Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: SONY DVD RDR-HXD890

Non ne ho la più pallida idea !!!

Prova a fare così.
    Con il sony SPENTO, stacca il cavo antenna che entra nel decoder HUMAX.
    Collega l'ingresso antenna HUMAX direttamente dalla presa muro (staccando il cavo RF collegato al sony).

Se continui ad avere quello strano messaggio può essere il decoder che ha dei problemi all'antenna...

Se invece così va bene, procurati uno sdoppiatore di presa d'antenna a "T" da collegare al muro.
    Da una parte colleghi solo le prese d'antenna del sony, dall'altra le prese d'antenna di decoder HUMAX e TV.

Eventualmente aspetta altre risposte di qualcuno che ha già visto un messaggio simile...

Ciao

P.S. (modifica la quotatura integrale nel tuo messaggio precedente...non è consentita dal regolamento del forum)

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    Forse non riesco a farmi comprendere, vorrei capire se questo DVD che mi arriva oggi, ha al suo interno un decoder digitale terrestre o devo usare uno esterno a parte! capito? grazie
    Scusa ma le risposte non sono chiare magari per l'incredulità riguardo al tuo quesito...cioè tu hai acquistato un 890 così, tipo uno vale l'altro , senza sapere che al suo interno aveva un decoder digitale terrestre?

E' la caratteristica principale praticamente che lo differenzia da quasi tutti gli altri....

Un altro problema riscontarto oggi e che non mi scarica il GUIDAPlus+ cosa devo impostare oltre alla località e cap? cosa ho sbagliato? grazie ancora

Citazione Originariamente scritto da gecervi
    Un altro problema riscontarto oggi e che non mi scarica il GUIDAPlus+ cosa devo impostare oltre alla località e cap? cosa ho sbagliato? grazie ancora
    Semmai è la Guideplus+...cmq bastava fare una semplice ricerca qui sul forum

http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=890

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •