Finale di potenza Cambridge Audio MXW70
Cambridge espande la serie AX-MX con un amplificatore finale compatto, capace di erogare fino a 250 W collegato in mono a ponte
Cambridge Audio ha annunciato l'amplificatore finale MXW70, caratterizzato dal telaio a metà larghezza (21,5 cm). Le dimensioni sono le stesse del lettore di rete MXN10, che permette anche di controllarlo via app, quando è in modalità preamplficatore, tramite la piattaforma StreamMagic. Il case interamente in metallo, con finitura Lunar Grey, riprende l’estetica elegante e minimalista della nuova linea Cambridge EX. L'amplificazione in classe D si basa su moduli Hypex NCore, similii a quelli dei sistemi Evo 75/Evo 150, messi a punto da Cambridge per ottimizzare le prestazioni. In modalità stereo eroga una potenza di 2x70W/8 ohm, 2x125W/4 ohm, mentre collegandolo in mono a ponte si ottengono 1x250W/8 ohm.
Le connessioni includono ingressi bilanciati e sbilanciati, morsetti altoparlanti dorati e isolati, che accettano anche connettori a banana da 4 mm, e due terminali trigger 12V(in / pass-through per l'accensione automatica sincronizzata con altri componenti). Viene fornito con cavo USB trigger per il controllo diretto da MXN10 tramite app StreamMagic.
Il Cambridge MXW70 è disponibile al prezzo di €599.
Per ulteriori informazioni: hifight.it
Fonte: HiFight