|
|
Risultati da 31 a 45 di 89
-
29-10-2004, 08:08 #31
x 3910
guarda su avsforum c'è il file
Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
30-10-2004, 11:06 #32
Junior Member
Confronto 2900/3910 collegati allo SP5700
Premesso che ho verificato solo la parte video (l'audio l'ho collegato solo in digitale), ecco il mio parere:
DVD usati: il gladiatore; The day after tomorrow e Van Helsing
Component progressive
Meglio il 2900; nel 3910 l'immagine è più scura con meno dettaglio ed i colori non mi sono piaciuti.
DVI
che dire, si vede nettamente la differenza rispetto al sia pur splendido collegamento progressivo del 2900.
Immagine più luminosa, dettaglio fantastico, nero più "profondo" e colori splendidi.
L'amico che ha fatto la prova con me è possessore dell'A11 collegato allo SP5700 e secondo lui, l'A11 in DVI è ancora più performante (lo vedrò da lui).
Comunque, vedere Van Helsing in DVI è stata una "goduria".
Valuterò con calma se vale la pena passare all'A11 od "accontentarsi" del 3910.
-
30-10-2004, 11:37 #33garamas ha scritto:
Premesso che ho verificato solo la parte video (l'audio l'ho collegato solo in digitale), ecco il mio parere:
Component progressive
Meglio il 2900; nel 3910 l'immagine è più scura con meno dettaglio ed i colori non mi sono piaciuti.
DVI
che dire, si vede nettamente la differenza rispetto al sia pur splendido collegamento progressivo del 2900.
Immagine più luminosa, dettaglio fantastico, nero più "profondo" e colori splendidi.
L'amico che ha fatto la prova con me è possessore dell'A11 collegato allo SP5700 e secondo lui, l'A11 in DVI è ancora più performante (lo vedrò da lui).
Denon AVP A1HDA - Finali McIntosch: Mc402 + Mc252 + Mc252 - CD Mcintosh MCD301- OPPO 105 - Klipsch Palladium: P-37f + P-27c + P-17b - Velodyne DD12 - PTAE-5000 - Telesystem HD 7900 - Sony Playstation 3 - XBOX 360 - QNAP 459 PRO II
-
30-10-2004, 12:20 #34
Junior Member
Per Ninja.
Cosa consigli in sostituzione del Denon 2900 da collegare in DVI allo SP5700 (per l'audio non penso ci siano dubbi)?
Inoltre, penso tu abbia collegato l'A11 all'IscanPro HD.
Che benefici ne trai? Oppure lo usi per migliorare la qualità dei collegamenti degli altri componenti verso il PJ?
Ultima cosa (e poi non ti disturbo più), cosa pensi della modifica SDI per il DVD (conosci chi eventualmente può farla sui Denon) e se sai cosa costa la scheda aggiuntiva per l'IscanPro HD.
Ciao e grazie
MassimoSistema HT * Televisore Plasma Panasonic TXP50VT30E * Lettore BluRay Oppo BD95 * PS3 * Sintoampli Denon AV4311 * Serie Casse B&W CM1 * Subwoofer Sunfire HRS-8 * SAT MySkyHD * Cavi Video e Segnale custom * Sistema Audio * Ampli Valvole Primaluna Prologue 2 * Casse Golden Voice * Lettore cd Marantz CD16
-
30-10-2004, 13:56 #35garamas ha scritto:
Component progressive
DVI
Pensi che DVI con HDMI darebbero lo stesso risultato?
Perchè il Panny 700 ha l'ingresso HDMI e sul Denon 3910 ci sono entrambe le uscite...
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
09-11-2004, 01:02 #36
Bug 3910 / Panny 700
Body ha scritto:
Pensi che DVI con HDMI darebbero lo stesso risultato?
Perchè il Panny 700 ha l'ingresso HDMI e sul Denon 3910 ci sono entrambe le uscite...
Bodhi
Qua ho trovato uno con lo stesso problema, tra l'altro con una situazione nettamente diversa dalla mia (il che fa pensare proprio a un problema coi collegamenti digitali): io cavo 10mt dvi con adattatore, lui 2/3 metri HDMI diretto...
http://tinyurl.com/3zjku
Mi chiedo se con un aggiornamento firmware si possa risolvere il problema, su avsforum parlano di altri problemi ma non di flash... piuttosto qualcuno sa se le versioni usa e europee differiscono come firmware?
Saluti,
zan.
-
09-11-2004, 14:20 #37
Re: Bug 3910 / Panny 700
zanarduz ha scritto:
Ocio che il 3910 pare avere un bug col Panny700: ogni tanto (circa ogni ora) l'immagine flasha biancastra per circa 1 frame, non è fastidioso ma la cosa fa rodere...
Saluti,
zan.
Cioe' penso sempre ihmo, che se lo fa' con il panny700, ed il difetto e' di codifica del lettore, allora lo dovrebbe fare in accoppiata con tutti i VPR a prescindere dal modello e marca...
ciao
GrazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-11-2004, 16:49 #38
Re: Re: Bug 3910 / Panny 700
gian de bit ha scritto:
Scusami ma non capisco, in che senso bug col panny700, casomai (ma e' una mia idea), il problema non stara' nell'accoppiata 3910->VPR, quanto ad un problema insito del 3910?
Cioe' penso sempre ihmo, che se lo fa' con il panny700, ed il difetto e' di codifica del lettore, allora lo dovrebbe fare in accoppiata con tutti i VPR a prescindere dal modello e marca...
ciao
Grazie
Comunque ho postato anche la' e qualcuno ha ipotizzato un problema di HDCP (e la cosa parrebbe anche sensata).
Saluti,
zan.
-
09-11-2004, 18:31 #39
Ragazzi, okkio prima di prendere un 3910 che mi risulta soffra di alcuni bugs.
Uno, che richiede un apposito firmware, l'ho già documentato in passato.
Adesso - e con questa col kaiser che lo compro - già diversi utenti lamentano interruzioni random nel flusso dati DD attraverso firewire.
Pertanto sarò felice possessore di 868 SDI che certamente non presenterà problemi nè su HDMI nè su firewire.
Se volete sapere dove sono i problemi, basta andare su avsforum.com o su avforums.com nella sezione lettori dvd.
Credo che ancora una volta facciamo i beta testers...
ah, una cosa che non c'entra nulla - almeno in apparenza.
Ieri mi è arrivata da Audiogamma la mail che informa del prodotto DVDO HD, quando tra qualche settimana inizieranno a consegnare l'HD+...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
09-11-2004, 19:13 #40Ninja ha scritto:
Adesso - e con questa col kaiser che lo compro - già diversi utenti lamentano interruzioni random nel flusso dati DD attraverso firewire.
Pertanto sarò felice possessore di 868 SDI che certamente non presenterà problemi nè su HDMI nè su firewire.
Se volete sapere dove sono i problemi, basta andare su avsforum.com o su avforums.com nella sezione lettori dvd.
Ieri mi è arrivata da Audiogamma la mail che informa del prodotto DVDO HD, quando tra qualche settimana inizieranno a consegnare l'HD+...
Io l'avevo letto il tuo post dove avevi denunciato il fattodifatti avevo anche avvertito chi di dovere, ma la capa quando e' tosta non si spacca
PS: certo di questo passo Denon....
ciao e grazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
09-11-2004, 19:49 #41Ninja ha scritto:
Ieri mi è arrivata da Audiogamma la mail che informa del prodotto DVDO HD, quando tra qualche settimana inizieranno a consegnare l'HD+...O meglio sarebbe dire PORCA TR##A!!!
Allora che faccio? Verto sul Pioneer 868 avi? Ma è abilitato SDI?
Bodhi"Si può imparare qualcosa da un temporale.Quando un acquazzone ci sorprende, cerchiamo di non bagnarci affrettando il passo,ma anche tentando di ripararci sotto i cornicioni ci inzuppiamo ugualmente.Se invece, sin dal principio, accettiamo di bagnarci, eviteremo ogni incertezza e non per questo ci bagneremo di più.Tale consapevolezza si applica a tutte le cose" Hagakure(1,79).
-
09-11-2004, 20:34 #42Body ha scritto:
Perbacco!!O meglio sarebbe dire PORCA TR##A!!!
Allora che faccio? Verto sul Pioneer 868 avi? Ma è abilitato SDI?
Bodhi
Io cmq sono talmente contento della PQ del denon che penso di tenermelo anche col bug... prima o poi si risolverà (ma probabilmente prenderò prima il panny900)
Saluti,
zan.
-
09-11-2004, 22:13 #43zanarduz ha scritto:
Io cmq sono talmente contento della PQ del denon che penso di tenermelo anche col bug... prima o poi si risolverà
Saluti,
zan. [/I]
non so quale sia il tuo concetto di "prima o poi" ma ti assicuro che è un poi.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
09-11-2004, 22:41 #44zanarduz ha scritto:
[OT]AHAHAAHAH Body sei destinato a soffrire le pene infernali dell'indecisione anche senza HTPC ... ma il panny700 l'hai preso poi?[/OT]
Io cmq sono talmente contento della PQ del denon che penso di tenermelo anche col bug... prima o poi si risolverà (ma probabilmente prenderò prima il panny900)
Saluti,
zan.
Così riesco a spuntare degli ottimi prezzi spero e a leggermi anche delle recensioni.
Tanto prima di allora i soldi non ci stanno!
E sta tranquillo che io sono indeciso, sono solo molto preciso
E BUTTA IL TUO HOME THEATRE PC DALLA FINESTRA!!
Tanto non serve a niente!
-
11-11-2004, 21:34 #45
Ecco una recensione del 3910....in tedesco
Per una recensione indipendente (purtroppo in tedesco) sul Denon 3910 vi invito a leggere questa pagina web
http://www.areadvd.de/hardware/denon_dvd_3910.shtml
Vi posso solo dire che é guidicato alla grande e vicino ai livelli del Marantz DV-12S2.
Rikbay