tra l'uscita S/PDIF di due lettori molto diversi (basta aprirli, nel tuo 989 non ci sono mattoni), per te, dovrebbe essere un gioco da ragazzi!

Il discorso è un po' più complesso di come hai scritto tu, comunque.
    Ultima modifica di erick81; 07-02-2006 alle 11:28

Citazione Originariamente scritto da happymau

1)Io ne ho parlato, proprio per citarti un esempio di prodotto della stessa fascia, ma di prezzo superiore. O non ti va bene neanche quello?

2)Indicami i links.. io sono come S. Tommaso
    1) Scegliendo ad arte il contendente, ti posso anche portare un lettore da 600 €, che si vede UGUALE ad uno da 300;

2)

http://www.yakoon.de/deeplink.jsp?PR...410&EXT=Idealo
    http://www.screenmaxx.com/product_in...e&ref=adbutler

Una ricerchina su ebay, conferma anche il resto delle mie affermazioni (ma non è possibile riportare il link), ce n'è uno usato a meno di 750 €.
    Ultima modifica di erick81; 07-02-2006 alle 11:35

Finiamola ora, si parla di OPPO e succede il finimondo.
    Bravo nemo, comincia tu a dare il buon esempio visto che finora i tuoi commenti in questa discussione sono stati solo a senso unico!

Tu possiedi un Denon 2910, zompi in questa discussione con commenti come questi:
    ..ahiahiahi...macroblocking direi.
    e credi che non sia chiaro il motivo per il quale lo fai? Chi vuole approfondire seriamente una questione posta da un utente, o dare una mano, non scrive certamente certe frasi. A parte il fatto che hai cannato pienamente la diagnosi, nella tua frase traspare chiaramente il piacere di vedere che qualcuno ha riscontrato POTENZIALMENTE un problema. Se invece di un Oppo avessero parlato di un Denon, avresti scritto ben altre cose, come sei solito fare.

Cerchiamo di essere seri e di fare confronti seri.
    Bravo.. quindi comincia con l'andare a vedere un Oppo di persona, visto che ignori i commenti di centinaia di utenti in tutto il mondo, e i test eseguiti da numerosi riviste. E pensaci 2 volte prima di scrivere sul forum che l'audio dell'Oppo è pessimo, come hai fatto l'altro giorno nella discussione del 1920, visto che l'Oppo non l'hai mai ascoltato.

Quali sono i contributi che stai portando a questa discussione? L'hai mai visto un Oppo in vita tua? Sono molto dispiaciuto nel constatare quanto sopra, ma i tuoi post parlano da soli.

E se vuoi parlare di Macroblocking facciamolo pure.. non serve che ti ricordi che tutti i lettori che utilizzano i Faroudja serie FLI23XX, incluso il tuo denon 2910, sono soggetti sporadicamente al problema di macroblocking enhancer, chi più chi meno, e l'Oppo fa parte dei "meno". Quanto sopra lo dichiarono riviste che i lettori li hanno visti, testati e pubblicato tutto, non forumers come io e te, sconosciuti ai "più".
    Ultima modifica di happymau; 07-02-2006 alle 11:37

Happy, la domanda sorge spontanea: come mai continui a difendere a spada tratta l'Oppo? Hai qualche interesse nella vendita o rivendita di questo giocattolo?

ma Happymau è un operatore?

Happy, la domanda sorge spontanea: come mai continui a difendere a spada tratta l'Oppo? Hai qualche interesse nella vendita o rivendita di questo giocattolo?
    Erick, la domanda sorge spontanea: come mai zompi nelle discussioni dedicate come questa istigando flames e portando solo contributi negativi? Da forumer anziano quale sei, dovresti sapere bene che quelle cose non si devono fare, e che se tu ci provassi su avsforum, al secondo post saresti stato già stato sbattuto fuori

Per quanto riguarda la tua domanda, io non sono un operatore, e mi pare che tu e qualcun altro abbiate già provveduto a cercarvi la risposta da soli contattando privatamente alcuni forumers.. occhio a quello che state facendo, perchè la mia pazienza ha un limite.

Infine, io non ho bisogno di difendere l'Oppo.. ne hanno parlato in tutto il mondo di quel lettore, siete solo voi che puntualmente volete ignorare i fatti. Non mi devi girare le carte in tavola come al solito.. se la gente si comportasse più seriamente certi interventi non sarebbero necessari. Qual'è lo scopo dei tuoi post in questa discussione? Hai mai dato un contributo fattivo ai forumers che scrivono qua, rispondendo seriamente a qualche domanda? Tu ti stai divertendo a modo tuo.

accusa fatta anche a te in passato no?
    come mai alla fine si arriva sempre a scontrarsi lanciandosi frecciate con questo cattivo gusto?

Pagina 65 di 103 PrimaPrima ... 155561626364656667686975 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •