Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 735 di 851

Discussione: kiss dp-600

@max8086: EzLink NG "RC3" e' quello che uso... scaricato la trial pochi giorni fa ma il software merita decisamente di essere comprato.

Non visione dei dvd ufficiali in WMV HD con Kiss DP 600

Salve a tutto il forum
    Ho comprato (purtroppo) il lettore Kiss DP 600 da circa un mese, e dopo che lo ho cambiato già per ben due volte (questo infatti è il terzo), riscontro ancora diversi problemi.
    Quello principale e che non mi fa vedere i dvd ufficiali in WMV HD.
    Dopo numerose e-mail al supporto tecnico della Kiss sia in inglese, e recentemente anche in italiano, mi hanno scritto che il lettore va per forza collegato ad internet tramite la rete per essere autenticato dal server affiche si possano vedere questi dvd.
    Se per favore qualcuno mi sà spiegare che centra il dvd comprato in un negozio con la autenticazione del lettore al server, e se io non ho possibilità (per ora) di collegare il lettore in rete e poi in internet come devo fare ?
    Tra l'altro ho provato ha configurare la rete cablata con il mio p/c che usa windovs 2000, sembra che i due apparecchi si vedono, ma nel menù del kiss alla voce holst, questo non vede il mio p/c.
    Ho installato il loro software kiss pc link, ma non c'è niente da fare.
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione, ed eventualmente una soluzione a questi problemi ?
    Grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da vincenzo b
    Tra l'altro ho provato ha configurare la rete cablata con il mio p/c che usa windovs 2000, sembra che i due apparecchi si vedono, ma nel menù del kiss alla voce holst, questo non vede il mio p/c.
    Ho installato il loro software kiss pc link, ma non c'è niente da fare.
    Qualcuno sa darmi qualche spiegazione, ed eventualmente una soluzione a questi problemi ?
    Grazie in anticipo
    Acc..... la storia si ripete .......
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Premetto che hon ho il kiss ma ero orientato fra lui e l' H&b.
    Leggendo la recensione fatta mi ha colpito molto il fatto che il processore video praticamente e' assente cosa che neanche il piu' schifono dei dvd a 39 euro fa'!
    In conclusione io lo considero un buon acquisto per chi puo' smanettare con pc e reti ed ha una folta collezione di film in formati piu' disparati comprese registrazioni sat/dtt (anche se con sky hd presumo non funga!)ma non vuole perdere tempo ad assembalrsi un mediacenter, e lo scosiglio a chi vuole vedersi i dvd sul plasma! perche' e' praticamente inutile, comprassero un lettore dedicato che a quella cifra e di gran lunga migliore.

Per chi non riuscisse a dormire senza dts (ricordo che la .25 ha come bug macroscopico proprio la mancanza di quest'ultimo) si può tornare indietro alla .14. Operazione che ho appena fatto, in attesa di tempi migliori. Ecco la procedura:

Download the 3.0.14 firmware at Linksys (12 Mb):http://www.linksysdata.com/betafiles...0_FW3.0.14.iso
    Username: linksys
    password: beta7

2. Burn the ISO to a CD with Nero. Close the disc after burning.
    3. Put CD in KiSS drive and turn electrically off and turn on again (machine is on standby)
    4. Press the 'on' button on the remote once while keeping the 'default'button on the back (the one closest to the PSU) pressed. Hold the default button on the back for about 20/30 seconds, you will know until when the display shows a red icon the machine will enter the update mode and boot fro the CD.
    5. The player will be updating, follow instructions on the display

Ringrazio un utente di mpcclub.com...

Mi aggiungo anche io all'elenco dei possessori del dp-600, premettendo che appartengo alla categoria degli "smanettoni" con i pc...

Aggiornato al firmware .25

Provato poco per ora (trasloco imminente) e solo con qualche divx in streaming wi-fi e con un paio di dvd italiani visti a 1080i.

Collegato ad un Benq PE7700 in HDMI.

Nulla di particolare da segnalare per ora, viste le poche prove, se non l'attuale impossibilità di vedere i dvd di regione 1...

Saluti

G_M

Novita???
    Sempre in fase di conoscenza ho scoperto che quello che il lettore ha visto precedentemente potrebbe influire su quello che si va e vedere; mi spiego ho una serie di brevi filmati tra i quali 1 che se riprodotto (peraltro con il solo audio proveniente dall'amplificatore) manda in blocco i successivi, non è importatissimo perchè sono filmati per mia figlia ma ovviamente così non riesco a riprodurli tutti in sequenza, devo escludere l'incriminato (mahnamahna dei muppets ).
    Ho anche un paio di filmati wmvhd, di cui uno stupendo della nasa, che se riprodotti via Hd USB non riproducono la parte audio ma via lan tramite Freekiss tutto ok.
    Ragion per cui mi sono presto abituato a spegnere il lettore e riprovare se mi imabatto in un file che blocca lo stesso o non riprodotto correttamente.
    Immagino che le codifiche audio/video dei file non siano digerite tutte perfettamente, spero che con i prossimi firmware migliorino la compatibilità.
    Visione dvd perfetta come sempre con il DTS che si fà attendere ancora.
    Bye Max

FIRMWARE 3.0.34 arrivato ma a leggere dal Forum Hi-Jack's non è che si siano sprecati molto:

- Improved Video Playback
    - General Bug Fixes

e niente DTS ancora!!!!!

Appena posso lo installo e verifico di persona.

Firmware installato, nessuna differenza (positiva), in compenso i vari problemi sono rimasti...

Non ho provato il DTS, lungi da utilizzarlo come lettore DVD classico...

Per quanto mi riguarda il Kiss è sulla rampa di lancio...

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    Per quanto mi riguarda il Kiss è sulla rampa di lancio...
    Che tipo di lancio? Balcone o da qualche viadotto sull'autostrada?

ciao roby

No, pensavo di spararlo su una baya...

Installato nei giorni scorsi il firmware 3.0.34 provato nel weekend.
    Secondo me qualcosa hanno migliorato a partire dall'installazione dello stesso (mai precedentemente conclusa correttamente se non spegnendo a mano), adesso mi sembra migliorata la compatibilità con certi file video che prima mal digeriva. Unica nota negativa è che fanno un firmware al mese e che aggiornano pochissimo dalla versione precedente (niente DTS ancora )
    Io persevero nella conoscenza....

ho registrato in questi giorni spezzoni delle partite in HD e poi me li sono rivisti via lan..... certo che se ci fosse un software che permettesse lo streaming diretto alla TV via Kiss sarebbe una gran figata.

ancora nessun lancio del kiss quindi!?

Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Pagina 49 di 57 PrimaPrima ... 39454647484950515253 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •