Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 89

Prova sul nuovo numero di Digital Video Home Theatre.

Massimo
    Sistema HT * Televisore Plasma Panasonic TXP50VT30E * Lettore BluRay Oppo BD95 * PS3 * Sintoampli Denon AV4311 * Serie Casse B&W CM1 * Subwoofer Sunfire HRS-8 * SAT MySkyHD * Cavi Video e Segnale custom * Sistema Audio * Ampli Valvole Primaluna Prologue 2 * Casse Golden Voice * Lettore cd Marantz CD16

garamas ha scritto:
    Prova sul nuovo numero di Digital Video Home Theatre.

Massimo
    Da segnare sul block notes: COMPRARE HOME THEATRE DIGITAL VIDEO!

Bodhi
    "Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).

Body ha scritto:
    Da segnare sul block notes: COMPRARE HOME THEATRE DIGITAL VIDEO!
    Di solito intorno a giorno 6 lo trovo già in edicola, ma adesso siamo all'undici ed ancora niente
    Qualcuno (che so, un moderatore a caso ) ne sa qualcosa?
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

A Milano è uscito oggi.
    Ciao
    Massimo
    Sistema HT * Televisore Plasma Panasonic TXP50VT30E * Lettore BluRay Oppo BD95 * PS3 * Sintoampli Denon AV4311 * Serie Casse B&W CM1 * Subwoofer Sunfire HRS-8 * SAT MySkyHD * Cavi Video e Segnale custom * Sistema Audio * Ampli Valvole Primaluna Prologue 2 * Casse Golden Voice * Lettore cd Marantz CD16

Dopo aver letto la prova del Denon su DV mi è sembrato di capire che è un ottimo prodotto e,almeno loro,non hanno riscontrato gli innumerevoli bug che vengono avvistati da vari utenti sui forum...che forse troppe volte chi scrive nei forum pensa + da tifoso che da sportivo???

Ho letto anch'io la recensione e mi sa che, Pepito, hai ragione..
    Sono più scelte fideistiche che altro
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

Sono costretto a dissentire.
    A volte le riviste non fanno affatto le prove necessarie.
    Non so se è il caso di questa rivista, ma dico solamente che gli utenti normalmente non si inventano i difetti, e solitamente sono la migliore fonte di suggerimenti per i nuovi firmware che risolvono i difetti riscontrati dagli utenti.
    Per averne prova, basta utilizzare il tasto ricerca e vedere alla voce firmware cosa salta fuori.
    Guardate, gli utenti di avs sono tra i più seri del mondo, e non si inventano certo i difetti dei lettori - al contrario, spesso e volentieri le case produttrici sono costrette ad ammetterli pubblicamente, in tale sede...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ninja ha scritto:
    Sono costretto a dissentire.
    A volte le riviste non fanno affatto le prove necessarie.

Toh ... mi sovviene, così per caso, la prova del DVD-A11 .. splendida macchina ... priva di bug .. mah, se lo dicono loro
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Visto che siamo nel forum giusto(la rivista è Digital Video),non sarebbe male un'intervento degli interessati.

La mia opinione è :

In certi forum i piccoli difetti si tendono a ingigantire,presi dalla mania di discussione e della perfezionite.

Personalemnte mi fido D+ di una rivista che di utenti di forum,per esperienza so che nei forum si possono incontrare persone serie e quelle meno serie,gente che dice 1 e fine post quell'1 è diventato 10.000,quindi anche li a parer mio bisogna prendere le info con le dovute considerazioni.

Sempre per esperienze di Forum ho notato che in ognuno si viene a creare dei miti,cioè ogni forum ha delle preferenze di Player/Ampli/Plasma ecc.Sarebbe interessante capire come un forum possa gemellarsi ad un prodotto specifico.

Guarda, Pepito, che eventualmente su AVS si può dire che viva la più grossa comunità di utilizzatori Denon...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Ciao Ninja,
    non discuto affatto la possibilità che sul 3910 possano esserci dei bug e, anzi, ben vengano considerazioni e appunti da utenti esigenti ed attenti come te che di una macchina, giustamente, vogliono sfruttare al massimo tutte le potenzialità. Più che altro volevo focalizzare l'attenzione su dettagli che per alcuni possono essere di vitale importanza e per altri non saranno mai presi in considerazione nella vita dell'apparecchio. Si sono spesi, ad esempio, fiumi di parole sulla mancata abilitazione dello streaming digitale sulla connessione Denon Link per quanto riguarda i SACD.. ok, può essere anche una cosa seccante ma la cosa assurda è che a lamentarsene era gente che non aveva intezione di accoppiarlo ad un ampli Denon
    Ciao
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:
    Si sono spesi, ad esempio, fiumi di parole sulla mancata abilitazione dello streaming digitale sulla connessione Denon Link per quanto riguarda i SACD.. ok, può essere anche una cosa seccante ma la cosa assurda è che a lamentarsene era gente che non aveva intezione di accoppiarlo ad un ampli Denon
    Ciao
    Guarda che sul DVD-A11 si lamentava soprattutto il mancato funzionamento della firewire, che non ha bisogno di un ampli Denon. Se poi mi dici che non funziona neanche il denon link ... peggio mi sento

Ciao,

Locutus2k
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Ciao
    per quel che mi risulta (leggendo recensioni varie, vedi anche quella sul DHT di questo mese) la firewire dovrebbe funzionare. La connessione Denon Link funziona solo con i DVD-Audio perché la Denon non ha ancora (e chissà quando l'avrà) l'autorizzazione dalla società SACD a far transitare in digitale il flusso dati proveniente, appunto, da un SACD.
    Piuttosto, la cosa che mi ha veramente allettato leggendo la recensione, è l'ottimo risultato ottenuto in campo audio con i CD tradizionali ed io voglio un lettore valido da questo punto di vista senza avere doppie o triple elettroniche
    I DAC di cui dispone il 3910 sono quanto di meglio ci sia oggi sul mercato sia in campo audio che video e le prove lo confermano. Io, personalmente, non sento per ora la necessità di moddare in SDI il lettore DVD quindi credo che lo acquisterò. Non sono comunque nell'atteggiamento di fedeltà assoluta alla Denon quindi, se nel frattempo verrà fuori qualcosa di meglio (anche e soprattutto come rapporto qualità-prezzo) sono anche disposto a cambiare
    Ciao
    Andrea

acigna ha scritto:
    Ciao
    Io, personalmente, non sento per ora la necessità di moddare in SDI il lettore DVD quindi credo che lo acquisterò.
    Personalmente sono un grande fan dei lettori Denon (calcola che sono al quarto Denon) e sono anche soddisfattissimo del DVD-A11 che credo resterà nella mia catena hardware per moltissimo tempo.
    Quello che mi fa "incavolare", a me come a moltissime altre persone (fai una ricerchina su dvd-a11 su questo forum e vedrai), è l'atteggiamento del distributore italiano che pratica prezzi esorbitanti e non fornisce alcun tipo di supporto nel caso di eventuali nuovi firmware, modifche hardware per correggere alcuni difetti (la firewire) etc. etc.
    Alla fine ci ricasco sempre, ma calcola che ora ho un DVD-A11 "aggiornato", pur se sempre con alcuni bug minori, solo grazie agli amici che ho conosciuto su questo forum, altrimenti mi sarei tenuto una macchina bacata, con vari difetti e la distribuzione italiana avrebbe detto che no, non era vero, non c'era nessun bug nessun nuovo firmware, niente da correggere (anzi, ancora meglio: non mi avrebbe proprio risposto, infatti gli ho mandato 9 email senza risposta!).
    Col Pioneer 757 ho avuto l'aggiornamento firmware al PS Pal gratuitamente dalla distribuzione e a garanzia scaduta.
    Questo intendevo. per il resto W Denon, si sentono da Dio, si vedono benissimo (ma IMHO il Pioneer si vede meglio).
    Ciao,

Locutus2k

Ninja ha scritto:
    Guarda, Pepito, che eventualmente su AVS si può dire che viva la più grossa comunità di utilizzatori Denon...
    E chi dice il contrario...

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •