|
|
Risultati da 106 a 108 di 108
Discussione: Facciamo il punto sui Processori video
-
07-03-2005, 09:53 #106
Grazie a tutti per avermi spiegato pro e contro sia dell'HTPC che del Videoprocessori.
erick81, ti nomino porta bandiera di questa tecnologia....
....... se opterò per l'HTPC ti chiederò consigli sull'acquisto dell hardware.
Grazie a tutti.
Meteor
-
08-03-2005, 14:54 #107
Re: fermo restando....
Emanuele ha scritto:
che sono sempre più curioso di un confronto diretto con pù giudici
.....veramente un ottimo prodotto un vero balzo in avanti rispetto alla holo, poi con il Crystalio dove da un vero e propio balzo siamo passati al saltino avanti.....
....occhio che a furia di fare questi piccoli saltini non vorrei che piantassi le corna contro la mensola porta dvd che hai sulla parete di fronte
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
10-03-2005, 20:59 #108
Senior Member
- Data registrazione
- Jan 2002
- Località
- roma
- Messaggi
- 393
La mia esperienza : 3 htpc diversi, con configurazioni software e hardware sempre aggiornate e con tanti problemi risolti col tempo....fino a luglio dello scorso anno. Poi l'acquisto di un Lumagen Vision Pro e la dismissione del mio ultimo (ottimo) htpc.
L'htpc ha una eccezionale qualità video, puoi farci cose che uno scaler al momento manco si sogna, puoi fare l'upgrade hw e sw, non è un'apparecchiatura "chiusa" per il futuro.
Di contro lo scaler è veloce, pratico da usare, pronto all'uso, facilissimo nel setup, consigliatissimo se non hai solo un lettore dvd ma anche altre apparecchiature.
Diciamo che da quando ho uno scaler come il Lumagen Vision Pro la mia vita è cambiata...riesco a vedermi il film o il segnale sat (di buona qualità anche solo dall'ingresso s-video o composito!) e godermi lo spettacolo senza stare a smanettare più. E vi assicuro che un htpc di smanettamenti ne ha e ne avrà sempre (quante volte nel bel mezzo della visione di un film per una ragione o per l'altra ho dovuto sospendere o riavviare).
In ogni caso penso che affiancherò presto a tutta la catena non un htpc ma un mediacenter, che è un htpc un po' diverso, non per smanettoni ma da quanto ho visto di validissima qualità (almeno quelli che ho provato io).
Mi piacerebbe anche provare un Crystalio ma ho l'impressione che non ne valga tanto la pena come miglioramenti in termini assoluti.
Saluti a tutti.Marco