Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 851

Discussione: kiss dp-600

e' possibile sapere che video dac usa il dp600? e anche il dp1100
    sul sito della kiss non si degnano di scriverlo...ne comapre sui manuali ne te lo dicono x mail

pellizza ha scritto:
    e' possibile sapere che video dac usa il dp600? e anche il dp1100
    sul sito della kiss non si degnano di scriverlo...ne comapre sui manuali ne te lo dicono x mail
    Nemmeno sulla recens di DVHT compare che DAC abbia la macchina ...il che' e' tutto dire, sara' proprio la casa madre che non avra' voluto rilasciare notizie al riguardo, oppure sara' perche' di fatto il lettore ancora non e' stato nemmeno costruito?

Ciao
    Gianni
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Nella sezione "news" di questo sito - IFA - trovi delle info riportate da Emidio. Il chippone che fa tutto è un nuovo Sigma Design (vado a memoria), del quale in questo momento mi sfugge la sigla... potrei dire 6522, ma non sono sicuro. I "vecchi" sigma design fornivano prestazioni più che soddisfacenti.. (e nessun problema di macroblocking)... utilizzati per esempio dal Momitsu.
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

gian de bit ha scritto:
    Nemmeno sulla recens di DVHT compare che DAC abbia la macchina ...il che' e' tutto dire, sara' proprio la casa madre che non avra' voluto rilasciare notizie al riguardo, oppure sara' perche' di fatto il lettore ancora non e' stato nemmeno costruito?

Ciao
    Gianni
    Innanzitutto ciao a tutti come nuovo iscritto.
    Scrivo in qualita' di possessore e nuovo acquirente del kiss dp600 ordinato qualche giorno fa.
    Questo e' quanto viene riportato in un'altro forum al quale sono da sempre iscritto come utilizzatore del kiss:
    according to an answer from KISS Area Sales Manager: Carsten Knudsen, they will be shipped from the factory on the 4th of november and in the shops wednesday the 9th of november (Denmark).
    Spero quindi di averlo presto fra le mani per testarlo.
    p.s. apro una breve parentesi sul kiss dp500 attualmente in mio possesso in quanto sul forum vedo spesso richieste di informazioni su lettori dvd che scalano l'immagine al formato 720p.
    Io ho sempre utilizzato il mio tramite collegamento scart to component (in quanto il mio lcd sony supporta i vari formati compresi il 720p e il 1080i tramite questa uscita) e devo dire che l'immagine visto anche il progressive scan e' sempre stata di qualita' superiore (chiaramente valutando non da esperto ma ad occhio nudo le differenze con altri lettori).
    Da circa un anno ho installato un firmware modificato dal noto(dracula), chi bazzica il kiss sa' di chi parlo, che permette di uscire dopo aver aperto il menu' segreto del kiss con una marea di risoluzioni e tra queste anche in 720p.
    devo dire che da allora ho sempre utilizzato il lettore in questa maniera e l'immagine ha subito un'altro scattino in piu' come qualita'.
    Ciao e un saluto ancora a tutti.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Grazie per le info

Visto che frequenti l'altro forum, dovresti provare ad indagare se il kiss 600 supporta le cosiddette "custom resolution" su uscita DVI/HDMI. Tale caratteristica era comune al "vecchio" chip di sigma design, usato per esempio sul Momitsu, il quale consente (tramite menu segreto) di crearsi una risoluzione su misura, per mappare 1:1 qualunque display.

Attendiamo tue notizie.. buona domenica
    Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare. Plasma da 120" in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B di un PAL Optimal, balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.. e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.

happymau ha scritto:
    Nella sezione "news" di questo sito - IFA - trovi delle info riportate da Emidio. Il chippone che fa tutto è un nuovo Sigma Design (vado a memoria), del quale in questo momento mi sfugge la sigla... potrei dire 6522, ma non sono sicuro. I "vecchi" sigma design fornivano prestazioni più che soddisfacenti.. (e nessun problema di macroblocking)... utilizzati per esempio dal Momitsu.
    Il chip nuovo dovrebbe avere questa sigla:
    EM8620L e queste caratteristiche: provides highly-integrated solutions for products requiring high-definition MPEG-4.10 (H.264), VC-1, WMV9, MPEG-4.2 and MPEG-2 decoding.

Incorporating flexible, advanced audio/video processing, the EM8620L family enables cost-effective solutions for consumer products such as digital media adapters, IPTV set-top boxes, networked DVD players, portable media players and HDTVs.

Ciao.
    Dreambox 8000+Western Digital Caviar Green 1TB+DVD slot-in slim line,PARABOLA 120CM motorizzata Moteck,Panasonic TX-P50VT20,Sony Vaio VGN-AR11S 1920x1200 Blu-ray Disc,+SKY-HD Amstrad,Bose 3.2.1 GS Series II, [DVICO] TViX M-6500A, PS3 Slim 320 GB.

Qulche info:

Product Description: High Definition Media Player
    General Features: DVD Player, High Definition Media Player, Video-On-Demand*, IP Television*, KiSS Online** (Online Electronic Program Guide,
    WebRadio 3, Online Weather, StockView, Online Games), KiSS PC-Link***, Windows Media Connect, Nero Digital Software (Nero
    Recode 2-CE, Nero ShowTime 2-CE, Nero MediaHome CE)
    Networking: Ethernet 10/100 Base T, Wireless 802.11g****
    Video Playback Formats: DVD, Windows Media 9, MPEG, MPEG-2, MPEG-4, DivX 3.11, DivX 4, DivX 5, XviD
    Audio Playback Formats: Audio CD, DVD Audio, WMA, MP3, MPEG, MPEG-2, AAC, Super Audio CD
    Picture Playback Formats: JPEG, PNG
    Compatible Media Type: DVD, DVD-ROM, DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, CD, VCD, SVCD, MP3-CD, DVD-VR, DVD Audio, Network Drives,
    USB2 Storage Device
    Maximum Resolution: 1920 x 1080
    Television System: PAL, SECAM, NTSC
    Video Output Connections: SCART, HDMI, Composite Video, S-Video
    Audio Output Connections: Analog Stereo, Optical Audio, Coaxial Audio
    Other Connections: 2 x USB2
    Package Content: DP-600 Unit, Remote Control and batteries, 2 x Wireless Antenna, SCART Cable, Composite Video Cable, Analog Stereo Cable,
    Power Cable, KiSS PC-Link Software, Nero Digital Software, User Guide
    * Only countries where the service is available
    ** Requires a Broadband Internet Connection
    *** Requires a PC running Windows XP. A Macintosh Compatible version is available from KiSS’ Website
    **** Only available on certain models

E poi c'e' questo.....

http://www.sigmadesigns.com/pdf_docs...ia8622L_br.pdf
    Ultima modifica di krypto; 30-10-2005 alle 16:54

Krypto, il link che hai indicato fa riferimento alla scheda 8622L, quella adottata dal DP-600 è la 8620L, che trovate qua . La 8622L verrà adottata in un altro modello di Kiss, che dicevano uscirà il prossimo anno.

Questa è la home page della serie EM8620, sul sito di Sigma design.

Considerato che monta una scheda Sigma, se (come spero) tramite "secret menu" sarà possibile disabilitare Macrovision, renderlo Region-free, e accedere ad una sezione di "custom resolution", allora quei nuovi Kiss (mi riferisco anche al fratellone che uscirà il prossimo anno) potrebbero diventare davvero un best-buy

Bisogna assolutamente indagare su quanto sopra, sono tre elementi importanti

ho mailato kiss x il dp600

DP-600 uses Wolfson WM8746 DAC and KiSS/Sigma Designs EM8620L Video DAC with 24bit RGB and Component; and REALmagic(R) technology which here can also do High Definition. Note that it also has HDMI output (digital output = no DAC's in signal path).

c'e differenza dal 22?

Happy, io lo ho ordinato.....Appena mi arriva loo spremiamo per bene e vediamo cosa ci si puo' fare!

krypto ha scritto:
    Happy, io lo ho ordinato.....Appena mi arriva loo spremiamo per bene e vediamo cosa ci si puo' fare!
    Ottimo

Hai un motivo in più per indagare al meglio sui 3 importanti punti sopraindicati, e sull'upscaling in component, che secondo me è una feature che in futuro potrebbe rivelarsi importante (questione di disponibilità di interfacce digitali sul TV) se si volessero risparmiare dei soldini.

Ciao a tutti, 1° post....

Volevo soltanto avvertire coloro che vorranno vedere/comperare il dp600, dicendo che andra' nel volantino di novembre nei negozi mediaworld. Quindi affrettatevi se volete vederlo, provarlo....

seeyaaa

happymau ha scritto:
    Krypto, il link che hai indicato fa riferimento alla scheda 8622L, quella adottata dal DP-600 è la 8620L, che trovate qua . La 8622L verrà adottata in un altro modello di Kiss, che dicevano uscirà il prossimo anno.

Questa è la home page della serie EM8620, sul sito di Sigma design.
    Maurizio...come sempre sei davvero superlativo...

mi sai dire le differenze tra il 8622 e il 8620??

non so se ti ricordi ma avevo ordinato il panasonic s97 ma a distanza di 10 giorni e passa ancora non arriva dal mio negoziante

ho visto che donatelloq dice che arriva al mediaworld a novembre, quindi secondo te sarebbe meglio del pana...??

grazie happpymau, magari se pensi che sia meglio che ti chiami al telefono, me lo dici. Non ti ho ancora chiamato perchè non ti volevo rompere...

ciao e grazie
    Marco

Marco,
    ti ho risposto poco fa in questa discussione

Pagina 3 di 57 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •