|
|
Risultati da 976 a 990 di 1535
Discussione: Arrivato DVD Oppo OPDV971H !!
-
07-02-2006, 12:02 #976
Originariamente scritto da pampie
Strana poi quella domanda da parte tua, visto che di miei post nelle varie discussioni del forum dei TV (quello che frequento maggiormente) dovresti averne letti parecchi, dal momento che occasionalemente hai partecipato anche tu a quelle discussioni.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-02-2006, 12:04 #977
Originariamente scritto da happymau
Sono tornato bambino.
-
07-02-2006, 12:06 #978
Nemo, anch'io mi sono meravigliato molto dei tuoi
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-02-2006, 12:53 #979
Member
Originariamente scritto da erick81
insomma, per concludere (e poi mi fermo, che non ho voglia di continuare una polemica inutile), a me sembra che se un utente che non possiede l'oppo entra qui a ripetere di continuo che tale lettore è buonino nella sua fascia di prezzo e nulla più (cosa che, per la cronaca, la maggior parte dei suoi possessori già sa), fa la figura di quello che deve convincere sè stesso ben prima degli altri.
-
07-02-2006, 13:01 #980
non voglio fare il finto tonto ma non ho capito davvero ...
inoltre non è mica una colpa essere, eventualmente, un operatore
PS: non ho capito la frase dopo.. il fatto che si partecipi a delle discussioni sui televisori ci rende operatori o cosa?
-
07-02-2006, 13:07 #981
Se cosi non fosse questo forum perderebbe ogni significato ed utilità non vi pare ??
che me ne faccio delle impressioni che uno ne trae dalle dichiarazioni di altri, e se ho provato quando ho postato le mie conclusioni non possono per logica essere uguali o contrarie ad altri ammenoche la prova non sia stata fatta nel medesimo ambiente con le stesse macchine, stessi settaggi, stesso materiale video !!!!!!!..........
Per cui per un bene comune proseguiamo con intelligenza e moderazione
grazie
giancarlo
-
07-02-2006, 13:12 #982
Il problema evidenziato dall'utente "stegra" prima mi permetto di giudicarlo perché ritengo di aver visto questo tipo di effetto e di poter dire con tranquillità (e come ho sempre fatto) che era un problema che riscontravo nelle scene scure con il mio vecchio 1910 e che ho visto, veramente sporadicamente nel mio 2910: macroblocking!
Qui da parte mia NON C'è NESSUNA BATTAGLIA FRA I LETTORI! Parliamo di difetti e di pregi riscontrati, mi sembra che nè tu, nè nessun altro possa avere niente da dire sulla mia disanima tra i prodotti fatta nel mio ultimo msg. Se poi vogliamo continuare a dire sciocchezze confrontando prodotti inconfrontabili, bene, tu fallo, io per onestà intellettuale non lo faccio!
Cito un passaggio del mio msg tanto per precisare:
Originariamente scritto da nemo30
E finiamola di fare partiti pro e/o contro OPPO. Parliamo dei fatti, sul macroblocking ho detto la mia in generale. Da te, invece, ho sempre e solo sentito:
tutti i prodotti che montano la serie Faroudja 23xx soffrono di macroblocking
Benissimo, concordo con te (per quelli che ho visto), ma perché quando parli di Oppo che monta il FLi2310 dici che ne è esente???
Facciamo informazione non disinformazione!
), facci capire meglio cosa intendi perché, credimi, non ho alcun interesse e/o alcun guadagno nel dare le mie opinioni su questi o su qualsiasi altro lettore.
Sono tornato bambino.
-
07-02-2006, 13:13 #983
Advanced Member
Originariamente scritto da benegi
ecco, .....una cosa sensata dopo 13 post
saluti!nessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
07-02-2006, 13:23 #984
-
07-02-2006, 13:24 #985
E poi ci sono altri prodotti che difendo a spada tratta (viste certe stupidaggini che leggo ogni tanto), tipo i retro proiettori (sony KDF in primis), quindi sicuramente sono un operatore, no?!
Se un giorno decidessi di diventare un operatore in questo settore, vai tranquillo che per prima cosa avvertirei Emidio.Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-02-2006, 13:30 #986
tutto questo sembra un OT ... volevo solo chiarire e chiudere in pace la cosa ... ok?
sembra che stiamo litigando io e te
io non ne ho intenzione, stop
dico solo che siamo su un forum di AUDIOVIDEO per cui essere, eventualmente, operatori del settore può avere una certa rilevanza, non trovi?
non conta affatto essere autisti, operai, imprenditori, baristi, benzinai, etcanche se, per un lungo periodo, avevano persino ammorbato me con queste domande
detto questo.. per me puoi fare quel che ti pare e non ti sto giudicando, punto
TORNIAMO A PARLARE DI OPPO, sai che potrebbe interessarmi per la camera con un monitor acer da 26"(in offerta a 700euro)
-
07-02-2006, 13:45 #987
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
-
07-02-2006, 13:49 #988
Va bene, è inutile parlare con chi non vuol sentire.
Ti darò l'unica risposta che sei in grado di accettare:
Hai ragione tu!Sono tornato bambino.
-
07-02-2006, 13:53 #989
Originariamente scritto da 55AMG
-
07-02-2006, 13:54 #990
Originariamente scritto da 55AMG
Ma senti da che pulpito viene la predica...
55AMG,porta pazienza,ma in una discussione dove ci siamo scontrati,assumevi gli stessi attegiamenti di chi ora critica ingiustificatamente o meno l'oppo,se non peggio vista la tua assoluta presa di posizione criticando i set di diffusori,senza fare i giusti distinguo e premesse in relazione al rapporto qualità/prezzo.E come ora tu difendi l'oppo,io a suo tempo difendevo un certo kit di diffusori,lo difendevo da te,che manco avevi testato tale prodotto...
Scusa,davvero non voglio offendere nessuno,e non voglio andare OT,e nemmeno riaccendere vecchie discussioni,ma questa mia osservazione è doverosa.
Per chi fosse interessato,questa è la discussione :
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=scs188