Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 74 di 74

I primi GP me li son visti con il DDT ma ieri lo ha criptato.......RAI di m***a!!!!!!
    Ma che senso ha?
    Tanto più che chi ha acquiatato un DDT MHP ha dovuto dimostrare di essere tra quei quattro "polli" che pagano ancora il pizzo......ehm....canone.
    E noi speriamo che ci diano il dolby digital, il 16/9 e l'alta definizione...........
    Perchè non sono nato giallo e con gli occhi a mandorla?
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

ma veramente criptano i segnali come sul satellite?

sicuro che non fosse un problema legato alla pioggia?

essendo il DTT considerato servizio pubblico (come l'analogico) non possono criptare il segnale...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

lucalazio ha scritto:
    I primi GP me li son visti con il DDT ma ieri lo ha criptato.......RAI di m***a!!!!!!
    Ma che senso ha?
    Ci vorrebbe una bella lettera all Autorithy per le Telecomunicazioni. Non credo affatto, anzi sono sicuro, che questo comportamente sia lecito. Il Digitale Terrestre di fatto sta già sostituendo il vecchio sistema analogico (anche se in fase sperimentale e con una coperture che definire ridicola è fare un complimento). Pertanto la RAI non può permettersi di criptarmi alcunché.
    Perché quoto te? Hai fatto 30 con Panasonic fai 31 con la RAI.

bah

il problema é che bisognava fare lo switch-over completo e switch-on solo DTT

no problemi copertura no problemi coesistenza difficile fra DTT e analogico

tanto i decoder ve li dovete comprare non ci sono *****

Il Digitale Terrestre di fatto sta già sostituendo il vecchio sistema analogico (anche se in fase sperimentale e con una coperture che definire ridicola è fare un complimento). Pertanto la RAI non può permettersi di criptarmi alcunché.
    Concordo anche io sul fatto che il criptaggio delle trasmissioni DTT da parte della RAI sia scorretto, ma tutto ciò è purtroppo permesso dalla natura sperimentale del servizio (con tutti gli annessi e connessi: copertura in via di miglioramento, test sulle trasmissioni, criptaggio, applicazioni interattive in fase di sviluppo)

il problema é che bisognava fare lo switch-over completo e switch-on solo DTT

no problemi copertura no problemi coesistenza difficile fra DTT e analogico

tanto i decoder ve li dovete comprare non ci sono *****
    Concordo. Tra l'altro è stato fatto in Germania nel distretto di Berlino, ma li non sono in Italia e soprattutto hanno colto la palla al balzo per uniformare standard di trasmisisoni diversi tra l'ex DDR e la Germania dell'ovest

Comunque, come ho già scritto qualche post più su, i segnali DTT arrivano ai ripetitori terrestri via SAT, per cui, poichè stanno aggiornando le infrastrutture di trasmissione, può darsi che, in alcuni ripetitori terrestri che irradiano già i segnali del DTT, non siano ancora installati decriptatori

La legge dice che fino al 25 luglio 2005 il servizio DTT è in fase sperimentale, per cui il coltello dalla parte del manico lo hanno i broadcaster:o
    Chi acquista un set top box deve accettare i possibili disservizi insiti nella sperimentazione

I prezzi oramai stanno calando molto.

Tra questi quale mi consigliate (escludendo gli zapper ed il nokia)

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&iscache=1

Humax o Samsung?

So che è uscito lo Humax dtt4100 ... ma non riesco a vedere in rete quanto costa...
    "Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue!" (Clint Eastwood)
    "Non fare della sincerità lo scudo della tua stoltezza" (William Shakespeare)

TV Plasma LG 50PX950N | CONSOLE/BLU-RAY Sony PlayStation3 | HOME THEATRE Yamaha RX-V440RDS + Indiana Line Arbour Cinema

Tetsuo ha scritto:
    I prezzi oramai stanno calando molto.

Tra questi quale mi consigliate (escludendo gli zapper ed il nokia)

http://compraonline.mediaworld.it/we...0000&iscache=1

Humax o Samsung?

So che è uscito lo Humax dtt4100 ... ma non riesco a vedere in rete quanto costa...
    Io ho lo Humax DTT 4000 e mi trovo benissimo!Tra l'altro è anche il più veloce nel caricamento delle applicazioni interattive, grazie ai 64 Mb di memoria Il 4100 ha in più il tuner analogico, oltre ad una diversa estetica ed altre caratteristiche minori, ma come dotazione di memoria è pari al DTT4000

visto lo humax mi sembra veloce e superiore ai vari dpro ecc... bello!

samsung mai visto

Tra l'altro il DiPro, l'access media ed il Philips sono identici a livello HW

Ribadisco, IHMO vai tranquillo con lo Humax

Re: dig.terr.

greenhornet ha scritto:
    ti consiglio di non buttare money xchè a dicembre 2006 usciranno i decoder definitivi che sostituiranno quelli attuali che sono tutti in fase sperimentale e in più non hanno la possibilità di inserire smart card x abbonamenti futuri.
    e con l'uscita component come la mettiamo ?
    lo sapevi caro testuo che i decoder attualmente in commercio sono tutti di produzione mediaset ? quindi del berlusca e lo stesso li vende con il contributo statale che noi tutti paghiamo con le tasse.
    lui intasca e noi non beneficiamo di un servizio che tutti gli italiani dovrebbero avere,mi riferisco alla copertura territoriale.
    in poche parole non comprarloooooooooooooooooo.
    saluti.
    Green, riporto in auge questo thread sul DTT, visto che non ci hai ancora spiegato il senso delle tue parole, nonostante te lo abbiano chiesto in tanti (ADMIN compreso)

dtt

ciao e scusa se non ti ho scritto prima,ho avuto da fare.
    sai sfruttando il contributo governativo ho preso il dtt 4000 humax.
    anche se lo sfrutto in s.video è veramente un bel vedere.
    quando ne uscirà uno con le out component e magari a varie risoluzioni lo comprerò sicuramente. poi per quanto riguarda la copertura territoriale sta lentamente aumentando e quasi tutti decoder ormai in commercio sono mhp cioè interattivi la specifica
    tecnica di cui devono essere dotati.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Re: dtt

greenhornet ha scritto:
    ciao e scusa se non ti ho scritto prima,ho avuto da fare.
    sai sfruttando il contributo governativo ho preso il dtt 4000 humax.
    anche se lo sfrutto in s.video è veramente un bel vedere.
    quando ne uscirà uno con le out component e magari a varie risoluzioni lo comprerò sicuramente. poi per quanto riguarda la copertura territoriale sta lentamente aumentando e quasi tutti decoder ormai in commercio sono mhp cioè interattivi la specifica
    tecnica di cui devono essere dotati.
    Fino a quì ci arrivavo anche io

Erano altre le tue affermazioni, quotate, che avrebbero meritato una motivazione...
    :o

Mi riferisco a frasi tipo questa:

lo sapevi caro testuo che i decoder attualmente in commercio sono tutti di produzione mediaset ? quindi del berlusca e lo stesso li vende con il contributo statale che noi tutti paghiamo con le tasse.
    e questa:

e in più non hanno la possibilità di inserire smart card x abbonamenti futuri
    Soprattutto perchè, al tempo del tuo primo post, la stragrande maggioranza dei decoder DTT venduti erano mhp (slot per smart card, interattività, ...). Io stesso ho comprato uno Humax DTT 4000 ad aprile e, già da allora, il mercato era invaso di set top box mhp
    Ultima modifica di erick81; 05-12-2004 alle 20:25

'Bbboni... State 'bboni

Direi di chiuderla qui, senza andare oltre.

Anche perché, mi sembrava ormai una questione archiviata, tra lo "scherzo" e la "burla".

Emidio

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •