|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Z1 + DENON 2800. Io ho Z1 chi porta il Denon?
-
22-12-2002, 18:26 #16
per Lorenzo(lettore progressive scan pal)
si chiama matrix ma non e' altro che uno skyworth 1050 "ritargato"
ed importato da una ditta tedesca (vigatec)le sue caratteristiche le puoi trovare su hivezone.com
ciao e fammi sapere se lo vuoi provare perche' anche a me farebbe piacere visionare lo z1.
-
22-12-2002, 19:24 #17
Advanced Member
A parte le mie constatazioni de visu, effettuate con mk2 (ripeto, sia "liscio" che aggiornato pal prog), molte notizie le ho trovate su avsforum, dove si evidenzia anche una incompatibilità con il plus piano.
Credo anch'io che possa essere un fatto di macrovision, anche se qualcuno ha parlato di problemi di clock.
Ciao. Aurelio
-
23-12-2002, 08:43 #18
x mario
Originariamente inviato da mario
si chiama matrix ma non e' altro che uno skyworth 1050 "ritargato"
ed importato da una ditta tedesca (vigatec)le sue caratteristiche le puoi trovare su hivezone.com
ciao e fammi sapere se lo vuoi provare perche' anche a me farebbe piacere visionare lo z1.
Ci sono due possibilità io da te o tu da me!
Io ho l'Htpc, ma malauguratamente non ho un telo (mio prossimo acquisto) e proietto a parete. Se tu hai un telo non mi spiacerebbe vederlo all'opera con quello. Mi porterei a presso Z1 e HTPC. Altrimenti se preferisci puoi venire tu da me ma dovrai accontentarti della carta da parati grigio chiara con una leggera dominante giallina della mia stanza.
Poi ci servono i cavi per il component a meno che tu non li abbia già!
A proposito! Ma che configurazione hai?
Ciao e fammi sapere dove preferisci fare la prova.
-
23-12-2002, 22:43 #19
x lorenzo
io avevo un vpr sharp pg20xe che collegavo allo skyworth in vga rgb
i cavi component non li ho perche'questo tipo di segnale lo sharp
lo prendeva sempre dalla vga (vga-5bnc). ho venduto il vpr non perche' si vedesse male ma aveva delle incopatibilita'(non accetta il progressive component e il vga solo in letterbox ).
sono quindi in procinto di comprarne uno nuovo e sono indeciso tra
lo z1 e xv-z90e.per quanto riguarda la prova preferirei farla da te perche'dopo che la "perdita" del vpr sigh!la sala e' caduta in disuso. mi dispiace deluderti ma anche io proiettavo su parete
bianca pero'se vuoi posso portare uno schermo per diapositive.
ti lascio la mia e-mail cosi' che possiamo metterci d'accordo per la prova. catamario@msn.com
ciao e auguri di buon Natale