Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima
Risultati da 571 a 585 di 851

Discussione: kiss dp-600

....sono uscite digitali........

Il mio kiss e' semplicemente eccezzionale...legge di tutto senza nessuna fatica...con pc-link vedo perfettamente anche i filmati in hd registrati con skystar2 da astra cosa che l'h&b non faceva...nessuna incertezza ottimo il pannellino dove si possono cambiare settaggi anche senza tv... in hdmi audio perfetto..devo fare ancora molti test...ma fino ad adesso non sono per nulla pentito di averlo cambiato con l'h&b....sicuramente un altro pianeta.

ciao roby

Mi fa piacere che a qualcuno funzioni bene.....

Ma ancora nessuno lo ha provato con la cosa PER CUI è stato progettato, cioè i DVD in formato WMVHD ???

Come si comporta con quelli con DRM che richiedono il PC per installare la licenza ?

Come funziona l'audio 5.1 in formato WMA ? Esce dalla coassiale ? Esce solo dalle analogiche ?

Ciao a tutti intanto, e grazie per le preziose info sul dp-600 che sto per acquistare anch'io.
    Il mio dubbio riguarda il backup di alcune serie americane: in pratica ho ottenuto dei divx a 23,9 fps (credo) che mi hanno dato seri problemi letti su un pioneer 280.
    In pratica:
    1) Con il dp-600 questi problemi spariscono o devo comunque ricordificare gli avi con il pulldown?
    2) il lettore in questione legge i divx in hd?

Grazie a tutti, per adesso

1) Quali serie? Io mi guardo 24, Lost, Smallville ecc in lingua originale senza problemi...
    2) Se avessi letto almeno una pagina di questo 3d lo sapresti... comunque si....

Una sola informazione....inserendo un normale dvd-R con masterizzato un film, che risoluzione massima è ottenibile via component verso un videoproiettore che accetta sino a 1080i (800x600) ?

Grazie a tutti

x drakzone

mi dici che programma utilizzi x la conversione da ts a mpg
    e se lo sai che codec mpg utilizzi

vorrei a questo punto verificare con stesso programma e stessi passaggi,
    la conversione.....così si toglie ogni dubbio su funziona non funziona, il tuo lettore va bene il mio ha problemi ecc..... direi che è più corretto.

grazie.

Citazione Originariamente scritto da theronca
    Una sola informazione....inserendo un normale dvd-R con masterizzato un film, che risoluzione massima è ottenibile via component verso un videoproiettore che accetta sino a 1080i (800x600) ?

Grazie a tutti
    1080i ovviamente. Il mlimete è solo lo spazio sul dvdr...

qualcuno sa dirmi che software permette il muxing di audio e video di file WMVHD?

Ho trovato un firmware modificato non ufficiale che non solo risolve tutti i problemi di cui si è parlato, ma, udite udite, effettua la conversione dell'audio WHD 5.1 in DTS 5.1!!!! La qualità è semplicemente eccezionale, forse merito dei convertitori dell'ampli, non so, ma si sente infinitamente meglio rispetto alle uscite analogiche 5.1 col seganle WMAHD decodificato dal lettore.
    Inoltre questo firmware leva la protezione HDCP dall'uscita HDMI e permette l'upscaling su component fino a 1080p anche con materiale protetto da macrovision (in effetti leva la protezione macrovision e tutti i blocchi regionali).
    I file HD ts divx o WMVHD ora sono semplicemente perfetti, zero scatti max qualità!
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

e cosa aspetti a dirci dove andare a recuperarlo!!!!!

Mi associo

ciao roby

è una bufala o qualcuno ne sa qualche cosa????

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Ho trovato un firmware modificato non ufficiale che non solo risolve tutti i problemi di cui si è parlato, ma, udite udite, effettua la conversione dell'audio WHD 5.1 in DTS 5.1!!!! La qualità è semplicemente eccezionale, forse merito dei convertitori dell'ampli, non so, ma si sente infinitamente meglio rispetto alle uscite analogiche 5.1 col seganle WMAHD decodificato dal lettore.
    Inoltre questo firmware leva la protezione HDCP dall'uscita HDMI e permette l'upscaling su component fino a 1080p anche con materiale protetto da macrovision (in effetti leva la protezione macrovision e tutti i blocchi regionali).
    I file HD ts divx o WMVHD ora sono semplicemente perfetti, zero scatti max qualità!
    Da un moderatore di un'altro forum (non posso fare il nome o non mi passa più queste dritte):
    "i FW non ufficiali sono rilasciati dal personale interno della kiss che usano quelli beta ma senza tutte le protezioni che appesantiscono e complicano il lavoro. E così fanno fare da beta tester agli amici, agli amici degli amici ...a tutti gli smanettoni"
    Praticamente tolgono tutto il codice non necessario e aggiungono cose simpatiche (screen saver strani, personalizzazioni varie, sbloccano menu segreti..)
    Visto che queste "Beta Taroccate" funzionano è probabile che a breve uscirà un FW funzionante

Pagina 39 di 57 PrimaPrima ... 2935363738394041424349 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •