Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: SONY DVD RDR-HXD890

Non ne ho la più pallida idea !!!

Prova a fare così.
    Con il sony SPENTO, stacca il cavo antenna che entra nel decoder HUMAX.
    Collega l'ingresso antenna HUMAX direttamente dalla presa muro (staccando il cavo RF collegato al sony).

Se continui ad avere quello strano messaggio può essere il decoder che ha dei problemi all'antenna...

Se invece così va bene, procurati uno sdoppiatore di presa d'antenna a "T" da collegare al muro.
    Da una parte colleghi solo le prese d'antenna del sony, dall'altra le prese d'antenna di decoder HUMAX e TV.

Eventualmente aspetta altre risposte di qualcuno che ha già visto un messaggio simile...

Ciao

P.S. (modifica la quotatura integrale nel tuo messaggio precedente...non è consentita dal regolamento del forum)

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    Forse non riesco a farmi comprendere, vorrei capire se questo DVD che mi arriva oggi, ha al suo interno un decoder digitale terrestre o devo usare uno esterno a parte! capito? grazie
    Scusa ma le risposte non sono chiare magari per l'incredulità riguardo al tuo quesito...cioè tu hai acquistato un 890 così, tipo uno vale l'altro , senza sapere che al suo interno aveva un decoder digitale terrestre?

E' la caratteristica principale praticamente che lo differenzia da quasi tutti gli altri....

Un altro problema riscontarto oggi e che non mi scarica il GUIDAPlus+ cosa devo impostare oltre alla località e cap? cosa ho sbagliato? grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    Un altro problema riscontarto oggi e che non mi scarica il GUIDAPlus+ cosa devo impostare oltre alla località e cap? cosa ho sbagliato? grazie ancora
    Semmai è la Guideplus+...cmq bastava fare una semplice ricerca qui sul forum

http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=890

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •