• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con elettroniche Marantz e diffusori ancora da definire. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Philips 963sa nuovo e già da riparare...

LookCloser70

New member
eh già: purtroppo ho avuto pochissime occasioni di usarlo per i DVD (molto di + per SACD e CD) ma devo constatare che il mio Philips 963sa appena comprato in Germania è difettoso. Dopo circa 1 ora di visione si blocca e avvicinando l'orecchio si sentono dei TOC ogni 2 secondi circa come una testina incantata sul solco. :mad: :mad: :mad:
A questo punto non resta che spegnere e cmq non riconosce + i DVD nè i SACD per un paio d'ore almeno. Funge con i CD.
Che dire... forse sono modelli difettosi? O forse solo sfortuna? Chissà. Ora chiamo la Philips e verifico per la riparazione.
Nessuno ha mai avuto un problema simile? :( :( :(

eh?

come? Dici che è solo un problema di pulizia? Grazie mille ma ho forti dubbi! Magari fosse... :confused:
Fra l'altro è nuovissimo e mi sembra strano si debba pulire. Ma lo dici perchè ti è successo lo stesso? O per "esperienza"? :rolleyes:

Il centro assistenza Philips ovviamente dice "dobbiamo vederlo"...
:mad: :mad: :mad:

Ciao Look... mi spiace per il nuovo filippino, anche perchè l'ho acquistato nello stesso posto pochi giorni fa.
Il mio si è già macinato una trentina di ore di riproduzione in meno di 10 giorni senza battere ciglio...

Almeno ti sfrutterò per capire come si comportano i centri philips italiani con i lettori "importati"...:rolleyes: