Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

LG Media Station MS450H - Cosa ne pensate?

Ciao, sarei interessato alla LG Media Station MS450H ma non ho trovato molte info e nessuna recensione dettagliata...qualcuno di voi l'ha già provata o ha delle info in più? Cosa ne pensate?

In particolare mi servirebbe sapere queste cose:

- In che formato / qualità registra? Si può scegliere tipo nei Dvd Rec Lg tra XP SP LP EP MLP?

- Quante ore si possono registrare sull'hd interno da 250 Gb?

- E' possibile editare i video registrati? (tipo per togliere la pubblicità)

- C'e' un limite di file o finchè c'e' spazio sull'hd si può registrare?

- Si può registrare direttamente sul secondo hd?

- Si può registrare da fonti esterne?

- Si possono fare registrazioni programmate con opzioni tipo: tutti i giorni/dal lun al ven/dal lun al sab/un giorno della settimana come fanno i Dvd Rec della Lg?

- Ho letto che l'attacco per l'hd secondario è eSata quindi vanno bene i normali hd sata?

- E' vero che il max hd supportato è di 1 Tb o se ne può mettere anche uno più grosso? (1,5 o 2 Tb)

- Il menù è in italiano? (lo chiedo perchè questo modello c'e' solo sul sito francese della Lg e non su quello italiano)

Sapete dove potrei trovarlo al miglior prezzo?

Grazie in anticipo!

Davide
    TV: Lcd LG FullHD 32" LH3000 + Samsung Cam 2 - DVD & HDD Recorder: LG RHT398H (250GB) + LG MS450H (250GB+2TB)

E' commercializzato già da un po' in Spagna. Leggi qui.
    Trovi qualche opinione/prova sui forum spagnoli.

è ben documentato sul sito LG FR
    http://www.lge.com/fr/tv-audio-video.../LG-MS450H.jsp

Io stò seguendo due forum, uno francese e uno spagnolo, mi sembra di capire che abbiano alcuni problemi con la risoluzione su alcune tv.Poi il modello francese pare non abbia la possibilità di spostare i canali e memorizzarli nella posizione preferita.A menù manca l'opzione mentre nel modello spagnolo c'è...

Citazione Originariamente scritto da fabbbio
    Ciao, si ho visto ma alcune cose che vorrei sapere non ci sono scritte e poi volevo sapere da qualcuno che l'ha preso se funziona bene.

Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Io stò seguendo due forum, uno francese e uno spagnolo, mi sembra di capire che abbiano alcuni problemi con la risoluzione su alcune tv.
    Cioè? Su quali tv?
    Citazione Originariamente scritto da bcooll
    Poi il modello francese pare non abbia la possibilità di spostare i canali e memorizzarli nella posizione preferita.A menù manca l'opzione mentre nel modello spagnolo c'è...
    A parte questo non ci sono altri problemi?
    Ultima modifica di davide3000; 08-12-2009 alle 06:30
    TV: Lcd LG FullHD 32" LH3000 + Samsung Cam 2 - DVD & HDD Recorder: LG RHT398H (250GB) + LG MS450H (250GB+2TB)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •