Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 70 di 103 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima
Risultati da 1.036 a 1.050 di 1535

Citazione Originariamente scritto da simolatrottola
    Riguardo all'acquisto, chi ha comprato ultimamente dall'e-shop olandese quanto ha dovuto attendere prima di ricevere il lettore?
    ordinato il 27/01 arrivato ieri 07/02.

Problema 50hz

forse siamo vicini alla soluzione...
    copio e incollo da questo link http://www.livingcinema.dnsalias.com...topic.php?t=24

(From Oppo US)
    "PAL support is one of those things that we did not know the solution to the problem. We recently got new test equipment that has helped us isolate the PAL related problems. Previously, the PAL portion of the firmware was missing large amount of pixel information. This loss of pixel identification caused many display units to incorrectly flag the incoming signal as 60Hz, most likely because the assumed pixel rate would correlate with a PC signal (by default is 60Hz).
    Now that we know what the problem is, we can begin working on the cure. A PAL specific release will likely follow the next firmware release by a month.
    The next release will feature a fix for the PAL memory loss. User defined settings will no longer reset themselves every time a PAL disc is played in its native PAL format.
    You should start to see new units with the updated firmware in two weeks time. Most likely, you will not see European e-tailers with new stock until late February."

A questo punto non possiamo più dire che è un problema dei display.
    Sono tornato bambino.

Citazione Originariamente scritto da LookCloser70
    in particolare non ho riscontrato nessun problema con il mio DVD Oppo versione USA e i 50hz del PAL che vengono riconosciuti perfettamente, a differenza del panasonic 900...
    cavolo LookCloser70 questa è una vera novità . Per ora sei l'unico che è riuscito a tirar fuori il 720p a 50Hz dall'Oppo US. Mi dici come cavolo hai fatto? Che firmware utilizzi?
    Dubito dipenda solo dal VPR, con il mio pana 700 non c'è verso di farlo andare a 50Hz
    Facci sapere please
    Felice
    TV Panasonic 65GZ1000 - Ampli PRE A/V Yamaha CX-A5200 - PRE STEREO Classè Audio CP 700 - FINALI: 2 x EAM LAB Element 302 - Rotel RB 1582 MKII - 2 x Rotel RB 1070 sorgenti HTPC con AAVS - Playstation 5 sez. audio 2 ch STREAMER DAC Auralic Altair G1 Diffusori Monitor Audio Platinum PL 300 (Front), Monitor Audio Platinum PLC 350 (Center), ATC scm7 (rear), 4 autocostruiti (Effetti Atmos), subwoofer Sunfire XTEQ12 - Cavi Wireworld - Analysis Plus - Ruipro hdmi

Citazione Originariamente scritto da mvari74
    Riposto la domanda che ho fatto qualche giorno fa' ai possessori di questo lettore:

Ci sono problemi con i cd audio originali con protezione anticopia?
    Non mi dite che non ne avete neanche 1?

Ciao
    Con i cd che ho io problemi niente, però onestamente preferisco usare il mio denon (magari solo per effetto placebo o perchè Sacd )
    Il mio impianto: Onkyo TX-NR5009, Dussun V6i,Oppo BDP-103, Jvc DLA-X700R, Focal JMlab Chorus 836V/CC 800 V/SR800V/SW700 S, AudioPro EGO313

Citazione Originariamente scritto da kenson

(From Oppo US)

PAL support is one of those things that we did not know the solution to the problem. We recently got new test equipment that has helped us isolate the PAL related problems. Previously, the PAL portion of the firmware was missing large amount of pixel information. This loss of pixel identification caused many display units to incorrectly flag the incoming signal as 60Hz, most likely because the assumed pixel rate would correlate with a PC signal (by default is 60Hz).
    Che storia, ci si compra un lettore e si devono aspettare dei mesi, perchè le magagne vengano risolte!

Ma è la frase in grassetto, IMHO, ad essere preoccupante: se il fw si perde una gran quantità delle informazioni sui pixel, chissà la qualità di immagine...

In un precedente post, avevo fatto notare che non si poteva trattare di un problema degli FPD o dei VPR, ma ero stato accusato di denigrare l'Oppo a senso unico.

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    Che storia, ci si compra un lettore e si devono aspettare dei mesi, perchè le magagne vengano risolte!

Ciao
    Erick sia chiaro non sono qui a difendere niente e nessuno ma a volte certe magagne non vengono mai risolte anche con spesa ben superiore a quella dell'oppo
    ciao

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Erick sia chiaro non sono qui a difendere niente e nessuno ma a volte certe magagne non vengono mai risolte anche con spesa ben superiore a quella dell'oppo
    ciao
    Questa è una sacrosanta verità ....

Riccardo prova a chiedere a qualche possessore di Meridian, Krell o Theta Digital tanto per sparare un pò nel mucchio di quelli ... economici ....

Tutto il mondo è paese ....ed intanto aspettiamo questo Zensonic

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da benegi
    ciao
    Sicuramente, ma non per questo non si devono far notare le magagne dell'Oppo, lettore su cui verte il topic.

@Alberto, temo che lo Zensonic arriverà troppo tardi!
    Ultima modifica di erick81; 09-02-2006 alle 11:09

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN
    Questa è una sacrosanta verità ....

Riccardo prova a chiedere a qualche possessore di Meridian, Krell o Theta Digital tanto per sparare un pò nel mucchio di quelli ... economici ....

Tutto il mondo è paese ....ed intanto aspettiamo questo Zensonic

Mandi!

Alberto
    Mi associo...economici o non, le magagne qualcuno le trova sempre (talvolta dipende dai gusti) e non è detto che vengano corrette...anzi...

@ Erick81 : che alternativa proporresti per rimanere entro la cifra di €200 a parità di prestazioni? è per un amico che non vuole farsi spedire un lettore ne dall'Olanda ne dagli States. Grazie

Ciao

Citazione Originariamente scritto da erick81
    @Alberto, temo che lo Zensonic arriverà troppo tardi!
    Ho puntato un Patriot verso Napoli ... più precisamente verso la sede della Multimedia Digitale ....

se Ferdinando non ci dice qualcosa subito ... premo il pulsante rosso ....

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Citazione Originariamente scritto da razorOne
    @ Erick81 : che alternativa proporresti per rimanere entro la cifra di €200 a parità di prestazioni? è per un amico che non vuole farsi spedire un lettore ne dall'Olanda ne dagli States. Grazie

Ciao
    200 € sono un po' pochi per quello che chiedi (del resto anche l'Oppo, a casa, costa più di tale cifra), anche perchè non conosco le prestazioni di tutti i lettori DVD in commercio!

Ciao

Citazione Originariamente scritto da razorOne
    Mi associo...economici o non, le magagne qualcuno le trova sempre (talvolta dipende dai gusti) e non è detto che vengano corrette...anzi...
    Giusto, poi ricordo che OPPO è una delle poche case che rilascia di continuo nuovi firmware, il che vuol dire pieno supporto al prodotto e scusate se è poco.
    Per quanto riguarda lettori a pari prezzo (Oppo arrivato a casa ti costerebbe circa 240,oo Euro) semplicemente NON ne esistono

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Per quanto riguarda lettori a pari prezzo (Oppo arrivato a casa ti costerebbe circa 240,oo Euro) semplicemente NON ne esistono
    Permettimi di fare l'avvocato del diavolo ...

ma questa non è condizione sufficiente e necessaria per dimostrare che è un prodotto di qualità (o valido).

Non credi ?

mandi!

Alberto

Citazione Originariamente scritto da AlbertoPN

....ed intanto aspettiamo questo Zensonic

Mandi!

Alberto
    Alby non hai preso in esame l' H&B ??
    Se tutto va come deve tra qualche giorno ne vado a provare uno sia su plasma che vpr anche se mi pare lo Zensonic abbia delle funzioni in più
    ciao

Pagina 70 di 103 PrimaPrima ... 206066676869707172737480 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •