Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 851

Discussione: kiss dp-600

sembra sia stato posticipato alla 48esima settimana dell'anno, quindi fine novembre - primi dicembre.
    Qui c'è un thread dove se ne parla... un tizio sostiene che il progetto e' stato cancellato

http://www.mpcclub.com/modules.php?n...c&t=6606#48680

Il mio fornitore lo dichiarava in consegna (33 pezzi) per il 17 di Novembre... per ora (21 Novembre) niente

ormai molti negozi lo mettono come in arrivo (mediaworld, bow, fnac, factotus ecc). Io che l'avevo prenotato da un pò, spero di vederlo presto tra le mie manine. Doveva arrivare questa settimana...

pippomostarda, ma che tu sappia, il lettore supporterà il DTS? o ho detto una scemata?
    Marco

in che senso? tutti i lettori supportano il dts (anche quelli da 50 euro). Semmai non tutti i sintoampli non lo supportano (solo quelli di 4/5 anni fa)...

Citazione Originariamente scritto da Marcel
    Ma allora, vista la situazione del Kiss 600, i suoi rivali potrebbero essere la soluzione per chi cerca un tale prodotto?
    Oppure il Kiss presenta ulteriori novità in più?
    (mi riferisco ai vari Snazio, Digital Sunrise, Zensonic, ecc., di cui si può leggere qui e in giro...).

Ciao
    Il problema è che anche i rivali sono al momento introvabili nei negozi italiani. Poi, per quel che vale, il marchio Kiss è conosciuto da molti e quindi visto come "garanzia di qualità" (anche per la frequenza degli aggiornamenti firmware). Personalmente posso lodare l'efficienza e la gentilezza del servizio clienti Kiss, sperimentata anni fa per un problema sul lettore DP1000.
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

kiss

ma secondo voi conviene tenersi un mediacenter,o comprare questo kiss
    lg oled evo 65 sinto marantz sr 7015 blu ray panasonic DP-UB820EFK dvd denon 3910 jbl 240ti sub energy centrale canton sorround klipsch RP-600M

Oggi un cortese danese mi ha mandato un'email dove dice che sarà disponibile per la stampa "intorno al 1° dicembre"...

Andrea, ci dai una grande notizia!

'nsomma ma quante conoscenze hai...?

se la stampa lo riceve il 1 dicembre, nei negozi arriverà dopo qualche giorno...
    Marco

Si, Marco, ma non mi ha detto di quale pianeta...
    Ovviamente, in questo caso mi chiamo Tommaso!
    Per sicurezza, mi sono fatto mandare la quotazione dalla Oppo, e quello che ho me lo tengo, alla faccia vostra!

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Si, Marco, ma non mi ha detto di quale pianeta...
    eheh.. a sto punto se mi dici che vieni da kripton e sei parente di clark kent....sono tanto belinone che ci credo

Citazione Originariamente scritto da Andrea Manuti
    Per sicurezza, mi sono fatto mandare la quotazione dalla Oppo, e quello che ho me lo tengo, alla faccia vostra!
    che dirti, ho mandato una mail alla oppo e mi hanno detto che i lettori sono "out of stock" e sperano di ricominciare a distribuirli verso metà dicembre...come vedi, ormai il lato oscuro della "sfiga" prevale in me...

se per caso decidessi di vendere l'oppo ricordati di un genovese che abita vicino alla lanterna...
    Marco

Aggiornamento: una gentile signorina che si occupa dei rapporti con la stampa per Cisco e KiSS (questo è un buon segno...) mi ha confermato la disponibilità in Italia per dicembre.
    Qualcosa si muove...

Quindi resta possibile l'arrivo dei primi esemplari alla fine di novembre..

.....Pixmania lo dà disponibile dal 5/12

Sarà vero?

rinviato al 1-12

Pagina 7 di 57 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •