Fondazione, il trailer della terza stagione
È in arrivo la terza stagione della serie ispirata al celebre ciclo fantascientifico di Isaac Asimov che racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico
È stato diffuso il trailer di della terza stagione di Fondazione (Foundation), la serie ispirata al celebre ciclo fantascientifico di Isaac Asimov che racconta il grandioso viaggio di un gruppo di esiliati con lo scopo di salvare l’umanità e ricostruire la civiltà durante la caduta dell’Impero Galattico.
Nel capitolo precedente, mentre i Cleon si dissolvono, una regina vendicativa complotta per distruggere l'Impero dall'interno. Hari, Gaal e Salvor scoprono una colonia di Mentalici con abilità psioniche che minacciano di alterare la psicostoria stessa. La Fondazione è entrata nella sua fase religiosa, promulgando la Chiesa di Seldon in tutto l'Outer Reach e incitando la Seconda Crisi: la guerra con l'Impero. La terza stagione di Fondazione arriva in esclusiva streaming su Apple TV+ dall’11 luglio 2025.
leggi anche:
Apple TV+, le novità di giugno 2025
Netflix, le novità di giugno 2025
Prime Video, le novità di giugno 2025
Commenti (4)
-
Serie niente male... spero che migliori ulteriormente. Il trailer promette molto bene...
-
Insomma, speravo in una serie un po' piu' allineata ai libri visto che non e' condensata in qualche ora di visione e quindi passibile di rimaneggiamenti vari della sceneggatura... troppe divagazioni, ho fatto fatica a finire la seconda stagione (stagioni peraltro viste solo grazie al fatto che avevo tre mesi gratuiti) e di certo non attivero' un abbonamento per proseguire la visione.
-
io l'ho trovata di livello decisamente superiore alla media. Non ho letto il libro, nessuna aspettativa e vedrò con piacere anche la terza stagione.
-
Idem... magari fossero tutte su questo livello...