|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
11-07-2009, 18:41 #1
Quali lettori mi permettono l'upscaling dei dvx contenuti in hd player?
Salve ragazzi esiste un lettore dvd o bd che collegandoci un hd multimediale mi permette l'upscaling dei dvx presenti nel lettore multimediale stesso?Grazie
Ultima modifica di ziggie1981; 11-07-2009 alle 18:43 Motivo: titolo poco esauriente
-
12-07-2009, 20:52 #2
Senior Member
Premesso che una questione come la tua non andava postata in un tread di discussioni ufficiali ma, possibilmente, in "Sorgenti HT e processori" resta che non ho capito bene la domanda anche se vado a supporre che tu abbia un harddisk multimediale con uscita solo in definizione standard.
Se il tuo HD Multimediale ha la possibilità di essere connesso come disco esterno "passivo", ossia come un normale HD esterno, tramite USB, allora quello che chiedi è possibile farlo con tutti i player dotati di ingresso USB, upscaling e capacità di lettura di file MPEG4 (di massima i cosiddetti divx) macchine che, così collegate, diverranno loro stesse il player multimediale, lasciando al tuo il solo compito di archivio.
Philips, come anche Pioneer ad esempio, producono diversi modelli dotati di queste caratteristiche (questi marchi hanno il vantaggio di una notevole compatibilità con i vari "stili" di codifica in contenitore .avi e simili) ma di prodotti simili ne esistono veramente tanti (basta un'occhiata all'appropriata sezione). E sì, esistono anche lettori blu-ray che lo fanno.
Questo sempre che il tuo hd multimediale possa essere connesso come sopra detto, in caso contrario, ossia se esce solo con segnale video in SD, l'upscaling potrai ottenerlo solo tramite processore esterno.
:ciao:
-
12-07-2009, 23:05 #3
Originariamente scritto da G Doc