Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 456

Discussione: Test Philips 9000

jaco ha scritto:
    ...
    in effetti io non ho notato quel menù nel mio philips (preso dalla svizzera peraltro) ma non mi sono posto il problema perchè forse essendo collegato in component non compare!?! In effetti pur spulciandolo non l'ho trovato.
    Stasera controllo la versione del firmware e vi faccio sapere..chissà che nelle versioni successive il problema non sia stato risolto?
    ...
    Certo, hanno risolto il problema facendo semplicemente scomparire la voce di menu ?

Scusate, mi sembra di ricordare che piu' di un utente, oltre a Girmi, denunciava la presenza di questo menu' e della mancata attivazione. O sbaglio !

Ciao
    MASSIMO

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge di moore?

sasadf ha scritto:
    A CAPITA'( ), e, DI GRAZIA,
    sà indicarci quali delle tre sopracitate pecche del nuovo Philips, sarebbero quelle che denudano il re DALLA PARTE AUDIO!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?

E' per questi difetti mancanti al Panasonic, che lo stesso è preferibile SULLA PARTE AUDIO?!?!(audio!?!?!)

A CAPITA' EDDAI SU!!!!!!
    Ricordati sempre che scripta manent.....

walk on
    sasadf

p.s.:ti voglio bene e sei una gran simpaticone, Pampie sembra un avvoltoio contro di te, ma se scrivi una "minkiata" te lo dico e basta, mica voglio offenderti gratuitamente, ma voglio sol redimerti!!
    Sasà anch'io ti voglio bene ma bada che ciò che ho detto resta ancora un "fatto" che nessuno ha potuto smentire.

RIPETO, tralasciando la questione audio, le mie parole che hai anche quotato restano queste:

....vogliamo un lettore SACD a quel prezzo niente di meglio del Philips, ma se vogliamo un lettore dvd, buono anche come lettore cd la scelta (in questa fascia di prezzo) non solo "tende", ma mi sembra obbligata verso il Pana.

Parlo del Panasonic "BUONO ANCHE" come lettore cd, NON migliore del Philips. A livello video mi sembra che con l'uscita digitale (@Girmi) mi sembra che i tre difetti sopramenzionati siano UN DATO DI FATTO!

Perciò, è ovvio che ognuno possa comprare ciò che vuole (pensate a pampie che ha quella schifezza di Samsung) ed è ovvio che il Philips sia un ottimo lettore CD e SACD però ancora nessuno è riuscito a dirci che con l'uscita hdmi è ESENTE dai problemi riscontrati da una rivista in una sua prova e che questo sia preferibile come acquisto rispetto al sua principale concorrente il Pasa S97!

@Pampie e Sasadf:

So bene che pampie scherza e non è un "avvoltoio". Sasà non ti preoccupare io lo ritengo "mejo" di quello che sembra un pò a tutti....

.......

bastardo!
    Sono tornato bambino.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge di moore?

nemo30 ha scritto:
    ...
    (pensate a pampie che ha quella schifezza di Samsung)
    ...
    Pero' in compenso si ritrova un manuale strepitoso !

Una curiosita'. Pampie, il manuale del tuo Samsung e' ancora affetto dalla signature di Maurocip ?

Chiedo scusa per l'OT.

Ciao
    MASSIMO

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge di moore?

m.tonetti ha scritto:

Una curiosita'. Pampie, il manuale del tuo Samsung e' ancora affetto dalla signature di Maurocip ?

Chiedo scusa per l'OT.

Ciao
    MASSIMO

pampie ha il 935 il MANUALE è del 945...mi pare!

Sono tornato bambino.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge di moore?

nemo30 ha scritto:
    Sasà anch'io ti voglio bene ma bada che ciò che ho detto resta ancora un "fatto" che nessuno ha potuto smentire.

Parlo del Panasonic "BUONO ANCHE" come lettore cd, NON migliore del Philips. A livello video mi sembra che con l'uscita digitale (@Girmi) mi sembra che i tre difetti sopramenzionati siano UN DATO DI FATTO!

ma CI FAI O CI FAI?!?!

si stava più o meno discettando sulle qualità soniche come cd palyer (only audio) del philips 9000s (dato che qualcuno lo indica come uno dei migliori lettori cd sul mercato in questa fascia di prezzo), (ERGO ecchisenefrega dell'hdmi!), e tu intervenendo a bomba sull'argomento te ne esci con il pannyno!!

in altre parole stavamo sviscerando quell'aspetto inerente alla necessità audio di più di un forumiano, che utilizzerà come dvd player essenzialmente un htpc, e l'indagine era mirata da più di qualche post sul philips come cd player audio.

MADDAI!!!!!

Ti richiamo facendoti notare l'incongruenza, e tu......
    "SI, ma il pannyno leggerà i cd ( n.d.r. "come qualunque altro dvd player cd compatibile"....) però c'ha il video migliore"!
    Ma ti coglie il sottil sospetto che a me ed a qualcun altro (di quelli che discettavano del phil9000s) non ce ne frega una emerita mazza( o relativamente meno di te che ne fai una questione a quanto pare vitale) che abbia quei difetti(al momento non comprovati) video il 9000s(soprattutto in un momento in cui l'analisi era incentrata altrove)?!?!?!

NON PUOI DIRE : (...mentre si parla di audio...) "...allora meglio il prodotto "X" (solo dando per appena presupposto ed accennato che intendevi anche come lettore cd:o) perchè il prodotto "Y" ha quei difetti video!!:o "

"Mattirendicontodistareadireunaminkiata?!?!?!!?!?! ?!?!?!?!?!?!!?!?!!?"

Si parla dell'audio, te ne esci coi difetti video(pertanto è uno schifo, quindi meglio come lettore cd l'altro!!)
    MACCHE'STAIDDI'!?!?!

Scusa ma se non capisci detto così non so più come dirtelo che stai prendendo una cantonata!!!

S t i a m o p a r l a n d o e c e r c a n d o d i c a p i r e l a p a r t e a u d i o d e l d v d p l a y e r P h i l i p s 9 0 0 0 s !!!!!!!!!

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 27-06-2005 alle 15:42
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge di moore?

nemo30 ha scritto:

pampie ha il 935 il MANUALE è del 945...mi pare!

Bene, allora e' lo stesso !

Dice il saggio:
    "Questa funzione controlla per vedere lo schermo normale quando si vede che solo una parte inclinato del schermo del TV mentre riproducendo. Seleziona Modo A o B."
    (cfr. versetto 23 HD935)

Tratto dalla signature di Maurocip.

Scusate nuovamente per l'OT.

Incidentalmente, mi sono andato a rileggere il post delle disavventure gastriche di Marco (Atrend) e come al solito mi sono ammazzato nuovamente dalle risate.

http://www.avmagazine.it/forum/showt...g&pagenumber=2

State calmi !

Ciao
    MASSIMO

m.tonetti ha scritto:

voi non ci crederete ma.. ho trovato una vecchia bacheca di legno in soffitta e vorrei metterci proprio il MANUALE del mio 935 totalmente affetto dai problemi di firmware del traduttore automatico crackato che hanno usato in SAMSUNG

rappresentante Philips

sasadf ha scritto:
    S t i a m o p a r l a n d o e c e r c a n d o d i c a p i r e l a p a r t e a u d i o d e l d v d p l a y e r P h i l i p s 9 0 0 0 s !!!!!!!!!
    calmo sasà, non ti agitare.. credo che l'assegno della Philips ti arriverà a giorni.. sono una ditta seria e, se ti hanno assunto, manterranno le loro promesse

PS: intanto PIXMANIA ha spostato la consegna all'8 LUGLIO.. magari stanno modificando e cancellando con il bianchetto la voce NERO PIU' CHE NERO da tutti i loro 90000000S?

fa un pochino sorridere che in Philips si chiedano che firmware uno abbia e che loro stessi non conoscano le voci dei loro menù.. eliminate o meno.. temo abbia fatto una battuta più che perfetta il buon Tonetti: magari non hanno risolto il problema ma lo hanno solo nascosto smettendo di evidenziarlo in un menù?

Re: rappresentante Philips

pampie ha scritto:
    calmo sasà, non ti agitare.. credo che l'assegno della Philips ti arriverà a giorni.. sono una ditta seria e, se ti hanno assunto, manterranno le loro promesse

PS: intanto PIXMANIA ha spostato la consegna all'8 LUGLIO.. magari stanno modificando e cancellando con il bianchetto la voce NERO PIU' CHE NERO da tutti i loro 90000000S?

fa un pochino sorridere che in Philips si chiedano che firmware uno abbia e che loro stessi non conoscano le voci dei loro menù.. eliminate o meno.. temo abbia fatto una battuta più che perfetta il buon Tonetti: magari non hanno risolto il problema ma lo hanno solo nascosto smettendo di evidenziarlo in un menù?

che è infatti la soluzione che (ahi ahi ) sta configurandosi...

sta a vedere che hanno pubblicato frettolosamente qualcosa che non era ancora ottimizzato e che a Pixmania, han venduto un esemplare di pre-serie

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    ma CI FAI O CI FAI?!?!

si stava più o meno discettando sulle qualità soniche come cd palyer (only audio) del philips 9000s (dato che qualcuno lo indica come uno dei migliori lettori cd sul mercato in questa fascia di prezzo), (ERGO ecchisenefrega dell'hdmi!), e tu intervenendo a bomba sull'argomento te ne esci con il pannyno!!

in altre parole stavamo sviscerando quell'aspetto inerente alla necessità audio di più di un forumiano, che utilizzerà come dvd player essenzialmente un htpc, e l'indagine era mirata da più di qualche post sul philips come cd player audio.

MADDAI!!!!!

Ti richiamo facendoti notare l'incongruenza, e tu......
    "SI, ma il pannyno leggerà i cd ( n.d.r. "come qualunque altro dvd player cd compatibile"....) però c'ha il video migliore"!
    Ma ti coglie il sottil sospetto che a me ed a qualcun altro (di quelli che discettavano del phil9000s) non ce ne frega una emerita mazza( o relativamente meno di te che ne fai una questione a quanto pare vitale) che abbia quei difetti(al momento non comprovati) video il 9000s(soprattutto in un momento in cui l'analisi era incentrata altrove)?!?!?!

NON PUOI DIRE : (...mentre si parla di audio...) "...allora meglio il prodotto "X" (solo dando per appena presupposto ed accennato che intendevi anche come lettore cd:o) perchè il prodotto "Y" ha quei difetti video!!:o "

"Mattirendicontodistareadireunaminkiata?!?!?!!?!?! ?!?!?!?!?!?!!?!?!!?"

Si parla dell'audio, te ne esci coi difetti video(pertanto è uno schifo, quindi meglio come lettore cd l'altro!!)
    MACCHE'STAIDDI'!?!?!

Scusa ma se non capisci detto così non so più come dirtelo che stai prendendo una cantonata!!!

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf
    Sasà scusa ma a questo punto stai esagerando!

Allora vorrà dire che (COME IN ALTRO 3d) tu, come altri, vogliate sentire solo le "gioie" di questo prodotto e non vogliate sentire, e volete a tutti i costi interdire, le persone che volgiono (GIUSTAMENTE) dare un parere contrario!

E dove sta scritto che questo 3d è solo per la parte audio!
    Non vorrai mica far credere che sono OT? Non è così questo 3d ha per titolo: Test Philips 9000. Mica c'è scritto Test AUDIO Philips 9000.

Comunque ho capito benissimo che non sono desiderati i miei interventi sul vostro MEGAGALATTICO LETTORE CD DI RIFERIMENTO (ma dove?????), per cui non sentirete più parlare di me!

Ora scrivo ad un moderatore per capire se è possibile che qui e in altri lidi si possa sempre dire, dei giudizi di un altro, Ma che dici? Dici minchiate? Non puoi dire...

Ognuno ha il suo pensiero, tu resta del tuo, ma fammi il piacere lasciami il mio senza dover per forza dare un giudizio su cio che penso!

Sono tornato bambino.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: legge di moore?

nemo30 ha scritto:
    Sasà scusa ma a questo punto stai esagerando!

Allora vorrà dire che (COME IN ALTRO 3d) tu, come altri, vogliate sentire solo le "gioie" di questo prodotto e non vogliate sentire, e volete a tutti i costi interdire, le persone che volgiono (GIUSTAMENTE) dare un parere contrario!

E dove sta scritto che questo 3d è solo per la parte audio!
    Non vorrai mica far credere che sono OT? Non è così questo 3d ha per titolo: Test Philips 9000. Mica c'è scritto Test AUDIO Philips 9000.

Comunque ho capito benissimo che non sono desiderati i miei interventi sul vostro MEGAGALATTICO LETTORE CD DI RIFERIMENTO (ma dove?????), per cui non sentirete più parlare di me!

Ora scrivo ad un moderatore per capire se è possibile che qui e in altri lidi si possa sempre dire, dei giudizi di un altro, Ma che dici? Dici minchiate? Non puoi dire...

Ognuno ha il suo pensiero, tu resta del tuo, ma fammi il piacere lasciami il mio senza dover per forza dare un giudizio su cio che penso!

ECCO, hai capito perfettamente la mia linea pensiero, me ne felicito.....

Del Phillo 9000s a me personalmente interessa poco o nulla, non so nemmeno se mai lo avrò, e per quanto mi riguarda potrete anche lapidarlo!! Spero di essere stato chiaro anche in questo.

Sarò un talebano per quanto riguarda la JBL; in maniera un pò più sobria sulla Yamaha, ma la Philips proprio me ne gaurdo bene dal difenderla.......nn sta nemmeno tra le mie top ten delle simpatie elettroniche!!

Non ti infumare il cervello nelle nebbie di una foga incazzatoria che on ti fa leggere ciò che ti si scrive per chiarirti il senso.....

Allora, riproviamoci......( )

(I)Ho scritto che hai detto una minkiata, (II)mica ho detto che sei un ........!!!
    La differenza non è sottile, ed è ben marcata....

Nel primo caso se me lo facessero notare, tirerei la linguetta fuori e, verificato il fatto che è così, chiderei scusa....

Se invece non capisco, chiedo spiegazioni, ma non mi inalbero e sguaino la spada dell'intervento moderatorio per avere giustizia!!

IL phillo lo stavamo sviscerando sotto due aspetti
    1) audio
    2) video

Dato per assodato che dal lato video i giudizi erano alquanto discordanti, ergo disorientanti, ci si era orientati nel cercare di sviscerare almeno la parte audio per capire se l'esigenza di chi lo avrebbe usato UNICAMENTE COME LETTORE CD/SACD AUDIO ne sarebbe stato soddisfatto o meno.
    IN quel momento, fai irruzione con quella tua asserzione, che non capisco come tu non possa non voler riconoscere entrarci come i cavoli a merenda!!!!

Francamente Nemo, non ho più altri modi e temi o spiegazioni di sorta in parole(opere o moissioni.....) per cercare di aiutarti a capire ciò che a me pare quasi lapalissiano (si parla di audio e dici che è meglio quel prodotto sulla base di asserite migliori qualità solo sul video.....)....

Abbiam trovato un altro "feticista dell'ultima parola"? Allora tira l'ultima pietra, ("finchè sei in tempo mira, ma non sbagliare mira, probabilmente il bersaglio che vedi è solo l'abbaglio di chi da dietro giura che ha la coscienza pura, ma dietro quella vernice ci sono squallide mura").

Il test verte sul Philips 9000s in tutte le sfaccettature del caso, ma il tuo post(vattelo a rivedere e non costringermi a ripescare in maniera speciosa la esatta cronologia e tempistica dei vari post, stanno lì dietro apposta per esser consultati), entrava a gamba tesa in una vasta serie di posts unicamente improntati sull'audio, e tu te ne esci su un pannyno che come lettore cd audio in pratica non esiste.....

COn quest'ultima penso di aver superato il decimo tentativo di spiegarti a parole scritte il perchè del mio severo (ma comunque sempre scherzoso, altrimenti sai bene che ho un vocabolario abbastanza ampio da poter pescare un termine più attagliante alla bisogna), giudizio riguardo la tua uscita....

Ammazza, non ti facevo così permaloso, ti chiedo scusa, e non dirò mai più che scrivi minkiate!!(mentre sei liberissimo di dirlo tu a me, se lo giustifichi, almeno in quindici modi diversi come ho fatto io, allora prometto che non mi offenderò!!! ).

walk on
    sasadf
    Ultima modifica di sasadf; 27-06-2005 alle 17:23

Vogliamo far chiudere anche questo trhead?
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Girmi ha scritto:
    Vogliamo far chiudere anche questo trhead?
    E perchè!?!?

Il Bisticcio non è personale, e verte sempre su un aspetto dell'indagine che si sta effettuando.....é di idee e vedute.

C'è la scuola pro phillo (di cui anche se Pampie e nemo mi ci vogliono arruolare, io proprio non ne sento l'esigenza....almeno fino a che non provo con mano...), e quello anti-phillo....

Tra questi ci sono gli oltranzisti, e gli indecisi......i Santommasi che vorrebbero toccare con mano, o quantomeno avere dagli altri quante più notizie.....

forse io sto là, e il capitano è stato ripreso nel bel mezzo di una mia accorata ricerca sul senso della differente impostazione filosofica dell'audio (192KHZ o conversione DSD come miglior surrogato per l'ascolto della propria collezione di cd audio...), perchè il suo intervento aveva attinenza con questa mia fase euristica come un parto trigemellare tra una coppia di gay disoccupati!!!!!

In attesa di lumi dalla Philips(Assistenza per mia esperienza personale alquanto fumosa ed impalpabile in genere, con qualche rara eccezione, tipo la storia delle righe verdi..) in merito al menu fantasma del blacker than black, e alla tua annunicata indagine sulla parte video, e del test di DVHT(chi lo farà?!?!), si può sapere se, per quanto riguarda la parte audio del Ns sotto indagine lettore, a Vs giudizio è meglio una upconversion a 192 khz, o una conversion direct PCM> DSD?!?!!?(cose di cui il Panasonic indicato da nemo è sprovvisto.....)...

walk on
    sasadf

walk on
    sasadf

calmi tutti su

sasadf ha scritto:
    Del Phillo 9000s a me personalmente interessa poco o nulla, non so nemmeno se mai lo avrò, e per quanto mi riguarda potrete anche lapidarlo!! Spero di essere stato chiaro anche in questo
    attento a scrivere questa frase.. per una cosa del genere quasi aggredivano NEMO

per il resto.. oh, io scherzavo caspita, volevo solo scherzare un pochino.. ma cosa me ne può fregare di difendere o attaccare un LETTORE DVD !?!?!?

non facciamo chiudere nulla ed attendiamo la prova di DIGITAL VIDEO HT e di AUDIO REVIEW in quanto, ultimamente, AF DIGITALE mi sembra diventare sempre più un DEPLIANT e non una rivista di recensioni..

PS: temo anche io che alla PIXMANIA abbiano dato dei primissimi lettori non ancora aggiornati.. ora la domanda è: hanno risolto il problema BlackerThanBlack o lo hanno semplicemente nascosto? ... possibile che nessuno abbia fatto la prova con un film THX?

PPS: sasà, non offendere mai più la mamma del mio piccolo Samuele, ok?

allora chiedo infinitamente venia...
    sarà che mi attizza più l'audio e a me la resa in component piace eccome!!! (e credetemi la differenza col 963 c'è eccome!)
    comunque dicevo..scusatemi..ho controllato con più attenzione la versione del firmware IDENTICA a quella di girmi..
    stesso discorso per il menù che in effetti c'è ma non può essere selezionato..sarà che passandoci sopra di fretta di fatto non ci avevo fatto caso..
    quindi anche nel mio caso..preso dalla svizzera stesso firmware e stesso problema (lo so che per me non lo è)

a questo punto occorre aspettare questo nuovo firmware...

Jaco

Pagina 11 di 31 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •