Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 87 di 103 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 1535

Giusto per chiudere la questione Oppo & Castello Errante di Howl: ho fatto degli screenshot di una sequenza all'inizio del film, che trovate in allegato. I difetti sono macroscopici, con una tv sono quasi inavvertibili mentre proiettati...

Comunque sia, l'Oppo non ha colpe, le immagini che trovate sono state catturate col player del mio pc.

Difetti incredibili, considerando il livello qualitativo complessivo di questo dvd. Peccato.

Ciao!
    Marco
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Ciao Happy
    In questi giorni (forse anche domani) facciamo qualche test con Oppo su Hitachi 7200.
    Vista la risoluzione di questo pannello (1024x1024) hai qualche suggerimento particolare riguardo l'Oppo?
    Grazie come sempre
    L'alis è un display strano, che non ho ancora avuto modo di testare personalmente con l'Oppo. Sarà quindi necessario verificare tutte le modalità video. La raccomandazione è di impostare l'Oppo in PAL e Video2, e tenere TrueLife, CCS e NR disabilitati, contrast a -1 e le altre impostazioni (Brightness, Sharpness etc) a OFF oppure 0. Usa il gladiatore che è un ottimo film per fare test video, e prima di cominciare bisognerebbe calibrare il display con un DVD Test (operazione molto importante, che andrebbe sempre fatta).

E' probabile che i migliori risultati si possano ottenere a 576p e 1080i. Magari aggancia anche la 540p, che potrebbe però indicare anche quella come 1080i. In quel caso, sappi che premendo il tasto DVI dell'Oppo, in sequenza la 540p viene prima della 720p.
    Ultima modifica di happymau; 25-02-2006 alle 07:32
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

Citazione Originariamente scritto da poe_ope
    Comunque sia, l'Oppo non ha colpe, le immagini che trovate sono state catturate col player del mio pc.
    Infatti, spesso certi difetti sono nativi in sorgente (incluso il famoso Macroblocking ), e un test come quello da te fatto è un buon sistema per verificarlo.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

installata l'ultima release del fw americano (OP971-F-0220). ora il mio nec aggancia tutte le risoluzioni sia in pal* che in ntsc. ho risettato tutto a off, messo in video 2, i commenti nei prossimi giorni.

* per la cronaca il nec 42xr3 'ufficialmente' non supporterebbe il 720p a 50hz, anche se sui forum europei molti avevano già testimoniato tale capacità

Citazione Originariamente scritto da FreeDom
    installata l'ultima release del fw americano (OP971-F-0220).
    dove l'hai trovata l'ultima relise del fw per l'Oppo USA. Sul sito ufficiale non figura

aspetto notizie ed impressioni, grazie

Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

http://www.oppodigital.com/opdv971h_..._download.html

nel caso non fosse consentito postare il link, prego gli admin di cancellarlo.

Happy tieni cellu acceso per questioni/dubbi urgenti se puoi grazie
    Freedom tranquillo per i link come il tuo no ndovrebbe esserci alcun problema, anzi buon lavoro!

un'avvertenza (e scusate se non ci ho pensato prima). le istruzioni per l'installazione del fw dicono che copia+update durano circa 8 secondi. o mi sono distratto, oppure sul mio oppo sono durati molto meno, tanto che avevo paura si fosse incasinato qualcosa.

in altre parole: anche se il lettore riapre il tray molto prima di quanto pensiate, togliete il cd e aspettate fiduciosi i 2 minuti che ci vogliono per il reboot.

don't panic.

E' buffo, non fosse per il link che hai inserito, non so proprio come ci si arrivi a questa pagina... Se passi dalla homepage e nella sezione del firmware download, trovi questa versione:

OPPO OPDV971H Firmware Release OP971-D-1111b
    Release Date: November 22, 2005

Mentre dal tuo link risulta:

MVer: 05.00.01.07 Batch: F-0220 (senza data)

Come si fa a capire qual'è la più recente?

Ciao!
    Marco

Eh andiamo, finalmente 720p/50 sul KDF

L'impegno dimostrato dagli sviluppatori del firmware è notevole, corretto anche il problema del delay audio pare

Unica differenza il tasto Q-Link che fino a prima funzionava con tutti i dvd da me provati fin d'ora e mi portava subito al film saltando i vari filmatini inutili all'inizio dei dvd, ora non riesce più a salatrli tutti pare, poco importa chiaramente

Mi fiondo a vedere un film in "Full-Pal" ihihihihihihi

Ciaoooooooo

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Eh andiamo, finalmente 720p/50 sul KDF
    L'impegno dimostrato dagli sviluppatori del firmware è notevole, corretto anche il problema del delay audio pare
    Sono contento per te e per il tuo KDF

Sicuro per quanto riguarda il delay audio? Ti riferisci con collegamento con ottica?

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Sono contento per te e per il tuo KDF

Sicuro per quanto riguarda il delay audio? Ti riferisci con collegamento con ottica?
    No io lo notavo con l'oppo attaccato al TV con DVI+2RCA, ogni dvd aveva un leggero delay audio, la cosa vigliacca è che a secondo del film il delay leggermente variava......
    Ora leggendo le note del nuovo firmware pare abbiano smanettato molto per tamponare il problema, non ho ancora testato di persona.....

Altra avvertenza marginale: dopo aver aggiornato il firm, il lettore torna ad essere R1 di default, quindi va rifatta l'operazione via secret-menù o con i DVD nostrani vi dirà "Wrong Disc"

Ciao

Citazione Originariamente scritto da Jimbo74
    Altra avvertenza marginale: dopo aver aggiornato il firm, il lettore torna ad essere R1 di default, quindi va rifatta l'operazione via secret-menù o con i DVD nostrani vi dirà "Wrong Disc"
    Ciao
    Percui stai parlando dell'Oppo USA e non europeo presumo

E vaiii!!!! Adesso anche il mio Benq 7700 aggancia a 720/1080 50Hz
    Consigliate di lasciare video2 o è meglio video1 ? Adesso via di test sui microscatti
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Prova veloce con "Interstella 555" e "Moulin Rouge" : spettacolo
    Devo davvero fare i complimenti allo staff tecnico dell'Oppo
    Per in l'audio delay l'ho settato su 1
    Ultima modifica di faaezz; 25-02-2006 alle 15:17
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Pagina 87 di 103 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •