Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 851

Discussione: kiss dp-600

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Ma pippo mi dici cosa speravi di avere dal Kiss in più rispetto all'H&B che poi non va cosi male, dopo aver trovato la causa di alcuni piccoli difetti ( a parte la connessione pc che ancora non funge) tutto sommato non è male. Un'altra cosa hai disabilitato il macro nell'H&B ..??
    ciao
    Ovviamente cercavo un'estetica più ricercata e dei menu meno macchinosi (cose peraltro già valide tutt'ora). Il macrovision è disabilitato di default nel H&b

Citazione Originariamente scritto da offlines
    A QUESTO PUNTO..
    si spera in aggiornamenti rapidi e funzionali...

tanto lo snano benissimo che su sti prodotti la pubblicità migliore è sui forum e sul web in generale... e certi difetti non fanno certo bene all'immagine dell'azienda.

detto questo...
    nero digital è diverso dall' H.264 ??
    Ma si, ci stanno lavorando molto e di sicuro, tempo 1/2 mesi tutto sarà a posto.

ps: H.264 = bluray-hddvd chiaro no?

OK... il dubbio mi era nato da del materiale segnato come NeroDigital H.264 che il mio H&B non leggeva...
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Ciao a tutti,
    qualcuno sa se dentro al DP600 è già previsto il connettore per un harddisk esterno e se sarà possibile installarci un HD internamente, trasformandolo in un DP608 ad esempio?

grazie

Citazione Originariamente scritto da baronebirra
    Ciao a tutti,
    qualcuno sa se dentro al DP600 è già previsto il connettore per un harddisk esterno e se sarà possibile installarci un HD internamente,
    grazie
    Bravo Barone (nel senso che 6 un baro coi fiocchi ) ...... bella domanda.
    Forza dunque chi ce l'ha lo Apra ... (svitando le viti .... non con l'apriscatole )
    ciao
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Ciao a tutti,
    qualcuno sa se dentro al DP600 è già previsto il connettore per un harddisk esterno e se sarà possibile installarci un HD internamente, trasformandolo in un DP608 ad esempio?

grazie
    A parte che non voglio perdere la garanzia Ma anche se ci fosse un connettore per un hd, quale sarebbe l'utilità di montarne uno? Ora come ora il dp600 usa l'hard disk esterno solo in lettura, non è possibile scriverci nulla. Bisognerebbe quindi flashare il bios con quello di un ipotetico 608, che allo stato delle cose non esiste. Quindi... aria fritta...

Citazione Originariamente scritto da benegi
    Bravo Barone (nel senso che 6 un baro coi fiocchi ) ...... bella domanda.
    Forza dunque chi ce l'ha lo Apra ... (svitando le viti .... non con l'apriscatole )
    ciao
    Che io sia un baro...è da dimostrare visto che non mi conosci.
    Non ho chiesto che qualcuno invalidi per me la garanzia del suo lettore, mi accontento volentieri anche se qualcuno mi indirizza su un sito/forum che abbia recensito il DP-600 e lo abbia anche aperto, farcendo la recensione con foto dettagliate

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    A parte che non voglio perdere la garanzia Ma anche se ci fosse un connettore per un hd, quale sarebbe l'utilità di montarne uno? Ora come ora il dp600 usa l'hard disk esterno solo in lettura, non è possibile scriverci nulla. Bisognerebbe quindi flashare il bios con quello di un ipotetico 608, che allo stato delle cose non esiste. Quindi... aria fritta...
    Non so, è quasi come l'utilità di avere un HD connesso alla porta USB...magari per usarlo come archivio, cosa ne dici? E in più la praticità di non avere un'altra "scatola" oltre a tutte le altre.

Scusate se la mia domanda era così stupida

se il tutto fosse possibile si potrebbero caricare i filmati HD sull 'hd interno via wireless o wired onde evitare di avere ogni volta il pc collegato.
    Panasonic TX-P50GT60e / Denon AVR-X2100 / Panasonic DMP-BDT330 / Denon DVD-2930 / MySKY HD / Front: IL TESI 504 / Center: IL TESI 705 /Sub: IL TESI 810 / Rear&BackSurround: IL TESI 240 / PS4 slim

Che io sia un baro...è da dimostrare visto che non mi conosci.
    Barone ...... ho messo la faccina .... però fai come vuoi !!
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

E' arrivato anche a me...ma non riesco a collegarlo in hdmi-fdp 435 ...ho provato dal setup e mi dice che l'uscita video non e' stata modificata... siamo sicuri che si possa fare? Sul manuale dice che basta collegare da uscita hdmi a ingresso(pioneer 435) l'ho fatto ma non va'...se qualcuno ha gia' provato puo' darmi qualche dritta?

ciao roby

Nessuno ha collegato il kiss in hdmi?

ciao roby

Non so, è quasi come l'utilità di avere un HD connesso alla porta USB...magari per usarlo come archivio, cosa ne dici? E in più la praticità di non avere un'altra "scatola" oltre a tutte le altre.

Scusate se la mia domanda era così stupida
    La tua domanda non era "così" stupida, visto che era una cosa fattibile col vecchio dp500 ---> 508. Ma non esistendo un dp-608...

Citazione Originariamente scritto da robyaly
    Nessuno ha collegato il kiss in hdmi?

ciao roby
    fortunatamente no, visti i problemi che lamentano molti utenti...

Ciao pippo...ormai le ho provate tutte...mi girano le balle perche' non si possono perdere 3 ore per un collegamento semplicissimo..con h&b appena attacato il cavo e' partito immediatamente...sul manuale sembra che sia una cosa naturalissima, ma .azzo non hanno fatto delle prove in laboratorio?
    Vede solo la scart...ma se mi serviva la scart non compravo il Kiss,capisco i problemi iniziali ma almeno gli ingressi e le uscite dei vari connettori dovrebbero funzionare...che poi non mi legga e non scali un cavolo di nulla pazienza

ciao roby

Pagina 34 di 57 PrimaPrima ... 2430313233343536373844 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •