Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 103 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 1535

16vturbo ha scritto:
    199+54$ per la spedizione + 20 euro di dogana
    263 dollari = 214.01 euro.....

ummmhhh

Ragazzi, io ho un plasma Hitachi 32PD5200, con ingresso DVI-D, che supporta 720p/60Hz e 1080i/60 Hz.
    Quindi il mio plasmon non aggancia 50 Hz, ma solo 60 Hz!!!
    Inoltre NON credo sia HTCP compatibile.
    In virtù di questo, credete che l'Oppo sia compatibile?

Scusatemi, ma nonostante la lettura dell'intero thread ho ancora dei dubbi!
    Se mi dite di si, oggi stesso lo ordino.
    Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902

per m@rk: vai tranquillo è compatibile.

Ok..allora oggi lo ordino.

Per favore mi mandate in privato le famose dritte per l'acquisto?

Ciao!
    Samsung 46H7000 - Sintoampli Harman Kardon AVR135 - Lettore BR Samsung H5500 - Diffusori: Sub e Satelliti Mordaunt Short Genie + frontali bookshelf Mordaunt Short Avant 902

m@rk ha scritto:
    Ok..allora oggi lo ordino.

Per favore mi mandate in privato le famose dritte per l'acquisto?

Ciao!
    anche a me sarebbero gradite. ma non è possibile metterle direttamente in questo topic? à vietato dal regolamento ?

Se andata a pagina 10 (o leggete il topic) notere che l'ho già scritto
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

faaezz ha scritto:
    Non so se faccio cosa sgradita a qualcuno, nel caso non esitate pure a bannare questo intervento, però non vedo niente di male a scriverlo.
    Riguardo all'acquisto, io, ho mandato una email al sito che vende gli oppo (citato ad inizio tread) chiedendo se potevano spedirmelo senza tracking (perciò senza sdoganamento) ma mi hanno risposto negativamente. Allora mi sono messo d'accordo sulla spedizione con tracking con valore "deprezzato" ma comunque in dogana non sono mica stupidi (o ne hanno visti molti passare ) e mi hanno fatto pagare un "in più" sul valore presunto. Ecco le info che ho io sull'acquisto. Se qualcun'altro ha fatto di meglio vada pure di PM. Comuque non abbiate paura di scrivere al sito succitato, oltre ad essere gentili, come vedono che sei un italiano hanno già la risposta pronta
    non mi pare si legga molto se si continuano a fare le stesse domande

Vorrei un chiarimento ...

Ho appena acquistato l'OPPO che collegherei ad un Infocus X1/4800 (ris. 600x800) via component progressivo (l'Infocus non accetta connesssioni digitali) e via DVI-HDMI ad un plasma (spero di riuscire ad acquistare il Panasonic TH-42PE55E che ha un ingresso HDMI).

Ho letto su http://www.videohelp.com/dvdplayers....arch&#comments che l'OPPO "... does NOT to 480P over component. That is a known defect of this machine. It performs 480P / 720P and 1080i ONLY over DVI. Component performs only 480i."

Mi confermate questo fatto? Vuol dire che sul proiettore avrò solo una risoluzione di 480i?

Grazie a tutti

AeFFe

l'oppo esce soltanto in interlacciato dalla presa component...sorry

Brutta notizia per me sigh!

AeFFe

faaezz ha scritto:
    ... Allora mi sono messo d'accordo sulla spedizione con tracking con valore "deprezzato" ma comunque in dogana non sono mica stupidi (o ne hanno visti molti passare ) e mi hanno fatto pagare un "in più" sul valore presunto.
    Ciao Faaezz, forse posso darti qualche informazioni in più. Ho chiamato la dogana per chiedere come venivano calcolati IVA e tasse di sdoganamento sul materiale proveniente da fuori della CE. Mi hanno risposto che sia l'una che le altre si calcolavano sul valore dichiarato con in aggiunta il trasporto calcolato sino alla frontiera italiana. Per fare un esempio ... Un oggetto proveniente dagli US con valore dichiarato di 100$ + 50$ di trasporto veniva tassato (20% IVA + 4% sdoganamento) su un valore totale di circa 135$ (più o meno). Per dirla in un altro modo le persone alla dogana calcolano nel valore di un oggetto anche il costo del trasporto per farlo arrivare in Italia.

Non so se può essere utile a capire meglio...

AeFFe

AeFFe ha scritto:
    Brutta notizia per me sigh!

AeFFe
    Purtroppo ci sono un altro paio di cosuzze che non mi quadrano molto: il fatto che non agganci certe modalità video a 50 Hz, e la faccenda della DVI non HDCP, però dicono che funziona ugualmente con tutto... mah...

Qualcuno dispone di qualche DVD test, che consenta di verificare sull'Oppo, la questione della compatibilità o meno della loro DVI senza HDCP? Mi scoccerebbe assai, comprandone uno, scoprire poi dopo che alcuni DVD non li posso vedere

ps. uscirà tra non molto un nuovo Sony, mod. DVP-NS92V, che promette bene (prezzo attorno ai 300 euro). Dovrebbe essere un temibile competitor del panasonic S97.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Dovrebbe essere un temibile competitor del panasonic S97.
    Ma questo panasonic s97 fa l'upscaling visualizzando i 720p e 1080i?

niubbo ha scritto:
    Ma questo panasonic s97 fa l'upscaling visualizzando i 720p e 1080i?
    YES, utilizza lo stesso scaler Faroudja dell'Oppo.

Con tutto il rispetto per l'Oppo, oltreoceano sostengono che il pana è leggermente superiore. Non tanto se lo utilizzi con collegamento DVI/HDMI, visto che l'Oppo in quel caso è eccellente (direi al pari del panasonic), quanto per una serie di piccoli motivi, che messi tutti assieme fanno poi un po' di differenza (p.e. in component supporta la modalità 480p, il telecomando è più bellino, etc.). Chiaramente costa un po' di più (350 euro in Germania, versione region-free), ma un po' di qualità in più te la fanno sempre pagare. Dalla sua, l'Oppo ha il vantaggio di leggere i Divx, ed un prezzo inferiore.

Del resto, se l'Oppo costasse come il panasonic S97, secondo me lo avrebbero acquistato in pochi O sbaglio?
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Ho fatto delle scoperte molto interessanti sull'Oppo, ed i suoi fratelli GEMELLI

Per chi fosse interessato: http://www.avmagazine.it/forum/showt...037#post322037

Pagina 15 di 103 PrimaPrima ... 51112131415161718192565 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •