Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 68 di 103 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima
Risultati da 1.006 a 1.020 di 1535

ciao vorrei dire la mia : purtroppo non tutti hanno le possibilita' di spendere 1000 è piu' eruo per un dvd ma si va avanti di compromessi e credo che questo oppo lo sia , io ne sono soddisfatto per vari motivi trai cui lo trovo decisamente migliore del denon 1910 che avevo anche per un motivo non trascurabile , il mio nec xm2 (che trovo tra i migliori plasma se non il migliore) non è hdcp compatibile e qui grazie all'oppo sono riuscito a superare il problema cosa non da poco .

per quanto riguarda sia l'audio che il video l'ho provato a casa mia e in un negozio di hifi di un mio amico su un pioneer 43 fde o xde non ricordo bene la sigla ma il mio amico è rimasto meravigliato confrontandolo con vari nel suo negozio anche marantz 7600 (ovviamente qui l'audio è un altra cosa ) ma ne esce molto bene in particolare sulla sezione video, sull 'audio nel negozio fatto girare su un marantz e varie coppie di casse tipo magnat -b&w -boston e whaferdale mi è sembrato buono forse non ottimo ma accettabile per un uso casalingo avanzato .

a casa invece ho il yamaha 1500 con whaferdale 9.2 e si comporta in maniera discreta cosi ho preso le whaferdale 9.3 che per una sala mia di oltre 40 mq mi trovo molto meglio anche a ricordi del denon 1910.

unltima cosa io l'ho bypassato sul dvdo hd + e devo dire che rispetto ai dvd piu' costosi provati in negozio non provo nessun senso di inferiorita'
    magari mi accontento ma è un bel accontentarsi
    max

ah un altra cosa ora che mia moglie e mia figlia sono a letto posso andare a vedere un film e speriamo sia bello che questa è la cosa piu' importante

max

non ho capito se il dvdo hd+ l'hai visto in negozio o lo hai a casa?
    puoi rispondere?

grazie
    Gianluca

Citazione Originariamente scritto da max99

unltima cosa io l'ho bypassato sul dvdo hd + e devo dire che rispetto ai dvd piu' costosi provati in negozio non provo nessun senso di inferiorita'
    magari mi accontento ma è un bel accontentarsi
    max
    Puoi spiegarmi meglio? Cioè non usi il dvdo e lo colleghi diretto ? Oppure hai notato che l'immagine non migliorava/peggiorava ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

uso il dvdo che ho a casa mia e migliora decisamente al punto che rispetto a quelli piu' nobili provati in negozio non (a mio parere9 ci sono differenze anzi

max

Cioè come hai fatto i collegamenti ?
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

asco in dvi dall'oppo al dvdo ed esco dal dvdo in dvi al plasma ( ps funzia anche direttamente in dvi dall'oppo al plasma)

max

P.S. Per chi è delle mie parti (Como Varese MilanoNord e paesi limitrofi) e vuole testare / provare l'Oppo mi rendo disponibile a portarglielo

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    P.S. Per chi è delle mie parti
    e paesi limitrofi.........testare / provare l'Oppo mi rendo disponibile a portarglielo
    Sono quà che ti aspetto !!! in un paese limitropo !!!!!!

PS si scherza AMG !!!

Ciao ben con tutta la buona volontà ma ho detto paesi limitrofi, non città limitrofe

Apprezzo la tua buona volontà AMG !!! io ho già avuto modo di testarlo grazie alla gentilezza di un altro compagno di brigata che ha postato poco sopra noi (faaezz) ed avevo già scritto le mie impressioni ed aggiungo sono andato pure in una nota catena di elettr. ad impressionare qualcun'altro che non credeva alle mie parole ......... tipo ma dai un lettore da 199 $ ma va laaaaa .....
    ciao

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Cioè come hai fatto i collegamenti ?
    faaezz, se hai intenzione di acquistare un DVDO HD+ e abbinargli anche l'Oppo, sappi che ho appena ricevuto in prestito da un gentilissimo forumer un DVDO HD per alcuni giorni, quindi se ti serve qualche test fammi sapere (a mezzo MP) in fretta, che poi vedo se posso accontertarti

Voglio vedere se nel setup del DVDO a parte l'impostazione precisa del valore di refresh, c'è la possibilità di modificare altre cose, per vedere se si riesce a farlo lavorare sul nuovo retro proiettore sony KDF a 50 Hz anzichè a 60. Infatti anche il DVDO modello HD (oltre all'Oppo e sicuramente ad altro hardware) sul sony non aggancia a 50 Hz, ed era stato provato con un semplice skybox in ingresso al DVDO, collegato alla HDMI del sony.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da faaezz
    Emmmm, ma allora il lip sync a cose serve sugli ultimi modelli dei DVDO (e sul mio ampli)? No perchè a questo punto lo stò valutando abbastanza (il dvdo hd+), così non vado più in sbattimento
    In un processore video il lip sync è molto utile, ma su un lettore DVD, IMHO, è indice di qualche magagna. Soprattutto se serve solo per l'uscita S/PDIF toslink e non per la S/PDIF coax.

Mettiamo per ipotesi che l'Oppo abbia problemi di delay usando l'uscita ottica. Che problema logistico, serio, arduo sarebbe usare la coassiale invece dell'ottica?
    Comunque mho sono curioso e faccio test sia con ottica che con coassiale

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Mettiamo per ipotesi che l'Oppo abbia problemi di delay usando l'uscita ottica. Che problema logistico, serio, arduo sarebbe usare la coassiale invece dell'ottica?
    Nessuno, ma un player serio non dovrebbe avere certi problemi.

Pagina 68 di 103 PrimaPrima ... 185864656667686970717278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •