Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 75 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1118

...aggiungo anche che mentre prima sentivo e vedevo che volevo qualcosa di più...ora la sensazione è completamente diversa...penso che con questo lettore posso tranquillamente attendere gli sviluppi sull' HD/BR, (con annessi HD-SDI, processori video evoluti etc...), e magari intanto upgradare il mio HT in qualche altro punto.

maurizio

Citazione Originariamente scritto da mmoderni
    Bè sono abbastanza convinto che a certi livelli, oltre che al decoder mpeg2, anche la qualità della meccanica di lettura possa influire sul segnale SDI
    maurizio
    Be, come meccanica, almeno fino al DV868 Pioneer vince a mani basse.

Saluti
    Marco

...aggiungo anche che mentre prima sentivo e vedevo che volevo qualcosa di più...ora la sensazione è completamente diversa...penso che con questo lettore posso tranquillamente attendere gli sviluppi sull' HD/BR, (con annessi HD-SDI, processori video evoluti etc...), e magari intanto upgradare il mio HT in qualche altro punto.

maurizio
    Pensa che io sono tre anni che sono soddisfatto e con il prossimo upgrade del processore il lettore, il mitico DV747 moddato SDI sara' ancora li a fare il suo dovere, mentre il Denon A11 che avevo preso e' stato subito rivenduto ....

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Pensa che io sono tre anni che sono soddisfatto e con il prossimo upgrade del processore il lettore, il mitico DV747 moddato SDI sara' ancora li a fare il suo dovere, mentre il Denon A11 che avevo preso e' stato subito rivenduto ....

Saluti
    Marco

bè sul 747 non si discute, tant'è che dopo cinque anni di servizio è ancora qua coccolato in casa. pensavo che il 989 fosse un degno sostituto, ma a parte la parte audio, sul video non sono rimasto così impressionato.
    Il denonone sicuramente rimarrà a lungo, ma il 747 anche, tra l'altro è già moddato (upgrade che feci fare all'epoca da dvdupgrades) per il pal progressive.
    costerebbe molto un sdi per il 747? dove la potrei far fare?

ciao
    maurizio

costerebbe molto un sdi per il 747? dove la potrei far fare?
    http://www.digitaleextraterrestre.or...mapan2005/#sdi

oppure

http://www.homecinemasolution.it/index.php

Tra i 300 e i 400 euro a seconda della scheda necessaria per il lettore.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    [
    ...Tra i 300 e i 400 euro a seconda della scheda necessaria per il lettore.
    però...praticamente più del valore del lettore in sè...bè grazie intanto!

intanto mi gusto il denonone!

però...praticamente più del valore del lettore in sè...bè grazie intanto!

intanto mi gusto il denonone!
    Ovvio che a quel prezzo ........

Io l'ho montata da solo e la piccola schedina costa sui 100 Euro .....

Per il Denonone invece la modifica SDI e' piu' costosa.

Saluti
    Marco

Ovvio che a quel prezzo ........

Io l'ho montata da solo e la piccola schedina costa sui 100 Euro .....

Per il Denonone invece la modifica SDI e' piu' costosa.

Saluti
    Marco

eh...io sto all'elettronica e alla saldatura come i cavoli a merenda...
    in effetti a 100euro la cosa è interessante...

Maurizio

Il Denon DVDA1 XVA è disponibile in due/tre giorni lavorativi al costo di 3190,00 euro presso un negozio di mia conoscenza a Torino.
    Ma tenuto conto del periodo....in cui c'e' un'evoluzione tecnologica verso l'alta definizione.....conviene aspettare oppure l'acquisto e' sempre caldamente consigliato?

Citazione Originariamente scritto da davide63
    Il Denon DVDA1 XVA è disponibile in due/tre giorni lavorativi al costo di 3190,00 euro presso un negozio di mia conoscenza a Torino.
    Ma tenuto conto del periodo....in cui c'e' un'evoluzione tecnologica verso l'alta definizione.....conviene aspettare oppure l'acquisto e' sempre caldamente consigliato?

Dipende: vuoi l'uovo oggi o la gallina domani?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao DAvide

E' uscito un modello nuovo che praticamente E' IDENTICO (se non migliore nell'Hardware riprogrammato meglio), e costa la meta' circa 1600 euro, ma non ricordo la sigla del modello.. ora faccio una ricerca

PS: non che l'A1XVA vada male intendiamoci, e' assolutamente fantastico, ma questa aimhe e' stata piu (imho) una mossa commerciale di DENON per riuscire a piazzare un prodotto che alle porte dell'HD sarebbe diventato troppo "esoterico" per le tasche comuni.

Trattasi di colpo basso per chi aveva appena acquistato l'A1XVA che si vede svalutato il proprio prodotto in men che non si dica... e questo non e' affatto bello.

PSS: faccio presente pero' che il modello di cui parlo non e' ancora stato importato da noi e a questo punto bisogna vedere se MAI ARRIVERA'

ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

I lettori HD non saranno certo il massimo nel riprodurre materiale SD...io l'ho acquistato da poco...e lo rifarei.
    saluti

Maurizio

Citazione Originariamente scritto da gian de bit
    Ciao DAvide

E' uscito un modello nuovo che praticamente E' IDENTICO (se non migliore nell'Hardware riprogrammato meglio), e costa la meta' circa 1600 euro, ma non ricordo la sigla del modello.. ora faccio una ricerca

....

ciao
    Gianni
    Ehm ... mi sembra una affermazione un po' frettolosa. Aspettiamo di vederlo e, soprattutto, confrontarlo. Prendo il caso del Marantz SA-11 e SA-15. Sono apparentemente identici, ma uno costa la metà .. e si sente.
    Cmq ieri ho fatto un confronto in tempo reale utilizzando il DVD Timeline in versione standard upscalata a 720p su DVD-A1XV e WMVHD su htpc. Su 5 persone, completamente alla cieca senza sapere cosa stavano vedendo, 4 hanno detto che si vedeva meglio il Denon. Certo l'htpc al contrario del Dneon (sul quale ho "lavorato" parecchio) non era ottimizzato, i filtri non erano utilizzati al meglio e blablabla.
    A buon intenditor ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ehm ... mi sembra una affermazione un po' frettolosa. Aspettiamo di vederlo e, soprattutto, confrontarlo. Prendo il caso del Marantz SA-11 e SA-15. Sono apparentemente identici, ma uno costa la metà .. e si sente.
    Infatti io prenderei l'SA15 e non perche' costa la meta' ........

Saluti
    Marco

Infatti io prenderei l'SA15 e non perche' costa la meta' ........

Saluti
    Marco
    E ti pareva ..

Pagina 61 di 75 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •