Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 851

Discussione: kiss dp-600

Venerdì mi è arrivato il nuovo Kiss che sostituisce quello guasto. Prima differenza la rev. il precedente era 01 questo è 02.
    Aggiornato il firmware alla 3.0.14. Il problema sull'audio mpeg layer II nella lettura dei DVD è presente anche in questo, per il resto tutto bene. Quello che proprio non capisco è che se legge il DVD l'audio non c'è se carico il dvd su HD e leggo il file VOB via lan l'audio è presente........

Nessun problema con i file wmvHD a patto che il bitrate non sia elevato ( a sto punto dove stà l' HD se il bitrate deve essere pari a quello di un DVD?????

dove hai visto il revision number?

Citazione Originariamente scritto da Max8086

4) L'audio wmvhd multicanale si sente tramite 5.1 e non con digitale ma basta rifare il setup guidato e in un minuto voilà

Ciao a tutti.
    Scusa, in che senso? Dall'uscita digitale in presenza di WMAHD che cosa esce? 5.1 canali ricodificati in Dolby Digital o un semplice downmix 2.0?
    Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Scusa, in che senso? Dall'uscita digitale in presenza di WMAHD che cosa esce? 5.1 canali ricodificati in Dolby Digital o un semplice downmix 2.0?
    Con WMVHD da digitale downmixa 2 canali ma con i 5.1 collegati all'ampli tutti i 6 canali suonano e come suonano.
    Per questo è necessario, almeno per me, rifare il veloce setup guidato per cambiare le impostazioni del multicanale a seconda di cosa vedo/ascolto.
    Ciao

il numero l'ho letto sulla scatola ( vicino al numero seriale dell' apparecchio).

Citazione Originariamente scritto da luzen
    il numero l'ho letto sulla scatola ( vicino al numero seriale dell' apparecchio).
    il mio rev 01...

Citazione Originariamente scritto da Max8086
    3) Wmvhd: quasi tutti i demo scaricabili da Internet girano a meraviglia ed è un piacere per gli occhi vederli
    ormai è la quazilionesima volta che lo chiedo, non sono ancora riuscito ad avere una risposta da un possessore dell'apparecchio:

A PARTE i demo WMVHD, come si comporta con gli (ok, pochi, ma ci sono...) DVD commerciali WMVHD, come ad esempio Terminator 2 Artisan, Heroes, Timeline, etc, visto che alcuni di questi hanno un DRM che richiede per forza l'uso di un PC per abilitare licenza ? Come funziona ?

Risolto il mistero dei file mpg che non leggeva. Basta un piccolissimo errore nel file mpg e il kiss o non parte o parte senza il video o l'audio. Quindi se avete problemi di questo tipo date un occhio al file video che state cercando di riprodurre. In molti casi se l'errore non è grosso basta un mux e remux del file. Certo che è alquanto schizzinosetto........ho provato gli stessi dvd su diversi lettori e lì funzionano perfettamente.....

Citazione Originariamente scritto da virtuali
    ormai è la quazilionesima volta che lo chiedo, non sono ancora riuscito ad avere una risposta da un possessore dell'apparecchio:

A PARTE i demo WMVHD, come si comporta con gli (ok, pochi, ma ci sono...) DVD commerciali WMVHD, come ad esempio Terminator 2 Artisan, Heroes, Timeline, etc, visto che alcuni di questi hanno un DRM che richiede per forza l'uso di un PC per abilitare licenza ? Come funziona ?
    Hai quotato me e io ti rispondo, non ho alcuno dvd commerciale WMVHD, possiedo i filmati interi di Amazon e Coral Reef e altri demo che hanno protezione DRM ed essi non funzionano!! Su Pc nessun problema.
    Sul sito Kiss dicono che il dp-600 li legge ma ciò nella realta non è vero quantomeno per i singoli file che contengono tale protezione.
    Azzardare un acquisto di un dvd WMVHD non mi sembra il caso, per me, per poi rischiare di vedermelo soltanto su PC.

Citazione Originariamente scritto da Denun
    Ciao Max,
    come si comporta con i file nerodigital? (io uso al 99% quello perche mi e' molto pratico per trasformare i miei filmini)
    Provato poco fa da chiavetta usb (2 prove in 1): sfoglio il contenuto della chiavetta poi scelgo cosa vedere/ascoltare, sia che si tratti di filmato o immagine o mp3, ma nulla. Nulla di nulla non si vede e non si sente nulla. Unica cosa spegnere. E quando si spegne dopo piantate del genere per accenderlo ci vogliono 2/3 tentativi.Boh?!?!?
    Dovrò capire!!
    Per statistica utilizzo chiavetta Kingston Data TravelerII da 2Giga collegata ad usb frontale.
    Proverò altre marche/file system e Hd esterni.
    I filmati demo Nerodigital scaricati da internet e condivisi con Pc-link funzionano bene.

oggi mi sono informato in un negozio per acquistare il kiss, e mi hanno detto che i modelli soggetti a bugs sono quelli made in taiwan - corea, mentre i modelli made in Danimarca non hanno problemi.
    Verificando sulle scatole dei vostri kiss già acquistati potete confermare?

Citazione Originariamente scritto da luzen
    Il mio Rev. 01

Citazione Originariamente scritto da rbono
    oggi mi sono informato in un negozio per acquistare il kiss, e mi hanno detto che i modelli soggetti a bugs sono quelli made in taiwan - corea, mentre i modelli made in Danimarca non hanno problemi.
    Fatto non lo so ma riporta:
    assembly in Europe

idem... mi sa di bufala...

Citazione Originariamente scritto da pippomostarda
    e perché? Pare che il nuovo fw in rilascio, lo 3.0.18 risolva praticamente tutti i problemi (hdmi e wmvhd in primis) quindi...
    Novita?? Si sa quando??

Oltre al firmware nuovo che tutti aspettano, perchè non parliamo un po' di settings ed impressioni d'uso invece che dire questo lo legge questo non lo legge ma dovrebbe......

Siamo un pò tutti in attesa... Sembrava imminente l'uscita... Alla fine però credo che il ritardo sia solo un bene. Meglio soluzioni definitive che qualche toppa qua e la...

Pagina 44 di 57 PrimaPrima ... 3440414243444546474854 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •