Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1063

Discussione: Samsung HD950

Citazione Originariamente scritto da artyfra
    no e' come diveco all'inizio

A=analogico
    B= digitale

qui forse lo spiegano meglio

http://www.lindy.com/chit/tips/it/Di...ned_/index.php
    Quindi avendolo collegato al mt200 in dvd-d dovrei accendere l'opzione "b" ? che dici l'accendiamo ?
    Anche se ho gia provato a cambiarla ma non noto nessuna differenza.

Ciao

Mimmo

Io l'ho collegato al LE27T51 trami HDMI/DVI, cosa devo mettere A o B?

ot

A me,piacerebbe avere questo....

http://www.kiss-technology.com/?p=600it&v=users

stupendo, ma quanto costa un gioiello del genere....bisogna accendere un mutuo

mi sembra strano....

ma hai fatto tutto alla lettera!?

http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=149

la procedura ti ha sbloccato la regione,e attivato lo scaler sulle uscite component?
    io non ho potutto ancora sperimentare x HDCP , ma chi ha potuto mi ha confermato che la prcedura disabilita pure quello...
    allora :
    REPEAT 53538 funziona region free (almeno credo non ho dischi 1)
    il problema è per abilitare la DVI collegata al VPR non HDCP e vedere DVD ovviamente originali anche vecchi.
    la procedura ANGLE 4327 ANGLE non funziona,
    ma la cosa strana è che per alcuni premendo ANGLE scompare il simbolino rosso di divieto e con 4327 appare HDCP FREE.
    quindi ci sono versioni differentidel HD950
    altrettanto strano che la cosa interessi a pochi: forse tutti hanno display molto recenti o VPR collegati in componet.

Citazione Originariamente scritto da homerj35
    stupendo, ma quanto costa un gioiello del genere....bisogna accendere un mutuo

Relativamente poco,all'incirca 390 €,pero' ,avendo ,appena, preso il samsung,dovro' aspettare ancora un po prima d'acquistarlo....

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    allora :
    il problema è per abilitare la DVI collegata al VPR non HDCP e vedere DVD ovviamente originali anche vecchi.
    ma la cosa strana è che per alcuni premendo ANGLE scompare il simbolino rosso di divieto e con 4327 appare HDCP FREE.
    altrettanto strano che la cosa interessi a pochi: forse tutti hanno display molto recenti o VPR collegati in componet.
    Da quanto capito,con il mio tv con protezione hdcp,dovrei riuscire a vedere gli originali senza nessuna procedura...

mi sorge un dubbio....

Citazione Originariamente scritto da maumaro
    allora :
    mi sorge un dubbio....

ma quando colleghi il Sam al tv , non e' che ti da una bella schermata blu!?
    Francesco
    ------------------------------------------------------------
    Blu-Ray e DVD PS3 - DVD Recorder Pioneer DVR-220 - SkyHD - Sintoampli 7.1 Yamaha RX-V2600 - Plasma HD Pio 436FDE - Diffusori 6.1 Sony Pascal SA-VE545s....

Posso dire che con la procedura che ha postato Artyfra il sam. diventa region free e libero da HDCP anche su DVI provato oggi stesso, e su component abilita lo scaler.
    Naturalmente è solo oggi che mi sono reso conto che anche il DVI mi permette di vedere i DVD, unica nota in DVI meglio 720 che 1080

mi sorge un dubbio....

ma quando colleghi il Sam al tv , non e' che ti da una bella schermata blu!?
    mmmm che significa?
    se collego il 950 al VPR(non HDCP) in DVI ed inserisco un DVD originale ottengo una bella schermata blu (chiaro ) completa di roba che sembrano sganci di synch.
    hai scoperto la magagna???

Finalmente e' arrivato anche a me',e, al contrario di quello che avevo preso prima,il Thomson,col Samsung ,in hdmi,vedo tutto ,originali,masterizzati e divx,ottimamente,si nota propio la differenza.
    Direi che in attesa dell'alta definizione, vera e propia,l'hd950 fa la sua porca figura.....direi....voto 8
    Ultima modifica di assenzio; 22-02-2006 alle 22:10

...................................

Sono contento per te
    E' veramente un bell'oggetino per quello che costa.
    Ciao

Ciao Brunomar ,cmq,per te',meglio component,visto che si puo' scalare,o hdmi/dvi?

Scusate se non ho avuto il tempo di leggere tutte le pagine e forse questa domanda sara' gia' stata fatta, ma mi piacerebbe sapere se legge i divx in alta definizione.
    Io dispongo di diversi trailer e qualche film in hd 1080i (divx e h264) come compressione, riesco a vedere tramite l' uscita hdmi collegata ad un proiettore o lcd un divx in risoluzione 720p o 1080i-p.

Pagina 41 di 71 PrimaPrima ... 3137383940414243444551 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •