|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Philips 963sa nuovo e gią da riparare...
-
05-04-2004, 15:04 #1
Philips 963sa nuovo e gią da riparare...
eh gią: purtroppo ho avuto pochissime occasioni di usarlo per i DVD (molto di + per SACD e CD) ma devo constatare che il mio Philips 963sa appena comprato in Germania č difettoso. Dopo circa 1 ora di visione si blocca e avvicinando l'orecchio si sentono dei TOC ogni 2 secondi circa come una testina incantata sul solco.
A questo punto non resta che spegnere e cmq non riconosce + i DVD nč i SACD per un paio d'ore almeno. Funge con i CD.
Che dire... forse sono modelli difettosi? O forse solo sfortuna? Chissą. Ora chiamo la Philips e verifico per la riparazione.
Nessuno ha mai avuto un problema simile?
-
05-04-2004, 15:20 #2
Sospeso
- Localitą
- Melzo (MI)
hai provato a inserire un cd di pulizia?
il difetto dovrebbe sparire
ciao albčin attesa di sony HDV + infocus sp7200 + 963sa + denon3803 + polk LSI15 e Dipolo + un tappeto persiano + 2 bass shaker + subw 450 polk + pelincovac col ghiaccio e limone
... e dell'ottimo smooth jazz
sognando la barca di PeppeMar
-
05-04-2004, 15:28 #3
eh?
come? Dici che č solo un problema di pulizia? Grazie mille ma ho forti dubbi! Magari fosse...
Fra l'altro č nuovissimo e mi sembra strano si debba pulire. Ma lo dici perchč ti č successo lo stesso? O per "esperienza"?
Il centro assistenza Philips ovviamente dice "dobbiamo vederlo"...
-
05-04-2004, 17:02 #4
Ciao Look... mi spiace per il nuovo filippino, anche perchč l'ho acquistato nello stesso posto pochi giorni fa.
Il mio si č gią macinato una trentina di ore di riproduzione in meno di 10 giorni senza battere ciglio...
Almeno ti sfrutterņ per capire come si comportano i centri philips italiani con i lettori "importati"...