Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

per Lorenzo(lettore progressive scan pal)

si chiama matrix ma non e' altro che uno skyworth 1050 "ritargato"
    ed importato da una ditta tedesca (vigatec)le sue caratteristiche le puoi trovare su hivezone.com
    ciao e fammi sapere se lo vuoi provare perche' anche a me farebbe piacere visionare lo z1.

A parte le mie constatazioni de visu, effettuate con mk2 (ripeto, sia "liscio" che aggiornato pal prog), molte notizie le ho trovate su avsforum, dove si evidenzia anche una incompatibilità con il plus piano.

Credo anch'io che possa essere un fatto di macrovision, anche se qualcuno ha parlato di problemi di clock.

Ciao. Aurelio

x mario

Originariamente inviato da mario
    si chiama matrix ma non e' altro che uno skyworth 1050 "ritargato"
    ed importato da una ditta tedesca (vigatec)le sue caratteristiche le puoi trovare su hivezone.com
    ciao e fammi sapere se lo vuoi provare perche' anche a me farebbe piacere visionare lo z1.
    La cosa mi interessa.

Ci sono due possibilità io da te o tu da me!

Io ho l'Htpc, ma malauguratamente non ho un telo (mio prossimo acquisto) e proietto a parete. Se tu hai un telo non mi spiacerebbe vederlo all'opera con quello. Mi porterei a presso Z1 e HTPC. Altrimenti se preferisci puoi venire tu da me ma dovrai accontentarti della carta da parati grigio chiara con una leggera dominante giallina della mia stanza.

Poi ci servono i cavi per il component a meno che tu non li abbia già!

A proposito! Ma che configurazione hai?

Ciao e fammi sapere dove preferisci fare la prova.

x lorenzo

io avevo un vpr sharp pg20xe che collegavo allo skyworth in vga rgb
    i cavi component non li ho perche'questo tipo di segnale lo sharp
    lo prendeva sempre dalla vga (vga-5bnc). ho venduto il vpr non perche' si vedesse male ma aveva delle incopatibilita'(non accetta il progressive component e il vga solo in letterbox ).
    sono quindi in procinto di comprarne uno nuovo e sono indeciso tra
    lo z1 e xv-z90e.per quanto riguarda la prova preferirei farla da te perche'dopo che la "perdita" del vpr sigh!la sala e' caduta in disuso. mi dispiace deluderti ma anche io proiettavo su parete
    bianca pero'se vuoi posso portare uno schermo per diapositive.
    ti lascio la mia e-mail cosi' che possiamo metterci d'accordo per la prova. catamario@msn.com
    ciao e auguri di buon Natale

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •